Potrebbe arrivare molto prima di quanto si possa immaginare anche il comeback di Christina Aguilera! La cantante durante il 2014 ha registrato diverso materiale per il suo prossimo disco, un sequel del poco fortunato album “Lotus”.

Una delle più belle voci nel panorama mainstream della nostra generazione sta dunque per tornare, ed un nuovo brano è stato registrato alla BMI, si tratta di una track prodotta e scritta da Maggie Champan, David Hodges, Meghan Shahnaz Kabir per l’Aguilera dal titolo “Waves”

Schermata 2014-12-24 alle 11.45.58

Spulciando tra gli autori possiamo trovare una certa Maggie Chapman, una songwriter e cantante sconosciuta ai più di Nashville, la capitale della musica Country Americana. I suoi lavori però sono di matrice folk-pop alternativo, potete sentire dei suoi lavori qua sotto:

David Hodgens è invece un cantautore è invece stato membro degli Evanescence di Amy Lee, ed ha un curriculum di tutti rispetto. Di Shahnaz Kabir sappiamo invece molto poco, anche lei è autrice ed artista alternativa che si muove tra Los Angeles e Nashville…

Insomma, questa canzone ha tutta l’aria di essere molto diversa nel sound rispetto a “Your Body”, e ci aspettiamo qualcosa di veramente fresco e particolare, diverso dalla musica proposta fino ad ora da Christina.

Speriamo che questi autori abbiano trovato le parole giuste e la canzone giusta per fare risaltare al meglio l’incredibile voce di Xtina! Non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta…

17 Commenti

  1. Non vedo l’ora, sembra stia facendo davvero un buon lavoro. Dei risultati poco mi interessa, spero solo faccia un buon album, superiore a “Bionic” e “Lotus” (che comunque ho apprezzato). Spero anche in qualche duetto interessante

  2. Non vedo l’ ora del ritorno di Christina. Lei per me è una garanzia a livello di qualità. Anche il recente “Lotus” per me meritava veramente, peccato sia stato così snobbato.

  3. Oddio͵ spero che sia migliorata ampiamente vocalmente͵ però͵ nonostante tutte le lacune tecniche͵ non riesco a non ascoltare la sua voce.
    Dovrebbe lavorare molto sulla voce͵ cavolo Mariah ha lanciato shades solo a chi non sa cantare͵ se l’ha fatto con Christina͵ le ragioni ci sono; ed è un peccato perché ha una voce molto particolare e 4 ottave che͵ però͵ nel tempo non faranno altro che peggiorare se continua a sforzarsi così tanto vocalmente.
    Detto aver affermato che non è assolutamente la grandissima vocalist che molti suoi fan pensano͵ spero in qualcosa di innovativo per la sua carriera e di valido.

    • Ha cantato “Beautiful” dal vivo poco tempo fa e sembra messa bene, vocalmente parlando. Non sarei contento di risentire performance come quelle del 2012

      • Spero canti così bene senza sforzarsi troppo͵ anche se in beautiful non ci sono particolari acuti e lei cade proprio su quelli; mi piacerebbe un po’ sentire fighter per vedere se è migliorata.

  4. Christina si è un po’ persa commercialmente purtroppo e il musicbiz non sa quello che si perde; a parte Your Body che era una canzone da classifica e voleva riportare ai piani alti la Aguilera, Lotus a me è piaciuto; spero che torni con un gran pezzo e chissene delle classifiche!

  5. Muoio. Sta per venirmi un colpo. NON VEDO L’ORA!!!! Sono sicuro cge queata volta la mia regina non mi deluderá <3 voglio qualcosa di particolare, di diverso da quello che si sente in giro e che possa renderla nuovamente una trend setter! Vai xtina, siamo tutti con te!

  6. Speriamo quest’album di Xtina abbia un buon successo. Da lei non mi aspetto più risultati commerciali alla Stripped o alla Back to Basics, ma con una buona hit (d’altronde say something è stata di poco tempo fa relativamente quindi un successo paragonabile a quello si potrebbe avere) può far bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here