Dal suo blog ufficiale Siamusic.net, la cantante australiana Sia Furler ha fatto sapere di aver lavorato con Christina Aguilera su del nuovo materiale. Sia sembra essere davvero entusiasta di questa collaborazione, affermando che con Christina si è creato un rapporto davvero speciale di stima reciproca.

(foto via aguileraworld)

Dal lavoro tra le due sono nate quattro nuove tracce che probabilmente saranno contenute nel nuovo album dell’Aguilera. Personalmente sono molto curioso di ascoltare questi pezzi e scoprire cosa ci proporrà Christina con questo nuovo album, ma per faro ci vorrà ancora un pò di tempo. Che ne dite di queste notizie, come la vedete la collaborazione con Sia ?

14 Commenti

  1. La chris si fa attendere…non vedo l’ora…Spero ke in questo mese già si saprà qualcosa sul titolo dell’album e su alcune songs…speriamo…chris iLovU

  2. Sia, peppe… Non sono i nomi ha dare la qualità del prodotto…
    Ma a molte persone non è chiaro… D’altronde chi era Linda Perry prima di Beautiful? eh DJ Premier? ha fatto un gran lavoro con Back to basics…
    Christina sceglie sempre con grande cura i suoi collaboratori, e nn li sceglie per il loro nome, o perchè sono i produttori del momento… Se Christina, come ne sn convinto, azzecca anche questo CD, mette oramai una seria firma come nuova icona del POP… pop con l’album omonimo, pop-hip pop-pop rock e pop con venature soul con Stripped, pop con venature Jazz-blues-soul e funky con Back to Basics, e ora pop con venature elettro-gothic a quanto pare con questo nuovo lavoro! Manca solo un album con venature Rock, e son sicuro che ci regalerà anche questa versione… Christina è sicuramente l’artista + versatile dell’ultimo decennio…

  3. prima di questa collaborazione non conoscevo Sia.. devo dire che è una cantautrice con una bella esperienza alle spalle e molto particolare.. sono sicuro che ne uscirà qualcosa di sensazionale. Non vedo l’ora! quest’attesa è lunghissima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here