0216-xtina-main-810x960-600x711

Christina Aguilera in quest’ultimo periodo sembra essere proprio inarrestabile! L’abbiamo vista a diversi eventi, alcuni benefici ma altri anche prettamente musicale, come uno dei vari pre-party dei Grammy che sono stati proposti nella giornata di ieri.

In questo periodo l’artista si trova in piena promozione della decima stagione del talent show The Voice, che la vede impegnata come coach insieme agli storici colleghi Blake Shelton, Adam Levine e Pharrel Williams e, al di là delle varie interviste riguardanti lo show ed il suo imminente album, la bellissima star si è ritagliata anche un ruolo comico nel famosissimo show “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”.

Per l’occasione l’artista è salita sul palco insieme allo stesso Jimmy Fallon ed a Will Farrell. personalità con cui dà vita ad uno sketch esilarante dove, oltre a mostrare la sua dote da grande comica, da libero sfogo alla sua potente voce sulle note di Tight Pants.

Christina Aguilera non è nuova a questo genere di esibizioni: proprio l’anno scorso l’abbiamo trovata nelle vesti di imitatrice dallo stesso Jimmy Fallon e per uno sketch promozionale sempre per il talent The Voice in cui imita la giovane Miley Cyrus, Cher, Britney Spears, Sia e Shakira. Anche precedentemente l’artista ci aveva proposto dei numeri del genere imitando una spregiudicatissima Samantha Jones e di impersonare una cameriera psicopatica di una telenovela sempre per uno sketch comico.

Risultare simpatica agli occhi degli americani è sicuramente un modo ottimo per riconquistare il successo. Vedremo fino a quanto l’interprete continuerà a portare avanti questa tecnica, per ora che ne dite della “performance”?

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here