Dalle pagine di Livedaily Briterz, collaboratore di Christina Aguilera, fornisce ulteriori dettagli e date riguardo al nuovo progetto discografico della cantante. “Se tutto andrà come previsto a giugno verrà leakkato il singolo che diventerà il tormentone dell’estate mentre l’album verrà rilasciato verso agosto-settembre” afferma Briterz.

“La campagna pubblicitaria inizierà in maggio e sarà ispirata al look glam rock del servizio fotografico realizzato da Webster ed al look attuale di Christina”. Succosi dettagli quindi secondo i quali tra due o tre mesi potremo dare il via alla nuova era che tutti aspettano.

Sono davvero curioso di sentire il primo singolo, chissà se diventerà il tormentone dell’estate 2009… Che ne dite di queste informazioni ?

22 Commenti

  1. Christina chi??? ahahahahah ormai nn ha più identità… dopo l’ultimo GH possiamo anche chiamarla Lady Aguilerà o Christina Gaga… stavoltà chi copierà?

  2. OMG non so quale sarà il tormentone degli altri ma il mio tormentone sarà questo pezzo dal titolo ignoto!
    Vai Chris ti aspettiamo tutti e cerca di uscire ad Agosto e non settembre che non ne possiamo più!!!

    _Loray_

  3. Di solito i tormentoni “programmati” non funzionano mai…comunque spero che sia un bel pezzo e che christina torni agli splendori di un tempo

  4. Il primo singolo uscirà a fine giugno e l’album a fine Agosto….

    Christina vuole festeggiare i suoi 10 anni di carriera alla grande, facendo uscire il nuovo album lo stesso giorno che uscì il suo primo album, cioè il 24 Agosto 1999!!!!

    Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. BEH QND S PARLA D ARTISTI FAMOSI E BRAVI CM XTINA M SEMBRA ASSICURATO IL TORMENTONE! NN VEDO L’ORA D ASCOLTARE STO SINGOLO E IL NUOVO ALBUM E SPERO KE LA SUA VOCE NN VENGA TRPP OSCURATA CM X LE CANZONI KE HA REGISTRATO X IL GH

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here