AGGIORNAMENTO: ECCO ANCHE IN VIDEO DAL BACKSTAGE !

Sembra promettere molto bene il nuovo video di Christina Aguilera per “You Lost Me”. Cambio radicale di stile, dai capelli al trucco, e una ragazza molto meno “elaborata” rispetto al video del flop single “Not Myself Tonight”. Momento cruciale per riscattarsi, il pezzo ci sta proprio, molto molto bello, vicino al capolavoro, speriamo che anche il video possa aiutare l’esposizione della ballata, in una estate, dove è sempre diffiicile fare successi con canzoni slow.

[[rnb-gallery]]
Cosa ne dite di questi scatti di Xtina?

29 Commenti

  1. Non vedo l’ora di vederlo….e come dice Loray, se deve essere flop che almeno lo sia con una canzone come qst cavolo!!! un capolavoro che CHIUNQUE vorrebbe avere nel proprio repertorio!!!!!!! Sei una grande donna!!!!

  2. siamo tornati a 10 anni faaa!! oddio sembra christina di WAGW!!! fantastica!! cmq a me piaceva cn i capelli corti!! cn tt quelle acconciature gellate stravaganti! evidentemente gli americani sn rimasti affezzionati alla christina genie..cmq questo video promette benissimooooo!! molto postapocalittico!! davvero interessante!! spero che utilizzi la versione originale e nn la remixata!!
    vai christina fai risorgere l’album!!!

  3. così sembra anke + giovane..promossa!!mi piace molto il suo look ripulito..di solito è un po’ volgarotta..brava!meglio così!sxo ke il progetto risalga!

  4. Ragazzi però ricordiamoci che in America Shontelle con la sua ballata Impossible sta scalando la HOT 100 quindi secondo me non vuole dire niente che è estate!!!!!

  5. così sembra anke + giovane..promossa!mi piace la sua immagine ripulita!di solito ha sempre un look così volgarotto..meglio così decisamene!

  6. qui si apprezzano le doti canore che lei ha…la canzone a me personalmente non mi fa impazzire, preferisco altre sue balland tipo walkaway…

  7. Io sono veramente veramente veramente contento! Onestamente penso che il pezzo non venderà perché in questo periodo (specie in questa stagione) la gente ha soltanto voglia di sentire grandissime s**onzatine come tutte quelle che arrivano sul podio da mesi e mesi con rare eccezioni.
    Se flop deve essere che flop sia, ma almeno con un pezzo della Madonna come questo che a mio avviso è la più bella ballata della sua carriera, amo quando Chris và controcorrente, tutta la vita You Lost Me alla numero 50 con un video così che un pezzo imbarazzante alla uno con video dello stesso stampo.

    _Loray_

  8. Sembra molto bello. Anche l’ambientazione mi piace! Si notano gli scenari coi colori alla Mandler, ma da quello che vedo stavolta si mette anche lei dietro la macchina da presa, spero in una collaborazione come per Hurt e Candyman

  9. e quel figaccione chi è????? O.o ahhahaha ormoni a parte sono sicuro sarà un bel video…la canzone all’inizio non piaceva tanto adesso mi ha rapito completamente!!!come tutto l’album!!!Continua cosi Chris, continua ad allietarci con la tua musica vada come vada!!! <3 <3

  10. PORCA PALETTA,SEMBRA FANTASTICO..
    lei poi con questo look è piu trombabile che mai,una solo parola S.T.U.P.E.N.D.A!!!!!!!!!!!!

    Chissà quale versione di YouLostMe accompagnerà il video,
    mi auguro che sia l’album version! =)

    Ciauuuuuuuuuu XD

  11. Bellissimoooo *-* io ci avrei messo un pò di pioggia ma fa nulla xD queste comunque sono scene tratte dal back stage senza effetti luce e tagli della telecamera (basta guardare il minnuto 1:20 ).. i capelli lunghi però le stanno meglio!!

  12. la canzone è bella e il video penso anche! solo che le ambientazioni sono un po le stesse tutta questa desolazione boh! ma nn è facile inventarsi qualcosa di originale per un lento!

    • Non per attaccarti, ma perchè solo quando si parla di Christina volete inventi qualcosa? Non mi sembra che negli ultimi anni qualcuno abbia inventato qualcosa di Nuovo! Poi è una ballad cosa poteva mai inventarsi?

      • nn mi hai attaccato e nn pretendo che xtina inventi nulla! va bene così mi auguro che il video accompagni a dovere una ballad emozionante come questa! io appoggio questo progetto dalla prima all’ultima traccia! ormai che palle co sto rummammma papppapppa e quant’altro! l’avrò detto ogni volta che ho scritto la classifica nn c’entra con l’artista LE VENDITE SONO TUTTE SPINTE E PILOTATE!!! ADESSO DEVONO GUADAGNARE CON GAGA poi quando pure quella se ne sarà passata le andremo a trovare tutte negli ospedali psichiatrici cotte di cocaina!

    • Agli esordi una canzone “insignificante” come questa se la sognava proprio! E’ un capolavoro, lei ha collaborato pure alla stesura del testo e della melodia, dì che non ti piace ma definire un pezzo così “insignificante” scusami ma è ignoranza.

      _Loray_

      • quoto loray,mestolo con maccheroni al sugo,se vuoi inventatene un’ altra.Questa canzone e sto singolo è un capolavoro che manco agli esordi ha fatto,melodia,testo e quanto altro tutto bello!!!!

  13. C’è anche il video… dove viene detto che il video è per la fine del mese… spero sia vero! Voglio vederlo prima di andare in vacanza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here