Diciamola tutta, Christina qua da noi è andata fortissimo, Candyman è tra le song più apprezzate del momento, e continua ad avere nuovi estimatori! Prima di Candyman era previsto come singolo dell’Aguilera, “Slow Down Baby” ma la casa discografica e l’artista optarono per “Candyman”…

 

Ora sembra veramente la volta buona anche per “Slow Down Baby” da diversi forum americani di radio, “Slow Down Baby” con relativo video, dovrebbero essere lanciati entro la fine del mese prossimo!

 

Sono felice di questa scelta, in America Christina ha bisogno di una smash hit, e nelle radio pop vedo molto bene questa canzone! Ad ogni modo la combinazione di singoli scelti non è stata tra le più adattte, e le vendite di “Back To Basics” almeno negli stati uniti ne ha subito le conseguenze!

 

Questa canzone ha un vibe veramente energico e speciale, secondo me andrà da dio da noi quest’estate!

 

Rimango un grande estimatore, della voce, della presenza, e dell’unicità di questa artista, una vera diva che sa prendere dei rischi non indifferenti, da Stripped a BTB il salto è veramente lungo, ma lei, è un’artista realizzata e che sa veramente dare l’anima, lo sentite in differenti pezzi del CD!

 

Posso solo dire… Go X-Tina! (Cliccate qua per ascoltare la traccia)

 

R&B Junk rating:

8 Commenti

  1. curiosità 100%
    nn ho proprio idea d ke video potrà uscirne, sicuramente grandioso!
    spero faccia in fretta a girarlo!
    cmnq nn mi sarebbe dispiaciuto neanke back in the days e sicuramente sarebbe stato apprezzato egualmente dal pubblico usa.

  2. notizia stupenda….questa canzone è una delle più belle del disco,forse la mejo ma nn vorrei esagerare…100 punti stile
    ps:per gli intenditori questa canzone è perfetta per il mercato USA,DOPOTUTTO LA produzione è di Just Blaze…e ho detto tutto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here