A 2 anni e mezzo dalla pubblicazione del suo ultimo album “Lotus”, Christina Aguilera è finalmente in procinto di rilasciare musica inedita.

La cantautrice americana, infatti, in questi ultimi mesi ha lavorato parecchio in studio per creare un album di spessore che sia in grado di far rifiorire il suo potere commerciale (che, fatta eccezione dei duetti, ultimamente sembra essersi spento), tuttavia i suoi progetti imminenti c’entrano poco con il suo prossimo disco.

L’artista apparirà infatti in alcune puntate della serie TV “Nashville”, ed in questi episodi presenterà due brani inediti: “The Real Thing” e “Shotgun”. Per quanto riguarda il primo, possiamo già ascoltarne un’anteprima.11053436_934754749898443_6093708570948179645_n

Il brano, il quale sarà eseguito all’interno del telefilm attraverso una performance vera e propria, si presenta come una up tempo country in cui la voce della Aguilera si mostra in tutta la sua potenza, il tutto per una performance vocale grintosa e quasi aggressiva che per un attimo mi ha fatto ricordare i tempi di “Burlesque”.

Se in passato Xtina si era misurata con qualcosa di vicino al country soltanto con il country-pop di “Just a Fool”, da questo sneak peak sembrerebbe che ora l’artista sia intenzionata ad entrare completamente in questo genere al fine di dare un’ulteriore prova della sua versatilità.

In attesa della release del brano completo, che ne dite di questa breve anticipazione? Hot or Not?

Prima anteprima anche del singolo “Shotgun” sempre tratto dalla colonna sonora di “Nashville”:

12 Commenti

  1. Il Country non centra niente con questo brano Rock, direi perfetto per stare nella zona alta della classifica. Speriamo che Xtina questa volta pensi di più alla sua musica e carriera e meno a The Voice, con l’impegno e volontà che aveva quando non era nessuno e tanto meno multimiliardaria e ricoperta d’oro come adesso.

  2. promettono bene, ma nooo Xtina con i capelli rosa non si può vedere troppo Katy Perry style!!! se ritorna con questo look siamo apposto LOL per fortuna che è un po dimagrita

  3. Ogni volta che ascolto un’anteprima mi piace moltissimo, poi rimango deluso quando c’è la versione completa, spero non accada anche stavolta.
    Certo che quella di AHS sta facendo strada eh?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here