E’ stata pubblicata anche l’ultma foto in media qualità del servizio realizzato da Christina Aguilera per la campagna di solidarietà “Stephen Webster Women’s Silver Collection”. Davvero affascinante Christina in questi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

christina1

Intanto Sia dalle pagine del suo Twitter ci fa sapere che il nuovo album della cantante sarà fenomenale, Sooper Dooper ! Ormai l’attesa è quasi terminata, tra un mese potremo ascoltare il nuovo materiale di Christina ! Che ne dite di queste foto ?

christina stephen webster

christina stephen webster

christina stephen webster3

christina stephen webster4

17 Commenti

  1. ma basta dire che è brutta…è solamente la sua faccia quella che vedete. se nn vi piace è questione di gusti.lei è fatta cosi a qualcuno puo piacere fisicamente e ad altri no.mi sembra umano.

  2. Chris è bella come sempre!!!Sn troppo curiosa di ascoltare il suo nuovo album….Chissà questa volta Ms.Aguilera ke ci riserverà!!! ;O)

  3. Chris è bellissima come sempre!Nn vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo album!!!Chissà questa volta ke si inventerà la nostra eclettica Aguilera!!

  4. se il primo singolo esce a luglio vsignifica che l’album sarà pubblicato ad agosto o settembre uffa io non poss + aspettare…noooooooooooooooooo
    voglio assolutamente cooscere la tracklist sono curioso…ciao ragaaaaaaa

  5. mi piacerebbe vederla più naturale renderebbe di più come bellezza, questa non è la vera cristina.
    Al solito foto accattivanti e con tutto rispetto x tutti chi le fa, ha sempre una scarsa considerazione x chi le guarda.

  6. Fantastica come sempre, ti prego Chris torna sto morendooooo!
    Mi dispiace molto che Marco sia una fonte attendibile xké se dice che il disco uscirà a luglio significa che probabilmente sarà così :-(

    _Loray_

  7. Mancano ancora due foto! Cmq la webmaster ha fatto sapere che tracklist e primo singolo sono già stati scelti e l’uscita del singolo è prevista per luglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here