Sono passati 3 lunghi anni dalla pubblicazione del suo ultimo studio album “Lotus”, eppure Christina Aguilera proprio non ne vuole sapere di tenerci informati sui lavori in corso per il suo prossimo sforzo discografico e, anzi, preferisce lanciarsi in centomila altri progetti che, seppur attinenti con la sua professione, non lo sono col suo ritorno in scena.

Dopo i concerti privati eseguiti di recente ed il record raggiunto per i proventi da devolvere in beneficenza, la nostra bella Xtina ne ha cacciata una nuova dal cilindro, e questa volta si è spinta verso orizzonti che mai avremmo immaginato.

Forte degli anni trascorsi a lavorare come giudice a The Voice, la bella Xtina ha deciso di darsi ad un business tutto nuovo: quello delle lezioni di canto da impartire online.Christina Aguilera

Questo MasterClass costerà a coloro che vorranno seguirlo “solo” 90 dollari a sessione e sarà costituito da video-lezioni, esercizi interattivi e tanto altro. Intervistata da Billboard, Christina ha parlato così del suo nuovo progetto:

Sono eccitata, il MasterClass mi ha dato la possibilità di condividere con il mondo tutto quello che davvero ho imparato col mio mestiere. Insegnare mi ha dato la possibilità non solo di avere un rapporto più stretto con i miei fan ma anche di esplorare fino in fondo una delle mie passioni più vere

Voi che ne dite di questo progetto? Lo apprezzate o preferireste avere ben altro da una superstar del suo calibro?


 

Rilasciato un primissimo trailer in cui Xtina spiega il perchè di questo progetto e mostra il suo talento vocale al pubblico: