A quanto pare il 2015 sarà un anno molto importante per la cantautrice pop Christina Aguilera. La star, come sapete, ha già annunciato la pubblicazione di un nuovo album e la sua partecipazione alla prossima edizione di The Voice come giudice, tuttavia a quanto pare questi non saranno i suoi unici impegni.

A 5 anni dalla pubblicazione nelle sale di tutto il mondo di “Burlesque”, Christina tornerà finalmente sul grande schermo per recitare ancora una vola come protagonista  all’interno di un musical, tipologia di film che più di tutte collega la settima arte alla musica.

Se per la sua prima prova d’attrice l’artista ha preferito buttarsi in una trama inedita, in questo caso Xtina ha scelto di prendere parte al remake di una pellicola che conosciamo già molto bene: Evita.Christina-Aguilera-Profile-Image-w-copyright-2

Il film sarà incentrato sulla vita della celebre first lady agentina, che con la sua bontà conquistò il cuore della sua nazione al punto da diventare un vero e proprio mito per i suoi connazionali, una figura ricordata tuttora come una delle più esemplari che ci siano mai state nel mondo della politica.

Come sapete, nel primo musical dedicato a questa donna questo ruolo fu interpretato magistralmente da Madonna, la quale in questa occasione fece una figura impeccabile aggiudicandosi addirittura un Golden Globe come miglior attrice, riconoscimento molto prestigioso soprattutto se consideriamo le pessime critiche che Madge ha ricevuto in gran parte delle sue prove d’attrice.

Personalmente, vista l’ottima prova data in “Burlesque”, credo che Xtina abbia tutte le carte in regola per interpretare questo ruolo. E voi che ne dite?

22 Commenti

  1. Considerando la prova ottima di Madonna (ancora non capisco perché non sia stata nominata agli Oscar) spero che anche lei (artista che apprezzo) riesca a rendere in questo progetto…Burlesque è un bel film e ogni tanto quando lo passano lo riguardo molto volentieri

  2. Sono contento e curioso, sinceramente però la cosa che più aspetto da lei è il nuovo disco vero e proprio, anche se ho l’ impressione che tra questo film e il ritorno a “The Voice” non gli dedicherà la giusta attenzione… Spero di sbagliarmi.

  3. Non vedo l’ora.
    Burlesque è un capolavoro, io lo amo e lo guardo ancora piuttosto spesso.
    Express,Show Me How You Burlesque,You Haven’t Seen The Last Of Me…mi hanno segnato.
    Sono convinto sarà una pellicola molto bella!

  4. IL TOUR CARI MIEI , SE NON VENDE DIMENTICATEVI CHE CI ANDRà…XD RIGUARDA IL TITO DELL ALBUM è TUTTO UN FAKE , TRACKLIST ECC..!!! SOLO PHARELL è VERA LA NOTIZIA.

  5. In realtà la cosa del musical non è proprio così come dite. Cmq sarà un appuntamento curioso anche quello. Ma spero si focalizzi sull’album e un possibile tour

  6. Le notizie su Chistina non sono finite. Sarebbe stata pubblicata la tracklist del nuovo album Blonde. Fate l’articolo. P.s circola gia’ dal 7.

      • Generalmente vedo in questo sito che mettono articoli anche su presunte tracklist di album. Siccome ci sono artisti come Pharrel,Rihanna,A great big world penso che un fondo di verità’ ci sia oltre perché’ si tratta di artisti che sono stati beccati tutti in sua compagnia.

      • Sarebbe perfetta una tracklist così, ma i duetti con Rihanna, Pharrell e la Azalea sono tanto per una che floppa da 10 anni a questa parte anche con canzoni bellissime ed album perfetti *-* (il magnifico lotus *———–*) e i titoli delle canzoni sono per metà copiati da canzoni esistenti….
        spero sia quello definitivo, ma considerando che chiunque può fare una trackist come quella (basta una stampante)….

  7. Don’t Cry For Me Argentina non vuole il ”vocione”, spero che la sappia interpretare al meglio e utlizzi quella parte vocale dolce come in Say Something o Save Me From Myself!
    Le canzoni dei musical vanno cantate con il cuore, dare ogni parola il giusto significato, anche a costo di ”sacrificare” le 4-5 ottave che ti ritrovi!

      • Perchè no?
        Potrei fare l’insegnante a quelle grandi voci che vogliono solo dimostrare quanto sono brave dimenticando l’interpretazione! Già già

  8. Quindi͵ da quel che è stato scritto sotto͵ è una cavolata͵ lol.
    Comunque mi è piaciuta in Burlesque e i critici hanno apprezzato la sua performance͵ spero di vederla in buone condizioni vocali.

  9. Christina in Burlesque mi è piaciuta molto, quindi non vedo l’ora di vedere questo remake. Quest’anno sembra voler proprio tornare alla ribaltà.

  10. Odio commentare su questo sito ma quando arrivo a leggere balle così grosse non posso che puntualizzare per riportare quello che finora è stato di tale progetto:
    1 – Il progetto non si chiama EVITA ma MUSICAL 4D.
    2 – MUSICAL 4D è un esperimento che raccoglie pezzi dei svariati musical per la prima volta godibili in 4D.
    3 – Christina Aguilera canterà appunto Don’t Cry For Me Argentina, questo non significa che sarà necessariamente Evita così come non significa che sarà la protagonista dell’intero film.

    Quando leggete notizie qui, documentatevi ulteriormente tramite Google ve lo consiglio!!!

    • Veramente su internet c’è scritto che Christina Aguilera interpreterà proprio Evita Peron e il titolo del film è Broadway 4D.
      Un po’ di calma non guasta mai, sopratutto se si accusa gli altri di riportare balle e si riportano cose inesatte in risposta:D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here