AGGIORNAMENTO: Ecco la spot tv di Royal Desire ed il making of della clip

Tante attività collaterali per Christina Aguilera. Il fallimento “momentaneo” a livello musicale della sua “Bionic” Era, sta costringendo la Diva a muoversi con altri progetti! Il film “Burlesque” insieme a Cher sarà certamente un successo, e creerà di nuovo un po’ di visibilità su una Xtina quasi completamente dimenticata e snobbata dagli americani. Proprio per il film sarà rilasciata una colonna sonora, con dei nuovi pezzi, e si ventila l’idea anche di una re-release di Bionic, una cosidetta re-release di “recupero”.

Altra attività che porta sempre visibilità e denaro, è certamente il business dei profumi. Non nuovo per Christina. In autunno uscirà “Royal Desire” un profumo per donne che vogliono sentirsi come delle regine. Si tratta della seconda fragranza per Christina, e certamente anche questa mossa riporterà un po’ il nome sulla bocca di tutti!

Io sono convinto che il film, farà riprendere fiato alla carriera, di una cantante, che non possiamo permetterci di lasciare per strada!

Forum di Christina Aguilera su RNBJUNK!
Rileggete qua invece la recensione di Bionic

50 Commenti

  1. LOL che divertente leggeri i vostri commenti XD come se la mancanza delle vendite dell’ultimo disco avesse da fare con il profumo. ma ragazzi che fantasia XD intanto brava xtina! è una grande!

  2. bella e brava!!!!!! e basta col dire ke bionic è stato 1 flop xkè è stupendo!!!!! anzikè stare a dire ke ha sbagliato a copiare lo stile di lady gaga (cosa ke nn è assolutamente vera xkè chry è 1 lkeggenda della musica e lady nn se sa da dove è uscita e tra qualke anno sarà finita nel dimenticatoio… quindi se mai è lady ke ha copiato chry) xkè nn ascoltate le canzoni di bionic xkè alla fine sono quelle ke contano e nn i vari scopiazzamenti?!?!?!?

    • no guarda i commenti di parte come i tuoi mi fanno ridere. Intanto rileggiti la definizione di Flop, e quello di Christina Aguilera è un vero e proprio Flop (non sto parlando della musica, che è piaciuta anche a me) da un punto di vista di vendite. Poi Lady GaGa l’ha copiata in tante cosine (di nuovo: NON mi riferisco alla musica). E per ultimo: nonostante neanche io sia pazzo di Lady GaGa, purtroppo o per fortuna quella signorina ci resterà ancora per mooooooolto tempo nel musicbiz, poco da dire.

  3. Mi ripeto lo so…..ma ci tengo davvero molto che le cose vengano dette in maniera giusta :))
    Royal Desire NON è un “cerotto” riparatore. E’ un progetto di cui si è parla in marzo/aprile 2010, esiste un sito ufficiale per i profumi di Christina!
    Christina è tra le artiste ad avere la maggior vendita di profumi in Regno Unito.
    Non voglio fare quello che cerca di trovare sempre qualcosa di buono, ma siccome si parla di profumi, è giusta informare come si deve :))

  4. ma è ritornata sullo stile di back to basic…?…sara per il film, dato che lei ha detto di cambiare anche look ogni volta che arriva un nuovo progetto, e il film è proprio su quei tempi…

  5. al posto di parlare di inutilità.. io mi soffermerei sullo spot.. CHE GNOCCA!!!! è favolosa!! tt l’insieme è bellissimo!! avrebbe dovuto girare il video di GLAM o VANITY in questo modo! raffinata e bellissima!!

  6. xpose, christina aguilera, inspire, by night, questo è il quinto profumo, è dal 2004 che si è data a quest’attività! Jenson sei proprio una palla al piede, è chiaro che christina qualcosa ti suscita se hai tutta sta voglia di commentarla…vuol dire che non ti è indifferente.=)

  7. Sono sempre stato contrario alle re-released…le trovo inutili, però devo dire che in qst caso sarebbe azzeccata!!magari inserire delle tracce che nn ha messo in questo (ricordo una “kimono girl”). Sono molto curioso delle canzoni di Burlesque anche…e speriamo che almeno il film nn venga abbattuto ancora prima dell’uscita…CONOSCENDO GLI HATERS!!!!!

    • beh paragoni cn la gaga non ci dovrebbero essere.. ma probabilmente un gg prima dell’uscita del film uscirà un nuovo inutile video di lady gaga ispirato al burlesque.. e al via le critiche…

    • hahaha infatti.. quà tt a dire britney sulla cresta dell’onda quando ha passato anni orribili.. sia artisticamente che di vita personale.. almeno christina nn ha azzeccato un album! direi che di soldi nn è ha bisogno visto la cacata di 7 metri che si ritrova a casa!! cmq.. tt a criticare perchè fa un profumo solo perchè è christina.. evidentemente il suo potenziale fa paura a chi ha reso miliardario il creatore del playback!!

  8. aaaa ma è assurdo ke in qsto periodo vada solo quel pagliaccio di lady gaga e poke altre artiste…tutte le altre da buttare nel cestino?la ‘povera ‘cri deve pur riacquistare popolarità…visto ke al giorno d’oggi nella musica va solo qsto…musica studiata per il grande pubblico in base alla moda del momento…artiste usa e getta…sn convintissimo ke le sopravvalutate e acclamate nuove stelle nn avranno vita lunga nel mondo della musica!lontani sn i tempi delle lunghe carriere alla madonna o alla mariah..

  9. Amo questo sito ma quando si parla di Christina diventa insopportabile! se qualsiasi altra artista aveva venduto le stesse copie e aveva floppato cn tt i singoli veniva derisa e ogni articolo ripeteva 10000 volte la parola flop! xkè cn christina no? ha fatto una bella FDM (in fatto di vendite è) perchè nn ammetterlo?? e poi xkè gli portate gaggia dicendo che farà strasuccesso il film… si vedrà, glielo auguro! è brava..

      • Ma hai la risposta fatta cn il copia e incolla!? no xkè nn centra nnt qll che hai scritto! io ho detto solo che questo sito è troppo di parte per christina, ne so abbastanza di giornalismo x dire che è troppo di parte x esser un sito aperto a tutti e che parla di tantissimi cantanti! tt qua… e nn bisogna esser timidi a dire che christina ha fatto un flop cn la f maiuscola! poi lei mi piace(va)…

      • MA QUANTE VOLTE VI PIACERA’ RIPETERLO? che palle, si ha fatto flop, pazienza, vorrà dire che il prossimo album sarà migliore -.-‘ Oh che palle non ne posso più e basta ripetere che ha fatto flo flip e flap BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • La questione è ben diversa: Christina ha floppato pedantemente edè stata più che smaciullata da tutti, solo che ora è tornata quel che si duce la quiete dopo la tempesta ma a te nn sta bene xkè la vorresti vedere pestata a morte ma la gente ha di meglio da fare nella vita nn è cm te e preferisce saltare i post di Christina se nn gli piace!
      _Loray_

    • Perchè l’Aguilera è un’artista di tutto rispetto, cosa che le altre non si sono guadagnate a suon di robacce commerciali. Un flop ci può stare, di certo non intacca la sua credibilità.

      • concordo! Anzi e poi la vita non è rose e fiori, quindi se una volta nella vita ha inciampato pazienza, gli servirà da lezione per la prossima volta..

  10. Si si certo, doveva tornare sulla bocca di tutti col nuovo album. Adesso dopo essere stata miseramente snobbata dovrebbe tornare sulla bocca di tutti con un profumo?!
    Non sapevo manco che ne aveva già fatto un altro in passato, figuriamoci… Comunque l’Aguilera insieme a Ciara sono due cantanti che di questi tempi mi paiono naufragando di brutto.

    • Ci credo sono due performer della Madonna che sul palco dimostrano quanto si meritino il termine “artista” non si travestono cantanto in playback o con mille sostegni ed escamatage del mestiere! La gente con talento pare sia destinata a sprofondare in questo 2010! Verranno tempi migliori x tutti!

      _Loray_

    • e in quanto a te jenson…hai tanto criticato Christina nel video di NMT dove compaiono i due profumi…e ora nn sapevi nemmeno ne avesse fatto un altro??……..

  11. Si certo adesso con un profumo tornerà sulla bocca di tutti… Forse vuole solo recuperare i soldi che ha perso con l’ultimo album “BAIOCCO” XD

    • Del resto ne è un esempio la tua beniamina, Britney. Ha fatto più profumi che album, avrà recuperato i soldi persi con i calmanti per cavalli.

      • L’aguilera se li sogna i numeri della spears.
        Non c’è proprio paragone fra le due. Una è affondata, l’altra dopo dieci anni è ancora sulla cresta dell’onda.

      • Si ma chissenefrega che Britney ha venduto più album. Ti sto dicendo, non è una questione di soldi, Britney nonostante abbia venduto milioni di dischi intanto ha realizzato più profumi di Christina. Non vedo perchè persone come te debbano necessariamente trovare qualcosa da ridire.

      • Io non ho niente da ridire, britney fa profumi, precchi certo e fa benissimo visto che sono i più venduti fra quelli sfornati dalle pop star.
        Semmai sei tu che hai da ridire sul fatto che faccia parecchi profumi, io dico che fa benissimo visto che li stravende tutti.

      • jenson ti dimostri un poppante per come ragioni, ora vieni qui a sparare mer*da sulla aguilera che fà profumi quando la tua beniamina fà profumi da una vita?

        la aguilera non è nuova con i profumi, questo è il quarto e i primi tre hanno avuto il loro successo in UK e in USA, altrimenti credi davvero che avrebbero finanziato un quarto profumo?!

        avrà anche fallito con qst album per la gioia degli sfigati come te, ma questo non vuol dire che si stia arrendendo: i suoi progetti continuano ad andare avanti.

    • GimmeMore il tuo commento è assolutamente simile a quello delle persone ignoranti e limitate che vivono nei paesini dimenticati da Dio.
      Se Bionic ha floppato sarà un problema di Christina e della sua etichetta non di chi gestisce il profumo inoltre se pensi che le cantanti di successo che popolano questo sito possano andare in banca rotta per un disco che non vende sei veramente messa (o messo) male.
      Christina o Rihanna o Britney o tutte posso tranquillamente stare a casa a vedere la tv tutta la vita, sono a posto altro che “recuperare i soldi che han perso”!
      (tra l’altro i contratti discografici si firmano prima e già ricevono milioni su milioni, poi pensa quanti gliene avranno già dati per Burlesque!)

      _Loray_

    • Scusa ma dove vivi? Sei caduta dal pero? Forse facciamo prima ad elencare le cantanti che NON hanno fatto un profumo piuttosto che le altre e perché non dovrebbe rilanciare il suo profumo con una nuova fragranza visto che il primo è andato benissimo!?
      Chi vivrà vedrà… C’erano altre news, non importantissime ma vabè niente di grave.

      _Loray_

      • Innanzitutto Justin terrà un concerto di beneficienza con ospiti e tra questi c’è il nome di Christina.
        Le altre riguardano Burlesque, il disco conterrà almeno 12 tracce, Christina ha collaborato alla stesura di 4 brani (con Sia e altri produttori “famosi”) e presto uscirà un video simile a quello della cover di Etta James (che è solo promozionale nel film la canterà ma non con quello scenario) e uscirà anche un video così di un pezzo di Cher.
        Presto uscirà in America il singolo del film e verrà estratto almeno un altro singolo. Si dice che ci sarà il duetto tra le 2 dive e che Cher ha una canzone molto importante ed incisiva, che si sta quasi pensando di lanciarla come primo singolo.
        Adesso non mi viene in mente altro credo sia tutto!

        _Loray_

      • guarda che so benissimo che adesso tutti si mettono a fare i profumi per prendere dei soldi caro…e lo trovo squallido questa è la mia opinione…evita il tuo rivolgerti da chi sa tutto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here