Ecco la copertina del nuovo numero di Latina Magazine dove troviamo una Christina Aguilera di verde vestita. Lontano dal glamour e dai riflettori la cantante di recente ha visitato due scuole di Haiti tastando con mano qual è la situazione dopo alcuni mesi dal disastroso terremoto che ha distrutto l’isola. E’ stata inoltre pubblicata la seconda parte della Bionic interview di cui vi riporto il video qui sotto.



Nuovo photo shoot anche per Kelly Rowland che apparirà sul prossimo numero di Cosmopolitan, la cantante ha già due video in cassaforte che aspettano solo di essere premierati. Si tratta della clip del nuovo singolo “Commander” e del video di “Everywhere You Go”, brano registrato per la colonna sonora dei mondiali di calcio sudafricani che inizieranno a giugno.

[nggallery id=44]

  • XTRUE

    Christina e’ un fiore anche con poco trucco..non come quel travestito di gaga….e il singolo NMT e’ MERAVIGLIOSO..vi consiglio di andare a leggere le traduzioni di gaga specialmente telephone cosi almeno piangete

  • Petto

    christina è FANTASTICA!! così dolce cn quei capelli alla rinfusa!haha sembra uscita da genie in a bottle o what a girl wants!! ha dei lineamenti così dolci.. nn capisco perchè si trucchi in quel modo.. posso capire ladygaga che è brutta cm la fame e si nasconde dietro a occhiali di sigarette o palle trasparenti ecc ecc.. ma lei è davvero bellissima e nn ha bisogno di contorni inutili!! come la sua musica.. potrebbe fare un cd acapella e sarebbe cmq fantastico!!cmq nella copertina è davvero figa!

    • Markoo87

      PUAHAHAHAHAHAHA brutta come la fame hahahahahahahaahahhaahahahahahahahahahahah

  • teto91

    Sono entrambe molto belle! :)

  • stiO_O

    wow christina è meravigliosa anche senza trucco!per tutti coloro che pensano sia una trovata pubblicitaria dico semplicemente f u c k off!sono tantissimi gli artisti che visitano posti devastati come haiti!
    alla fine chissene se nmtn se non ha venduto nella billboard!sembra che il mondo giri intorno a questi americani che non capiscono un accidenti e che oltretutto hanno snobbato un artista di grande valore come anastacia il che lascia molto da pensare!il problema e che ci si metto canaluccoli di gossip tipo E!entertaiment,facendo servizi sull ultimo video e prendendo qualche frame x paragonarle a gaga!veramente pietosi!ma mi rendo conto che quello di christina è stato un passo falso enorme!secondo il mio modesto parere doveva tagliarsi i capelli corti e farseli rossi!cosi da non dare adito alle presunte somiglianze perchè in conclusione sta tutto nel taglio dei capelli!vedi x esempio rihanna..indossa pure gli stessi vestiti ma nessuno se ne accorge perchè è nera!è non è razzismo ma un dato di fatto!sta di fatto che christina avra per sempre una voce particolarissima e fuori dal comune !si godano pure questo successo effimero le nuove pop star il futuro mi darà ragione!bye

  • contechristino

    Non c’è niente da fare.Come Christina non ce n’è! :)

  • scorpione30

    RAGAZZI VI RAGALO QUESTO BELL VIDEO, LEI E BELLA COME IL SOLE, SU NN ESSERE DEPRESSI http://www.youtube.com/watch?v=AgmFIxep_RI ”GO CHRISTINA ”GO”

    • *°*Pi3r*°*

      Oddio lo guardo a ripetizioneeee *-* A-D-O-R-O
      chi osa dire che è una trovata pubblicitaria deve sapere che Xtina ha sempre fatto un sacco di beneficenza essendo appunto più fortunata e enza mai farsi pubblicità..

      • scorpione30

        nesuna trovata pubblicitaria lei e diventata ambasciatrice del ”WORLD FOOD PROGRAM” per le nazioni unite, ed vero lei sempre a fatto beneficenza, solo che cuando vogliono denigrare un artista’ sempre parlano cosi ti ricordi ”MICHAEL JACKSON”nn si parlaba mai di tutto quello che faceva in beneficenza, solo se parlaba de PEDOFILIA cosa che nn cera nella sua vita ”GO” CHRISTINA ”GO”

  • Veruska

    Che dire .. Kelly è davvero stupenda !

  • shadestarz

    seiiiiiiiiiiiiiiiiii FIGISSIMMMMMMMAAAAAAAAA…KELLLYYYYYYYYYYYY…XXX

  • isaac20

    In genere lascio commenti solo su musica e dischi. Pero MIN**IA la copertina di Xtina é bellissima. Mi viene voglia di comprare il giornale, ma poi non me en farei niente( ecco perche le copertine sono importanti!. bella anche ad haiti. E Kelly é spettacolare. Io ho sempre pensato fosse la piu bella delle Destiny’s. Ha un fisico perfetto. Ovviamente parlo di me e dei miei gusti non mi voglio jettare dietro le maledizioni che mi lancieranno i fan di Beyoncé.

  • womanizer93

    Molto piu bella per me kelly!

  • wewele

    madò quant’è bella christina, ha cantato happy birthday ai bambini di haiti, commovente *__*

  • Gaet

    Sono triste per l’andamento di Not Myself Tonight…:(

  • maxxy

    povera christina…mi fa un po pena….sta cercando disperatamente che qualc1 la calcoli attraverso video,affermazioni e musica discutibile,ma non vuole mettersi in testa che purtroppo non riesce a crearsi una dimensione sua,riesce alla fine solo ad adeguarsi a ciò che la circonda e che va di moda! e questo è un male xkè è una cantante con i contro coglioni….deve smetterla di cercare disperatamente di essere commerciale,xkè quando lo fa floppa! e poi la smettesse di dire che ogni volta la sua musica è innovativa,ke lei è avanti….abbiamo visto….le xsone poco umili si distruggono da sole

    • anna

      purtroppo,mi sento di concordare con te.
      e secondo me,più che il pezzo in se,ha giocato il video e ben 4 anni di assenza…

    • IwillBe

      A me non fa pena, fa rabbia il fatto che i discografici debbano mettersi davanti alla volontà dell’artista (ed evidentemente non sanno fare il loro lavoro). A Christina piace cantare di tutto, non c’entra l’identità, Madonna passa da una veste all’altra, Guardala (un esempio dei mille che potrei fare) nel periodo Ray Of Light (spirituale e cupa in Frozen) e in 4 Minutes (z**colona e scosciata), però vende allora lei di avere crisi di identità non glielo dite!
      Christina pare che non abbia detto che la sua musica fosse innovativa, l’hanno detto quelli attorno a lei, lei si è presa i produttori che voleva e se li è portati a casa ad incidere i pezzi che hanno creato assieme, poi da lì si sono infilati (evidentemente per scelta della RCA) C. Kelly, Pollow, ecc. A me non sembra affatto poco umile.
      A me anche dispiace che sia tornata con questo pezzo e questo video, non ne ha bisogno con la voce e la creatività che si ritrova ma resta pur sempre una cantante pop che ha venduto milioni di dischi e quindi deve fare i conti con chi su di lei ci guadagna.
      Secondo me una volta acquistato questo disco bisognerà controllare dal libretto e selezionare i brani voluti da lei (dalle firme dei producers) e quelli voluti dalla RCA e capire cosa aveva in mente di fare in principio.

      _Loray_

  • markoo87

    uuuuuu….sembra ritornata nel video di Genie in a Bottle :)) caraaa!!!! Bella anke la Rowland!!!

  • joey81

    BELLISSIME ENTRAMBE …

  • scorpione30

    christina sembra una bambina senza trucco ”bellissima”,che dire kelly bellissima, molto bella