christina aguilera red hair

Christina Aguilera è tornata con un singolo rilasciato per beneficenza in relazione alla tragedia di Orlando, “Change”, tuttavia non sappiamo se questo brano sarà incluso o meno nel suo ultimo album, per il quale comunque non fungerà da lead single. La postar ci sta facendo attendere il suo vero ritorno da parecchio, tuttavia con le ultime vicende sembrerebbe proprio in procinto di dare inizio ad una nuova Era discografica in maniera ufficiale.

Le conferme arrivano dalla bocca della stessa Aguilera, che in una nuova intervista ha parlato sia dei motivi che l’hanno spinta a rilasciare il nuovo brano che quello che sarà il concept dell’intero progetto, promettendo di volerlo pubblicare entro la fine dell’anno.

Sui motivi per cui ha deciso di pubblicare proprio adesso “Change”:

Alla luce della tragedia di Orlando e dopo quello che è successo a Christina Grimmie (una persona davvero straordinaria, eravamo fan l’una dell’altra) ho deciso di affrettarmi per rilasciare questa canzone, per aiutare le persone a guarire dal dolore. La musica è il più grande guaritore che abbiamo, dunque è statonecessario condividere un messaggio di speranza, la sensazione tutti abbiamo bisogno di percepire.

Sul nuovo album:

L’intero disco è dedicato ai miei fighters, ai miei fan in giro per il mondo. Il progetto contiene il messaggio sul quale ho sempre puntato, vuole dare un motivo di speranza a tutti lì fuori, a chi ha bisogno di quel messaggio di speranza e di amore. State comunque certi che uscirà entro la fine di questo 2016. Ve lo prometto.

Parole che davvero ci fanno aspettare grandi cose da questa donna, che con i suoi progetti musicali non ci ha quasi mai deluso. Voi cosa di aspettate dal nuovo album della diva?

  • Gin

    mi sa tanto che dopo un’estate abbastanza noiosa ci ritroveremo tutte le uscite tra Ottobre e Dicembre.
    Non vedo l’ora di ascoltare l’album di Xtina, almeno sappiamo con certezza che uscirà nei prossimi 6 mesi.

  • SoundPost

    Si ma se è un album in stile Change può richiudersi in studio ancora per me. È uno dei come-back che attendo di più e probabilmente si parlerà di VMAs e Natale per pubblicare singolo e album (anche per portarsi a casa un Grammy magari…).

  • Caleb

    “Ve lo prometto”.
    Beh, allora bene!!!
    Attendo, e parlando di fighters, spero ci sia una traccia come “Fighter” mi farebbe molto felice!!!

    La musica è il più grande guaritore che abbiamo: concordo in pieno!