Quando alcune settimane fa uscirono le date del Bionic Tour di Christina Aguilera tutti rimasero sorpresi per la vicinanza tra la data di release del disco e  l’inizio dei concerti. Mancava letteralmente il tempo per promuovere l’album, soprattutto in America dove il primo singolo non sta di certo attraendo l’attenzione del pubblico.

Ora in un comunicato stampa diffuso da Live Nation (promoter del tour), apprendiamo che la data di inizio dei concerti è stata posticipata al 2011. Nella nota si legge: “Il tour estivo di Christina Aguilera è stato posticipato al 2011 a causa di precedenti impegni presi dalla cantante, relativi al nuovo film ‘Burlesque’ ed alla promozione del nuovo album ‘Bionic’. La cantante ha sentito il bisogno di prendersi più tempo per provare, con meno di un mese tra la data di release dell’album e l’inizio del tour ciò non sarebbe stato possibile”. Ma Va ? Questa si che è una novità…

E’ ovvio che per preparare come si deve un tour ci vuole tempo e Christina non è certo una novellina, com’è possibile che pensassero veramente di partire per un tour dopo un mese dall’uscita del disco quando c’è gente che parte dopo addirittura un anno ? Si tratta di una svista che personalmente non mi aspettavo, voi cosa ne dite ?

20 Commenti

  1. Io credo che se la smettessero di scrivere alrticoli negativi come se la canzone non fosse entrata neanche tra le prime 100 posizioni se ragionerebbe molto meglio.Spero che Chris tenga duro e non gli faccia la fine di brit o di mariah negli anni 2000

  2. io quoto a chi dice che tutto è stato rovinato.Not myself tonight è corredata da un video orripilante e per nulla originale.La sua immagine purtroppo è appannata,specialmente in America,dove ci stanno andando giù pesante con la povera Chris.
    Io non ho ascoltato il disco,ma 4 pezzi:NMT,bionic,Lift me up e woohoo e fin’ora mi hanno convinto davvero solo gli ultimi due.
    La mossa del tour è stata sbagliatissima,ma dovevano pensarci prima.

  3. ma che svista! qua nn si dice nulla per caso è ovvio che era una trovata pubblicitaria cmq i brani li ho sentiti e mi piace l’album troppo lenta la seconda parte e veloce la prima doveva curare meglio la tracklist!

  4. Una cosa è certa…tutto qst parlare male non le giova…il cd nn lo voglio ascoltare se non prima l’uscita ufficiale, ma da quello che leggo promette bene….SPERO VIVAMENTE x lei che cambi aria…e che la RCA non faccia mosse false.!!!! Dai Chriss….

  5. Ma che SVISTA! Se è stato annunciato il tour è bello che pronto ma la Sony ha rovinato Christina e la sua immagine ed ora se la deve ricostruire tutta prima di pensare ad un tour.Non facciamo gli ingenui, Livenation non vende i biglietti se Christina e staff non danno l’ok!
    La sua fortuna è che nel cd ci sono diversi assi, speriamo che sappiano accompagnarlo ad un video giusto con della bella promozione attorno!

    _Loray_

  6. Meglio posticipare il tour che il disco!!! Speriamo che parta per la primavera… così verrà in Italia (SPERO!!!) per l’estate… sarebbe fantastico…

  7. C’Era Sicuramente Da Aspettarselo xD Not Myself Tonight Mi Piace Ancora :) Può fare Ancora Bene..
    In Questo caso La Parola D’Ordine E’ Promuovere Promuovere E Ancora Promuovere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here