La canzone è stata realizzata ufficialmente su iTunes U.S. il 3 dicembre 2008, ma secondo le ultime indiscrezioni verrà rilasciata in tutto il mondo a febbraio. Sto parando di “Dynamite”, secondo inedito presente nell’disco “Keeps Gettin’ Better: A Decade of Hits” di Christina Aguilera.

Secondo quanto riportato da varie fonti, il video che accompagnerà il brano verrà registrato sotto la direzione di Linda Perry, la produttrice che ha creato la base del pezzo. La clip sarà molto colorata ed inoltre saranno presenti nuove coreografie, a differenza del video di “Keeps Gettin’ Better”.

Già da tempo si parlava di una possibile release del pezzo e queste notizie sembrano confermare i rumors. Che ne dite, due singoli estratti da un greatest hits non è male…

27 Commenti

  1. Basta dire che sta sperimentando il nuovo sound xké non c’entrano nulla i 2 inediti e le 2 rivisitazione di Genie e Beautiful, sono 2 canzoni fatte a 4 mani, ora sta ufficilamente lavorando x venire, album, look, tour e ritorno assieme a tantissimi altri collaboratori, il sound non sarà questo assolutamente poi se volete continuare a dirlo ditelo, Christina, come Madonna non ripropone mai la stessa cosa.
    Pare pure, dalle ultime interviste (ovviamente possono essere bufale) che voglia riportare la musica anni 70/80. Staremo a vedere… Ma da qui ad Agosto è lunga! Sigh!

    _Loray_

  2. Io adoro Christina Aguilera ed è la mia cantante preferita.
    Ogni suo ritorno sulla scena mi ha sempre emozionato, penso che con Back ti Basics lei ci avesse visto molto bene (successivamente sono scoppiati i fenomeni Winehouse, Duffy, ecc. Non mettetemi parole in bocca, mai sto dicendo che queste ultime l’hanno copiata semplicemente Christina ha aperto una via a un sound retrò) invece quando ho visto KGB per la prima volta non sono rimasto entusiasta… Il pezzo è carino ma nulla di più, un pò tutti ora usano questo sound sintetico ed elettrico, non l’ho trovato molto all’avanguardia, poi il video non troppo entusiasmante, il GH uscito solo dopo 3 album, Dynamyte come canzone mi piace davvero davvero poco, a differenza delle nuove versioni di Genie e Beautiful che sono fantastiche.
    Tuttavia la sostengo, ho comprato il disco in versione deluxe e continuo ad amarla, anche xké è chiaro che la Sony è sul lastrico (i licenziamenti di quest’anno, il disco Sasha Fierce deluxe , ecc,) e ha accettato alla grande il contratto dei grandi magazzini (ora mi sfugge il nome) per prendersi un pò di cash sacrificando quello che è un GH, Christina si è sempre occupata interamente della realizzazione dei suoi dischi, difatti non aveva scelto ancora i nuovi collaboratori del nuovo album e così ha fatto sotto pressione questi 2 inediti con Lynda (Chris se la prende anche molto comoda la lavorazione ai suoi dischi, alla sua immagine, poi si stava godendo il suo piccolo Max), quindi io addito questo “non troppo” entusiasmo di Christina interamente alla Sony e alla gente che le sta intorno.
    Detto questo, ribadisco che Dynamite non mi entusiasma come canzone e penso che non farà un gran botto, comunque no problem, sarò felice di vedere il video e le auguro di arrivare prima alla Billboard.

    Aspetto con impazienza la prox estate, sarà l’estate di Christina, ci potete scommetere, farà un come back da paura e verrà pure in Italia!

    _Loray_

  3. Preferivo sparisse nel 2008,con calma sarebbe tornata in forma dopo la gravidanza,per poi tornare nel 2009.Questo gh si poteva evitare,sarebbe stato meglio che il gh fosse uscito dopo l’album che dovrebbe uscire quest’estate.Non so se riuscirei a reggere un possibile video di “Dynamite” ,”kgb”la preferisco seppur niente di orgininale,già sentita fritta e ri-fritta.Io direi di accantonare il gh,sparire,e tornare in forma al meglio con il nuovo album!Uh uh,non vedo l’ora ^.^. E poi Linda Perry è una produttrice,che si mette a fare video.Su su sveglia.Fake! (tanto meglio!)

  4. Invece a me Dynamite piace mun sacco (anke + di KGB)…trovo che sia un buon singolo che anzi farà salire le vendite le gh…Grande Xtina…

    • ”Dynamite” dal primo ascolto l’ho considerato come un pezzo di scarto,una track riempialbum… conoscendo Christina mi stupirebbe se uscisse come singolo.Credo che centri veramente poco con il sound del nuovo album.Nel senso spero che l’elettro-pop smerimentale/futuristico [quello che volete xD] di cui lei stessa ha parlato non abbia a che fare davvero con questo Pop fritto e rifritto-tipico di altre artiste (quello di Dynamite appunto).Trovo + indicative x qllo che sarà il ”suo” nuovo genere le due nuove versioni di Genie e Beautiful.La seconda per lo meno è sperimentale davvero.

  5. Beh già questa nuova produzione parte male visto la ciofeca di canzone sul quale faranno il video….speriamo ke sia NON MOLTO PEGGIO di kgb XD

  6. Per quanto la ami [è la mia artista simbolo] credo che non ci sia bisogno di fare un video per questo pezzo.Già,1]perchè se davvero per l’estate sta preparando l’atteso ritorno col 4 studio album è necessario che ”sparisca” dalle scene per poi fare il botto 2]il pezzo non è abbastanza potente da poter fare meglio di quello che ha fatto KGB.
    Si sa,questo GH è stato un album da contratto e su cui Christina non si è voluta impegnare + di tanto.Se c’è da seguire la prassi dei 2 singoli consueti estratti dalle racoolte OK,ma se ne potrebbe fare a meno…Christina deve farsi attendere con ansia come ha sempre fatto e spaccare col nuovo singolooooo!<3<3<3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here