Christina-Aguilera-Red-Hair-June

E’ andata in onda nella giornata di ieri la prima puntata di “Tracks”, nuovo gioco televisivo a tema musicale trasmesso da Spike. Alla conduzione troviamo il rapper e presentatore televisivo Bow Wow, mentre come produttrice esecutiva abbiamo niente poco di meno che Christina Aguilera, diva della musica che dalla prima stagione di The Voice si è avvicinata sempre di più al mondo della televisione. Si tratta di un format che la popstar ha definito completamente innovativo, e che stuzzica gli amanti della musica spingendoli a indovinare quale canzone stanno ascoltando in condizioni abbastanza particolari (QUI per approfondire).

Per quanto Christina sia coinvolta soltanto nel dietro le quinte dello show, nella prima puntata è stata ovviamente chiamata anche a salire sul palco, un modo per riaffarciarsi nelle case degli americani in questo periodo che anticipa un comeback attesissimo dal fanbase. Per l’occasione, l’interprete ha eseguito due performance: la prima sulle note della sua grande hit “Fighter” mentre la seconda sulle note di “Uptown Funk”, singolo di Mark Ronson (produttore con cui anche lei ha lavorato molto in passato) e Bruno Mars che ha ottenuto un successo impressionante nel 2015.

Come sempre, Xtina ha eseguito due performance ottime, con un cantato live impeccabile, da vera leonessa. Grinta, carisma e presenza scenica sono doti che appartengono da sempre a questa donna, ed andando ad unirsi alla sua voce (potentissima ma anche molto bella per quanto riguarda il timbro) le permettono di proporre esibizioni meravigliose, che speriamo possano presto riguardare del materiale inedito.

Di seguito le due performance, che ne pensate?

3 Commenti

  1. ok, solo io mi sono immaginato gaga performare Perfect Illusion a questo show? e con lei tutte le altre star? spero che l’ospite ci sia in ogni puntata così da diventare un altro di quei programmi da amare

    PS: Il format andrà in onda anche in Rai condotto da Amadeus e i concorrenti saranno cantanti! Finalmente qualcosa di buono anche da noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here