Christina Aguilera è tornata live cantando al “Justin Timberlake & Friends”, un concerto a scopi caritatevoli che JT ha inaugurato diversi anni fa! Proprio Justin, che andò in tour con lei diversi anni fa, l’ha definita “senza competizione, la migliore cantante della nostra generazione!”.

Non posso che essere d’accordo con Mr.JT, nonostante il palese flop del suo ultimo album, Christina è una vera cantante, che merita di tornare in alto! Ci sono qua delle foto tratte dal concerto, dove Xtina persevera con un trucco pesante che secondo me le dona poco…

Anche un video della sua esibizione è stato rilasciato. Cosa più importante, tra poco andrà nei cinema americani “Burlesque” film che la vede protagonista con l’inossidabile Cher. Proprio per la colonna sonora del film, sarà lanciato un singolo intitolato “Beautiful People” del quale potete ascoltare uno snippet qua sotto…

23 Commenti

  1. Mi pare davvero che si sceglie sempre di criticare invece di osservare le cose buone… In tempi in cui si osannano “cantanti” che cantano solo con l’uso di un pc, fanno tour sdraiandosi qua e là sul palco balbettando monosillabi, passeggiano cantando in playback, barcollano lasciando cantare la canzoni alle coriste.. si viene poi a definire l’Aguilera una perfomer che non ha grinta, urla e non canta?
    Secondo me troppo tempo speso al pc vi fonde il cervello.. e andare a vedere un po’ di concerti veri, non su youtube.

  2. Uff, già dalla scorsa esibizone la ho trovata molto giù di tono..
    E’ una delle migliori cantanti di questa generazione senza ombra di dubbio, ma ormai non sa più fare gli acuti di un tempo.. Che stecche! Secondo me ora come ora Beyoncè vocalmente la supera u_ù
    Da quello snipped cmq non si capisce niente xD

  3. mi fa venire i brividi ogni volta che l’ascolto! è la migliore voce che conosco o.O tra le numerose cantante che ascolto è quella che veramente la più brava e portata! e il bello è che beautiful ha tantissime sfumature! è una canzone di cui mi sn innamorato non tanto per la sonorità ma per l’insieme!!! non so neanche definirlaXD è forte e spacca e nn vedo l’ora che esca il film con nuove sue canzoni!
    quanto a beautiful people già sembra fantastica!

  4. beh dai…rispetto ad altri live di qst anno…l’ho trovata migliore!! spero però escano i video in HD…come spero anche ritorni in forma…capisco il periodo…ma ha preso troppi chili!!!

  5. Timbo io oggi ti ho mandato la news… Sono stato più dettagliato, innanzitutto il pezzo si chiama DIAMONDS (beautiful people) e ti ho parlato anche dei suoi producers alias i Phantom Boyz. Ad ogni modo in rete ci sono altri video delle esibizioni, se passate sul forum ve li potrete gustare…
    A me Chris è piaciuta molto in questi filmati, se le persone non-grintose fossero tutte così sarei contentissimo!
    Onestamente, nonostante sia suo grandissimo fan, mi danno fastidio questi continui elogi da parte di chi scrive i post, penso che si attiri ancora più antipatie di quelle che già non ha comunque è solo un parere il capo non sono io e se la insultaste sarebbe peggio :-D

    _Loray_

  6. Meno male che il singolo non è spotlight …non mi piaceva … questo mi sembra più gradevole.. Il trucco è davvero troppo (ma perchè si concia così????, si rovina!!!)

  7. A me personalmente fa male sentirla cantare così…cioè, non c’è paragone a 2 anni fa -.-”

    Il singolo mi sembra essere davvero bello :D

  8. brava la mia chris!!!!ha cantato davvero bene sta volta e poi a me piace di più con i capelli lunghianche se è figa cmq sempre!!! E PER QUANTO RIGUARDA LA SONG adoro pure quella mi incurosiosisce molto!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here