christina-aguilera-tracks-fighterMentre tutto il mondo continua ad attendere il ritorno sulle scene musicali della talentuosa Christina Aguilera, la cantante continua a far parlare di sé, anche se forse non nel modo in cui tutti noi vorremmo ultimamente. Tolta qualche canzone, ossia “Change” (QUI per ascoltarla) e “Telepathy” (QUI per ascoltarla), la diva sembra volersi dedicare prettamente al mondo della televisione, e neanche con il suo prossimo impegno si smentisce.

La Aguilera vestirà infatti i panni di produttore esecutivo di un innovativo gioco televisivo a tema musicale, dal titolo Tracks, che dovrebbe debuttare quest’anno sul canale satellitare americano Spike.

Il gioco funziona in questo modo, stando a quanto riporta Billboard: una serie di artisti famosi saranno raggruppati in squadre di due componenti ciascuna e verrà chiesto loro di identificare il titolo di una canzone ascoltandone soltanto una parte (ad esempio il giro di chitarra, il basso, il cantato e così via). Dopodiché dovranno indovinare se si tratta di una loro canzone o di quella di qualcun altro.

Ecco la sua dichiarazione in merito:

“Dato che nel corso degli anni ho affinato molto il mio orecchio con la musica, pensavo sarebbe stato divertente mettere alla prova anche altri, per vedere se sono in grado di identificare un brano, anche se con un po’ di difficoltà considerando che dovranno concentrarsi solo su un singolo componente di una canzone. Sono molto emozionata all’idea che Tracks debutti su Spike TV e sono fiera che questo sia il primo progetto ad avere vita dal nostro contratto con la Lionsgate”

Oltre a Xtina, dietro a questo show troveremo anche un’altra star musicale, ossia il rapper Bow Wow, che si occuperà nella conduzione dello show. Di seguito il trailer rilasciato in queste ore.

Voi che cosa vi aspettate da questo spettacolo? Credete che tale impegno sarà un ulteriore impedimento per il comeback della diva? Nel frattempo è uscito il primo promo ufficiale dello show, in cui Xtina canta “Fighter”: fenomenale!


Di seguito un altro promo in cui Xtina canta “Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars:

  • -Marco-

    Speriamo finisca in fretta questo nuovo album e lo promuova seriamente!

  • MUSIC is the way.

    quindi volete dirmi che vedremo divi musicali sfidarsi a questo gioco? un altro carpool karaoke?

  • bionic_littllemonster

    Programma carino

    • spero nel nuovo album :/

      • bionic_littllemonster

        Ti capisco…anch’io,te lo giuro lo aspetto da tanto tempo…praticamente dal 2013 ormai