Sta facendosi desiderare il ritorno in musica di Christina Aguilera! La splendida cantante di “Ain’t No Other Man” dopo il suo divorzio, e fino a qualche mese fa, aveva modificato completamente il suo fisico, ritrovandosi con dei chili di troppo, ed un’immagine completamente diversa dalla sexy pin-up girl di della “Back To Basics” Era. In questi giorni arrivano foto di una Xtina ritornata in piena forma, le ultime da Starbuck a Los Angeles:

Insomma, una grande differenza rispetto a qualche mese fa. Con “The Voice” che continua a fare incetta di ascolti, sembra esserci ora un ambiente veramente favorevole per lanciare un primo singolo e ritornare alla ribalta della musica Pop! Chissà quanti mesi bisognerà aspettare prima che Xtina scopra finalmente le sue carte per riscattarsi da “Bionic”.


Cosa ne dite? Conta ancora molto l’immagine per fare successo con un disco Pop?

61 Commenti

  1. Oioi ma ancora a discutè sul suo peso? Ma a nessuno viene in mente che si sta rimettendo in forma, oltre che per un piacere personale (per quanto abbia sempre ammesso di amare il suo corpo), non tanto per l’immagine del nuovo disco, perchè parliamoci chiaro, è sempre stata n’a fi*a paurosa la Chris ma non si è certo affermata nel music biz per tette e sedere, quanto invece per la preparazione fisica di un possibile tour? Di certo un corpo più longilineo aiuta quindi…! A conferma di quel che dico c’è il tweet di un concorrente di “The Voice” che afferma appunto un’imminente tour della biondazza! Piuttosto si sbrigasse a rilasciare qualcosa del singolo che io non resisto più *_*

  2. Riassumiamo: Christina sta iniziando a perdere peso (io la preferisco cicciottella, ma qua è davvero stupenda, mi piace davvero tanto *_*), sicuramente perchè vuole tornare in perfetta forma per il suo prossimo album che forse uscirà questa primavera-estate(?). L’album, mi dispiace per i suoi haters, avrà 100% successo perchè Moves Like Jagger è stato un devastatissimo tormentone mondiale (è diventata una delle canzoni più scaricate di tutti i tempi), nessuno se l’è dimenticata. Poi… Junkie, se sai che usciranno ‘ste guerre tra fanbase (è successo più volte in passato su questo forum…), perchè pubblichi i commenti provocatori e non quelli nromalissimi e più intelligenti? Vuoi avere più commenti? O_o Piuttosto, mi scuso dei fan di Gaga che hanno attaccato Christina e hanno provocato i suoi fan. Scusate davvero.

      • Io credo avrà 100% successo, o almeno per me e molti altri; se diventa un Bionic 2.0 in fatto di vendite… allora lì c’è bisogno di toccarsele e sperare in un miracolo! xD

    • ma questo vale per tutti… smettiamola con questa idea della perfezione. Gli album non si vendono con una bella faccia e un corpo perfetto

  3. ahuahauahauhauhau, oh a me piace anche così!! però è ancora lontana dal suo top, fisicamente parlando, che PER ME è la bionic era!!! sta decisamente meglio, è più in forma.. anzi è molto, molto, molto trxxxabile… spero che torni velocemente!!!! e in forma vocale, che è l’unica cosa che mi interessa!!!! poi flop o non flop, spazzare via le varie sgallettate del pop o meno non m’importa.. voglio solo che torni con quella musica e quella voce che hanno fatto di christina.. CHRISTINA!!!!

  4. Sfoggatevi pure cari Germanotti che sono gli ultimi mesi, con Adele hanno cominciato a calare, adesso con Madonna si stanno allontanando, perchè lei per loro è come il raid per le mosche e il colpo di grazia lo darà Xtina.
    Finalmente quest’anno la musica comincia a uscire da un tunnel buio e demenziale.

  5. Per la cronaca The voice ogni stteimana vince puntualmente la serata nel rating che é ciò che conta maggiormente! Gli ascolti sono calati rispetto alle prime puntate in quanto le Blind Auditions fanno piu ascolti delle battle rounds,ma nonostante ciò fa gli stessi ascolti dell’anno scorso che per la Nbc sono un successone visto che sono circa il 70% in piu rispetto alla media di rete,quindi di flop neanche l’ombra,mi spiace! ah dimenticavo,non paragonate gli ascolti di american idol,dal momento che va in onda sulla fox che è un colosso rispetto alla cadetta Nbc! Sarebbe come paragonare gli ascolti di rai1 con quelli di rai2.

  6. Bellissima l’amore mio *_* Riguardo i commenti degli haters,beh è chiaro che flop o meno il suo comeback gira le palle a qualcuno,ma poi diciamocelo…c’é un utente sfigato che commenta con 321nickname diversi e sappiamo tutti chi é. Ahahah xD

  7. Meglio una Aguilera così in carne e in forma che una Lady Gaga che sia in formissima. Una faccia da cuxx rimane una faccia da cuxx!!!! :)

    • Amo gada’… Vuoi seguire la scia negativa di quei fanatici che hanno commentato offendendo? Non voglio ripeterlo: basta con ‘ste guerre, ca**o. Va bene esprimere la propria opinione, ma senza offendere ed andarci pesante! Non fai altro che il loro gioco!

      • Offendere e andarci pesante? Ma se ho solo scritto la pura verità?!!!! E cmq sono di supporto ai fan di Christina, perfortuna non sono di molto più interessato a questo argomento, senò ci andavo sì pesante vecchio XD Però razionalmente parlando i Germanotti potrebbero chiudere anche la fogna se si parla di fisicità, almeno quello ragazzi ammettete che Christina è una gnocca al confronto della vostra cantante eddai eh …

      • So benissimo che la Gaga non sia chissà che bellezza (soprattutto la faccia… sono più bello io! xD) e preferisco di molto Christina di fisico e di faccia. Scusa, mi sono lasciato andare in quel commento! xD So che molti “fan” della Germanotta sono bambinetti (ignoranti), ma ce ne sono altri che non meritano di essere attaccati dagli altri fanbase solo perchè alcuni rompono seriamente le p***e. Ti do’ completamente ragione in questo.

  8. per chi parla del flop di the voice, non esiste, semplicemente ha subito un forte calo rispetto alle prime puntate, se qualcosa passate le prime settimane cala non è automaticamente flop, altrimenti anche born this way sarebbe tale

  9. Mamma mia, qua è stupenda! *_* E poi… “fan” di Gaga che offendete Christina, lasciatevelo dire da un suo grande fan… siete ridicoli e ignoranti. Si vede che non capite un ca**o del messaggio di Gaga. L’unica cosa che sta “floppando” (parola inutile, degna dei FANATICI) è la vostra mente vuota. Ho detto tutto.

    • Senti essere little monster mica significa che ti devono piacere tutti. Se permetti una mia opinione e un senso critico ce l’ho ancora! Christina floppettara fallita lo posso dire no? È quello che penso! Nessuno mi può far star zitta!

      • Va bene, può non piacerti, ma non bisogna offendere così. Credimi, passi dalla parte sbagliata. E poi… ci manca se non può piacerti qualche artista! Per esempio, io ODIO con tutto il cuore la musica italiana, a parte qualche cantante, ma mica vado a dire che è una m***a totale e robe simili (tu non hai mai detto queste cose, ma hai detto che è floppettara e ‘na balena, in poche parole). Va bene scrivere commenti negativi, ma senza offendere artista e rispettivi fan. Credimi, non è bello. Ti do un consiglio, tocca a te seguirlo o no.

      • vedremo cara zoc*oletta dalla bip sfondata ;) moves non vi ha fatto già capire qualcosa? quella che chiamate floptina è tornata come un tempo, è pronta a ridurvi in poltiglia muhaha

      • oops ho un tantino esagerato, rimuovo gli insulti ma ribadisco i concetti: sta pronta per il ritorno di xtina al top muhahahahh

    • sei consì ben informato che non sai però che Idol ha avuto un drastico calo tanto da aver toccato i peggiori risultati di tutte le edizioni.. oltretutto The Voice ha un rating più alto che è quello che conta in USA

  10. Tutte qui a criticarla e lei magna alla faccia vostra! Altro che “schiacciate da questo mondo”! Comunque è sicuramente migliorata, anche se i mostri (da che pulpito) qui sotto la vogliono fare passare per la mongolfiera di turno è decisamente più attraente sia in viso che in corpo rispetto a qualche settimana fa!

  11. Forma….ritrovata? WTF?! Sembra Gloria, l’ippopotamo di Madagascar! – E poi diciamolo francamente, questo look da battona d’altroborgo non le dona per niente..
    Dovrebbe tagliarsi i capelli, magari anche corti, tingerli di un colore naturale o perlomeno un tantino meno appariscente ed adottare un altro stile, magari hippie-gitano, le donerebbe! Ci vorrebbe davvero poco con tutti i soldi che ha..
    Cmq è davvero triste, avete ragione..Non sono più le ragazze di un tempo, si sono lasciate “schiacciare” da quel mondo..

    • Oltre alle ragazze non ci sono più nemmeno i ragazzi di una volta, quelli che sapevano esprimersi correttamente !!! Altroborgo !? A I U T O !!! Altro Bordo casomai !!!

      • Battona d’altro borgo si è sempre detto … Comunque come tu hai sbagliato con l’iPhone forse lui ha fatto uguale. Guardiamo a noi stessi prima di criticare.

        Ad ogni modo io ho apprezzato piu bionic che altri suoi album, quindi se il compromesso di avere un buon album è il flop, spero che floppi, o almeno lo sperano le mie orecchie…
        Tanto dal momento che i soldi li ha … Faccia Contenti i fan

  12. Ma è ancora un barile! Basta guardare le mani e le gambe! E poi ragazzi…il seno è spropositatamente grande! Quando mai l’ha avuto così? Che ci sia lo zampino del chirurgo??? Cmq la Christina vera è ben lontana da quella che vediamo oggi! Fa tristezza vedere cantanti come lei e Britney che a 30 anni si sono ridotte in questa maniera! Menomale che c’è anche gente come Beyoncè, JLO e Madonna che ci fanno dimenticare ste sgallettate!

  13. Meglio la sua ciccia che la vostra assurda mania di ANORESSIA. Fan***o sta benissimo così, anche se mi pare che il suo seno sia di nuovo aumentato ò_ò spero non se lo sia rifatta per la seconda volta perché così mi viene davvero volgare .__.

    • LOL
      cmq dai, ha ancora strada da fare.. si vede dal seno, e contiamo pure che il nero sfina..! però in confronto a qualche tempo fà sta migliorando, stava benissimo all epoca di stripped x me *_*

    • Non te ne sbarazzerai mai, ha tanti di quei soldi che i cd se li produrrà pure da sola piuttosto a differenza di te che sei sempre a mezzo e sei una lavacessi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here