Ormai dovrebbe mancare poco per il comeback della celebre popstar americana Christina Aguilera. La cantautrice, nota per la sua voce potentissima e per un modo di cantare che privilegia gli acuti in un susseguirsi di virtuosismi da cui trasuda un misto fra grinta e passione, inizierà a fine mese la sua avventura nella nuova edizione di The Voice, ed è probabile che decida di rilasciare un nuovo singolo proprio in concomitanza con le ultime puntate dello show.

Come primo step per questo suo ritorno in scena, la bellissima artista ha concesso un’intervista alla versione statunitense della nota rivista femminile “Women’s Health”. Oltre a lasciarsi intervistare (per parlare, purtroppo, prettamente di argomenti non musicali) l’interprete ha anche posato per alcune meravigliose foto in cui la sua bellezza esplode, prorompente come non la vedevamo da tempo.Cattura

Per quanto riguarda l’intervista, vi proponiamo la traduzione curata dalla fonte numero 1 in Italia per i fan di Miss Aguilera, Christina Aguilera Italia.

La gente si aspetta sempre che le madri siano costantemente delle nutrici, le donatrici, coloro che devono procurare una casa confortevole. Ci si aspetta incinte, avere dei bambini, e dovremmo subito allattare. Come se non bastasse, il mondo aspetta di vederci in forma subito dopo, giustoCi dicono di dover rendere eccitante il rapporto con i nostri mariti o fidanzati, tornare sexy, soprattutto in camera da letto. È una lista lunga. vere dei figli è la gioia più importante, ed io amo i miei bambini, ma le donne devono trovare il tempo di nutrire se stesse. Se qualcuno avesse un bambino, la prima cosa che dovrebbe pensare è: Ok ti stai prendendo cura di te stessa?”

Eccovi di seguito gli scatti in HQ ed alcuni dietro le quinte dello shoot:

03 Cattura

12669432_636057369867048_6336671793040589639_n 12645080_1290413850983987_2151791889674074557_n Cattura


 

Rilasciata l’intervista completa, con tanto anche di parole sulla sua musica inedita. Continuiamo ad utilizzare come fonte Christina Agulera Italia:

Ho lavorando con calma al mio album per due anni, perché non mi piace che tutto sia troppo artificiale o forzato. Così, solo nel corso degli ultimi mesi, mi sono data il tempo di tuffarmi seriamente nel mio progetto… e sono super, super eccitata degli artisti che sono a bordo, i produttori e le persone con cui non avevo mai lavorato prima – stanno per arrivare un sacco di cose interessanti”

8 Commenti

  1. Queste dichiarazioni mi fanno sempre di più incuriosito!!!Gli artisti che ci sono (duetti forse?) produttori con cui non aveva lavorato prima!!!!non vedo l’ora sono molto impaziente!

  2. Mi piace la nuova Xstina, nè troppo grassa, nè troppo magra, il suo ego interiore non è più quello di una volta (grazie al cielo) ora è perfetta, come ho già detto in un altro post, potrà floppare quanto una qualsiasi artista flopparola che non ha una hit da 10 anni, ma rimarrà sulla cresta dell’onda in quanto di popolarità generale, e sarà sempre sulla bocca di tutti e iconica, come sempre lol.

  3. Lei è davvero molto bella qui per quanto riguarda la musica fa benissimo a non parlarne molto:non crea troppo hype o altro sono troppo curioso della nuova musica…quando uscirà il nuovo singolo lo ascolterò mattina,pomeriggio e sera non mi separerò più da lui lol…è dal 2014 (da quando lei ha detto di lavorare per un nuovo album) che lo aspetto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here