Nel video che trovate qui sotto i giudici di The Voice rivelano ai microfoni di Access Hollywood i momenti più imbarazzanti della loro carriera. Cee Lo afferma di essersi dimenticato le parole di “Fu*k You” durante la performance ai recenti Grammy Awards mentre Christina Aguilera scherzosamente gioca l’asso rivelando di essersi scordata le parole dell’inno nazionale durante il Super Bowl, l’evento televisivo più visto d’America.

Ecco inoltre il nuovo spot per la linea di abbigliamento firmata Christina e prodotta da C&A.

29 Commenti

  1. ragazzi andiamoci piano con qst paragoni…cavolo!!!va ben essere fan ma nn sordi! bee ha una voce mooolto più controllata e più alta di christina..tt studiano canto o cmq hanno studiato…!!resta il fatto che scrivete delle gran cavolate….

  2. Beh no piano. Christina Aguilera e Jennifer Hudson hanno una voce fuori dal comune che da effetti spettacolari naturalmente Beyoncè è fantastica, estensione e tecnica ma è meno innata…la sua voce è più plasmabile certo ha una voce non comune ma comunque più malleabile mentre Xtina e JHud sono così..nn ci piove possono migliorarsi certo…Spero d essermi spiegato!!! Comunque Beyoncè è più commerciale proprio per questa caratteristica…la sua voce può assumere caratteristiche diverse, prendere swfumature diverse pur restando unica, le altre due restano con quel genere possono crescere ma lascia poco spazio a variazioni…nn so se mi sn spiegato…

    • no tesoro, la voce di Beyoncé è plasmabile come quella di chiunque altro, cioè nei limiti di ciò che la natura le ha dato. Ci sono cose che lei sa fare meglio di chiunque altro, e non credo che abbiano tutte trovato lo studio del vocal coach chiuso o abbiano scelto di non saperle fare altrettando bene. Figurati che Madonna ha studiato canto tanto quanto lei, se non di più.
      E se proprio lo vuoi sapere, non esiste un modo per rendere Christina più capace su certi passaggi. Anche lei ha studiato, si dà il caso che la natura abbia dotato differentemente lei e Beyoncé.
      Quanto a Jennifer Hudson, dovresti sapere che ha un’estensione in voce piena piazzata più in alto di entrambe (per natura), quindi andrebbe paragonata MOLTO cautamente a loro due.

  3. santo cielo!ma lo volete capire che sia bee e chris sono due cantanti incredibili?!che paragonate a fare? ogni scrosanta volta la solita storia!!ma ascoltate quello che vi pare e buonanotte!cmq la line d abbigliamento nn mi piace molto cioè nn nulla di caratteristico portano solo il suo nome…christi’ canta che è meglio!aspetto nuovo materiale…e che sia veramente ma veramente valido stavolta…i hate boys e my girls sono un qualcosa di terribile…riguardo al programma auguro a tutti loro good luck…

  4. speriamo che questa moda di dire le cose piu imbarazzanti che vi sono capitate non si propaghi a macchia d’olio …
    gia vedo migliaia di video idioti come quelli di cui sopra..
    quanto alla dimenticanza della Aguilera dimostra che è una persona troppo sicura di se perchè dotata naturalmente, e questo è inequivocabile ma è anche un suo limite perchè trascura lo studio la preparazione e l’esatto opposto di una Beyonè che meno dotata ma cura moltissimo quello che fà fino all’esasperazione..da qui nasce la pessima fig. fatta al super bowl

    • scusa ma chi te l’ha fatta quest’imbasciata che Beyoncé sarebbe meno dotata naturalmente? :D

      smettiamola con queste paraculate: Beyoncé fa quello che fa non solo e non prevalentemente grazie allo studio, ma perchè la natura le ha dato quelle doti.

      • sono d’accordo con workitout e,anzi,se vogliamo dirla tutta,Beyoncé è anche più dotata “naturalmente” di Christina…poi c’è anche lo studio che quest’ultima ha per un po’ trascurato mentre è sempre stato tenuto in conto dalla prima.

    • daccordissimo con worktiout80..Christina è una delle mie artiste preferite ma Beyoncé nn è da meno…hanno entrambe una potenza vocale incredibile,solo ke Chri ha un vibrato naturale ke l’accompagna,Bey invece nn controlla bene il vibrato ma nn x questo è meno brava…ed’è vero ke la natura gli ha donato queste doti,a entrambe…

      • Christina ha un “vibrato naturale che l’accompagna” mentre “Beyoncé non controlla bene il vibrato”?
        Non si finisce mai di stupirsi hahahahahahhahahahahahah
        Sei cosciente del fatto che l’Aguilera è la cantante che ha la maggior difficoltà in assoluto a produrre vibrato, specie sulle note alte? Mentre Beyoncè è nota soprattutto per il “vibrato naturale che l’accompagna” su tutta la sua estensione?
        Poi dicono che uno finisce per parlare male di Christina….non lo si farebbe, se non si leggessero certe cazzate.

      • senti tu xrò di certo nn aiuti mi sembri una saputella del cavolo…alla fine volevo dire ke Christina fa dei vocalizzi più controllati e Bey usa meglio il vibrato…mi sono sbagliata…tu sei troppo aggressiva/o x i miei gusti…ciao

  5. ma se guardate su youtube è 50.000 volte ke l’ha cantato l’inno americano lol
    strano ke si sia dimentikata le parole bah!
    della linea di abbigliamento ke dire…..ha fatto 3 versioni del video keep’s gettin better quando ci sono altre canzoni sue belle da mettere come sottofondo -.-
    I vestiti con quei costi si salvano solo le scarpe lol
    se ne vedono di meglio al H&M -.-

  6. hahahaha secondo me è simpaticissima!! sopratutto the winner per l’IMMANE FIGURA DI MERDA!!ahhaah e io che pensavo di averne fatte tante.. devo ammettere che mi ha battuto!haha
    cmq mi fa piacere che sia sempre in “avanti” rispetto agli altri giudici.. in questo programma la “Voice” è lei!!

  7. sono contentissimo di vederla così in forma :)…speriamo che cn l’arresto si sia chiuso il suo periodaccio…vendite o meno la chri ha ancora tanto, troppo da regalarci :D

  8. ahahah,è peggio della risata di Simona Ventura.
    Comunque fà bene a ridersela.. con una figura di mer.da di tali proporzioni,scherzarci su mi pare la cosa piu ragionevole!XD

  9. ahahah,è peggio della risata di Simona Ventura.
    Comunque fà bene a ridersela.. con una figura di merda di tali proporzioni,scherzarci su mi pare la cosa piu ragionevole!XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here