AGGIORNAMENTO: Ecco il video in HQ della performance di “Beautiful”

Dopo aver interrotto la promozione del suo ultimo album “Bionc” al fine di ultimare la colonna sonora che accompagnerà il film “Burlesque”, ora Christina Aguilera torna a farsi vedere in occasione del LACMA Presents “Unmasking”: The Lynda & Stewart Resnick Exhibition Gala tenutosi al Los Angeles County Museum of Art. Durante la serata la cantante ha proposto un live di “Fighter” ma proprio come successo per il global launch della Montblanc John Lennon Edition niente riprese in HQ della performance. Per ora tutto ciò di cui disponiamo è una clip amatoriale e foto dal red carpet:

[[rnb-gallery]]

60 Commenti

  1. Oggi ho visto l’intervista e mi sembrava un pò scocciata, stanca.. magari è davvero stressata, magari c’è ub lavoro dietro che noi non vediamo soprattutto riguardo a Burlesque.. Riguardo a Beautiful evidenti problemi di audio….

  2. ho visto il video in HQ e posso dire che l’ho trovata un pò giù di tono, ma perchè è chris stessa che ci ha abituati al meglio. lei ha cmq una bellissima voce che molte “cantanti” in circolo ora si possono solo sognare..
    cmq è già da un pò che trovo abbia la voce un pò “graffiata”.. WTF?! o_ò

  3. pessima a dir poco o.O
    cè ho sempre odiato il fatto che cambi così i tempi delle strofe..ROVINA LE CANZONI CAVOLOOOOOO!!!!!!
    questo per me non è cantare

    • e allora mettiamo il cd e via cn il playback!! ma che discorsi sono?! è ovvio che cantando live la canzone viene cambiata e si arricchisce di sfumature!! anzi io trovo molti suoi live migliori delle canzoni registrate.. la bravura di christina sta nell’imprimere l’emozione in un’interpretazione unica, e una voce pazzesca.. cosa non comune!
      posso capire che a volte esagera! ma dire che rovina le canzoni è un po’ eccessivo!!

      • ma che c’entra?
        tutti cambiano i tempi qualche volta ma non in questa MANIERA ORRIBILE
        Beautiful la rovina così e non è la prima volta che lo fa..
        non ha il senso di misura..una canzone dolce la canta aggressivamente nei live..NO 1000MILA VOLTA MEGLIO IN STUDIO almeno qualche volta la sentiamo con una voce pi fine più dolce

      • LASCIALA PERDERE QUESTA VERONICA CHE E SOLO UNA FANATICA IMBECILLE DI PERSONAGGI TRASH COME LA SPEARS E LA CIRUS E MAGARI PURE BIEBER, MILLANTA DI AVERE 30ANNI MA NON ARRIVA NEANCHE A 20 SECONDO ME ED E A DIR POCO IMBARAZZANTE NEI SUOI COMMENTI

      • nn è una canzone dolce.. è una canzone tragica.. ben diverso.. e cmq se è dolce va cantata piano?! ma cs vuol dire?! trovo che i suoi gorgheggi, che caratterizzano il canto di christina, arricchiscano la canzone.. nn la rovinino! dopo tt questi live di beautiful trovo la registrazione quasi noiosa..
        cmq sn gusti! volevo sl esprimere il mio parere! però è strano che un fan di christina nn apprezzi le sue performance!!

      • christina usa molto i gorgheggi e per me beautiful è una canzone bellissima e veronica se tu sapessi che non è una canzoncina dolce ma tragica va cantanta non come una ninna nanna o heidi…forse a volte ne abusa e ok…ma è un suo segno di riconoscimento e spesso fanno venire la pelle d’oca quindi evita…anche se da una che ascolta miley cirus non si può aspettare molto…dai eh

      • certo che non sapete proprio leggere eh..
        ”una canzone dolce la canta aggressivamente nei live”
        non ho detto che Beautiful è dolce..ho detto che le canzoni dolci e anche tragiche le canta AGGRESSIVAMENTE XKè NN HA SENSO DI MISURA e la preferisco nella versione studio
        odio i suoi gorgheggi, odio il suo modo di cantare, odio i suoi ruggiti..fa venire solo il mal di testa almeno a me..se a voi no mi complimento, ma a me lei ”emoziona” solo nel cd :)
        @Bhermions OOOOOH DOVE L’HAI LASCIATO IL RISPETTO? NEL CESSO?
        IO ASCOLTO CHE MI PARE E PIACE, E GRAZIE AL CIELO HO UNA MENTE PIù APERTA DELLA VOSTRA…PERSONAGGI TRASH AHAHAHAHAH DETTO DA UNA FAN DI UNA DELLE CANTANTI PIù VOLGARI DEL MONDO AHAHAHAHHA VA BEH A DIFFERENZA TUA E DI ISABEL NON GIUDICO LE PERSONE DA COSA ASCOLTANO E SE DEVO REPLICARE A UN COMMENTO NON MI ATTACCO I GUSTI ALTRUI COME FATE VOI DUE(ALMENO PETTO HA COMMENTANTO ATTENENDOSI ALL’ARGOMENTO) DIMOSTRATE DI ESSERE IMMATURE E DI NN AVER NIENTE DA DIRE
        NON SI PUò DISCUTERE PACIFICAMENTE SENZA INSULTARE GLI ALTRI??? MA DOVETE PER FORZA FARE COSì??? MAMMA MIAAAA MA UN PO’ DI MATURITà
        A VOI FA EMOZIONARE CHRISTINA E A ME FA EMOZIONARE MILEY E STOP..SONO COSE SOGGETTIVE..QUI SI STA PARLANDO DI QUANTO ABBIA CANTATO MALE XKè HA CANTATO MALE QUESTA CANZONE E BASTA

  4. A parte l’eccessivo trucco, a me il vestito è piaciuto molto, fa molto diva (nel senso positivo del termine). In “Beautiful” l’ho sentita parecchio aggressiva, probabilmente si è sfogata per il flop (immeritato) e relative critiche dei mesi scorsi.
    Attendo con vivo interesse “Burlesque” e relativa soundtrack, che sembrano promettere molto bene.

  5. Per quanto di partes non posso che associarmi a gran parte dei commenti negativi: non ha cantato bene, il trucco è “troppo”, ha messo su chili…
    E’ inutile, non è il suo momento, secondo me è entrata in una delle sue storiche fasi depressive.
    Deve riprendersi perché l’aspetta un’altra prova, ad Ottobre uscirà il singolo di Burlesque, dovrà promuovere e poi la prima del film, forza Chris rialzati!

    _Loray_

    • mi sono rimbambito anche io, volevo dire stripped hahahahahahah! che idiota hahahahahaha!!! ragazzi force lei e troppo stressata in questo periodo nn credette?

  6. la sua gestione del fiato è sempre giusta..ha un buonissimo appoggio/ sostegno e l’ancoraggio testa collo è sempre fatto bene….l’unica cosa è che quando sale canta di gola…deve imparare a non sparare il suono di gola , e ad aggiungere potenza usando il diaframma … difatti è calante e fatica molto

  7. è sempre stata molto bella christina e mi piaceva mol to di più ai tempi di back to basics…conciata così 1 se la metti al buio secondo me si illumina, 2 prima o poi invecchia anche lei e 3 secondo me è incinta …poi non so

    • hahahah si illumina!!hahah
      ma secondo me è grassa perchè ha mangiato cm una porcella nelle vacanze italiane.. ogni volta che la paparazzavano o mangiava o era srdaiata!!
      che poi nn è che si ingrassa di botto solo perchè si è incinta!!xD questo nn toglie il suol look orribile! cavolo quando aveva cantato lift me up per haiti pensavo fosse una era di semplicità.. eh invece…………..

  8. Io sono un fan di Christina abbastanza oggettivo ( credo).. ora l’abbronzatura è di una lampada sicuramente e le sta malissimo ( anche perchè su di lei hanno sempre effetto aranciato).. il trucco in sè se lo guardate bene è perfetto : occhi marrone anche se glitterato (in B2B usava un blu sfumato nero) rossetto di una tinta diversa del solito rosso, troppo acceso e troppo lucido ( questo è più spento) blush non troppo scuro.. il problema sono abbronzatura, capelli troppo cotonati e ciglia finte incollate male.. performance da quel che ho visto ( c’è anche Beautiful)e da quel che si capisce dalla qualità direi un 7: il suo microfono non capisco come mai sia così basso rispetto alle coriste, qualche imprecisione e non si capisce come fa l’acuto in Fighter.. si attende un HQ se esiste..

  9. a me più che truccata male sembra troppo abbronzata e un po’ ingrassata, ma lei col peso è una che va e viene.. fighter nn mi è piaciuta anche se nn si sente molto, mentre in beautiful è andata bene ;-)

  10. ho paura che la vecchia christina ci abbia abbandonati…la performance nn è al massimo….stecca parecchio…..o è davvero incinta (perchè alrimenti nn riuscirei a giustificare quell’aumento di peso)….oppure sta andando alla deriva…..io voglio la christina di back to basic….colei che ad ogni live ti lasciava a bocca aperta…..invece qui ti costringe a chiudere le orecchie!!!!

  11. Questo look non piace neanche a me perchè la invecchia troppo ma almeno so che a lei basta struccarsi per tornare giovane.
    Da notare che anche truccata da schifo come ora sembra piu giovane di una britney e risulta comunque bellissima rispetto a cessi orridi come Ladygaga che è a dir poco vomitevole.

    • si ma è assurdo che si conci da trans anche se è una bellissima ragazza! posso capire una lady gaga che si concia da paiaccio solo perchè è orrenda e in qualche modo deve attirare l’attenzione.. ma non riesco proprio a capire perchè si debba truccare in questo modo!! se fossi in lei licenzierei in tronco il truccatore! ma il problema è che è lei che si vuole conciare così! ma non ha un consulente di immagine?!?!?!

      • hai ragione purtroppo christina a livello di look non ha mai avuto buon gusto e tende sempre rovinarsi invece che valorizzarsi.

      • io infatti parlavo di britney struccata (che nonostante sia una bella ragazza) sembra piu vecchia di christina.

      • ma direi anche di no. forse nn le hai osservate attentamente o forse hai paragonato christina piena di trucco con britney struccata.

  12. è orribile!! altro che spendida splendente!!! quando ha cantato imagine era così bella.. semplice ed elegante! ora è pacchiana e sembra un clown! il live è stato terribile e cmq ha cantato anche beautiful.. in modo terribile.. CHRISTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi manchi…

  13. Chiedo scusa ai Fan Di Christina…
    Ma ” DEGUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST ” quindi non stressatemi l’anima..
    Io la trovo davvero ORRENDA in queste foto…altro che splendida splendente…è piena di trucco e sembra fintissima..!! BLEAH

  14. A me non pare abbia fallito la nota di Fighter, poi mettiamo almeno il punto tipo a “00,20” perché “la nota di Fighter” è fuori da ogni logica grammaticale e musicale.
    Ad ogni modo non si vede/sente granché, amen.
    Se non promuove Bionic non dipende certo da lei, penso che sia ormai un capitolo chiuso, magari lo rispolverano dopo il film se vende… Chissà! E chissà se farà il tour penso che dal successo del film dipenderà ogni cosa.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here