Se ti chiami Christina Aguilera sappi che qualsiasi cosa farai, sarai sempre sotto l’occhio del ciclone. Per un motivo semplice… quando possiedi una bravura, una voce e una personalità fuori dall’ordinario, ciò che canti, cosa indossi, come pettini e qualsiasi altra attività che svolgi dividi il pubblico a metà! Questa volta Christina Aguilera (31 anni) è stata radiografata dalla testa ai piedi per essere tornata (a detta della stampa) alle sue ‘vecchie mise’, quelle che proprio non le rendono giustizia e che piuttosto mettono in evidenza certe ‘difettucci’ e le sue burrose curve. La platinata star, l’altro giorno presente a Malibu all’evento di presentazione della nuova stagione del talent show ‘The Voice’ al fianco di Blake Shelton, Cee Lo Green, Adam Levine, Christina Milian e Carson Daly ha sfoggiato i suoi tanto amati leggins neri.

Ai leggins neri, La Aguilera ha aggiunto un mini-abito optical mettendo in evidenza le sue grazie di plastica, giacchino coordinato, trampoli di Christian Louboutin e la solita dose esagerata di trucco e parrucco.

A dover di cronaca, il make-up della Aguilera era meno pesante del solito, ciò che disturbava era il colorito troppo scuro che le donava un’aria farlocca… evidenziato dalle lunghe ciglia finte e da chiome colorate di viola. Un look che non le rendeva giustizia, un look che la faceva sembrare più bassa e ‘dozzinale’, soprattutto se messa a confronto con l’omonima collega (Christina Milian) che invece era molto più carina e glamour grazie ad un’effetti “naturale”. (Attenzione, la Milian è più giovane della Aguilera di un anno!).

Questo è il modo in cui Christina Aguilera si è presentata (e mi chiedo, la stampa non dovrebbe concentrarsi sulla sostanza e sulla bravura di un’artista?) alla presentazione della nuova stagione di “The Voice”. Voi cosa pensate della definizione che le è stato affibiato… la Star è troppo truccata e strizzata?! Per Voi è promossa o bocciata?

44 Commenti

  1. Certo che con la voce che si ritrova il loook dovrebbe essere l’ultima cosa a cui pensare, certo un po’ è importante però l’importanza che gli viene data adesso al look è esagerata

  2. se devo giudicare l’aspetto… bhè sembra un manichino, è fatta di trucco! poi è grassa, è inutile dire che non è vero, e si che si sceglie apposta i vestiti aderenti per farla sembrare più magra… anche la faccia è un pallone… è poi sembra una donnaccia di strada…. Che vergogna.

  3. Secondo me si fanno tante parole x niente!!io nn sono suo fan e voglio essere obbiettivo Nessuno può dire ke sia grassa perché sarebbe ridicolo dirlo anke x rispetto a ki grasso lo e veramente,devo ammettere ke avevo visto delle foto in cui era molto peggio,qui la trovo molto carina e formosa,ma con formosa voglio dire armoniosa,insomma nn ha pancia la vita c’E forse nn ha delle belle gambe e indi ha fatto bene a coprirle… Nn vedo niente di sbagliato in lei,anke di viso sta bene,poi so ke e una brava cantante e indi parliamo di cose più importanti e veritiere!!

  4. Secondo me si fanno tante parole x niente!!io nn sono suo fan e voglio essere obbiettivo Nessuno può dire ke sia grassa perché sarebbe ridicolo dirlo anke x rispetto a ki grasso lo e veramente,devo ammettere ke avevo visto delle foto in cui era molto peggio,qui la trovo molto carina e formosa,ma con formosa voglio dire armoniosa,insomma nn ha pancia la vita c’ee

  5. Appena ho visto la foto ho notato Cee-lo Green ahahah CMQ premetto che mi piace l’Aguilera ma in ogni post che leggo su di lei non è che proprio mettete in evidenzia le sue doti principali, le parole chiavi sono: Bionic, Flop e

    Ciccia ahahahah. Questi continui post senza senso è solo pubblicità negativa se sa già che è bassa e ciccia da un sacco di tempo e se continua a parlare, me è la voce che conta, no? o no?

  6. “Questo è il modo in cui Christina Aguilera si è presentata (e mi chiedo, la stampa non dovrebbe concentrarsi sulla sostanza e sulla bravura di un’artista?) ”
    ..
    Ma sei tu che ne hai fatto un post…. la stampa tra un po non sa manco chi e’..

  7. Con tutto il rispetto, perchè immagino che comunque chi abbia scritto questo articolo si sia impegnato…. Ma non sarebbe più interessante pubblicare la classifica dei singoli americana e mondiale? Da due o tre settimane non la fate più…

    • E poi ci sono altre notizie molto importanti che avevo segnalato in un altro post:
      1) E’ morto Robert Birch, il bassista di Elton John. Si pensa ad un suicidio.
      2) I Green Day sono ufficialmente nella lista dei performer ai prossimi VMA.
      3) E’ uscito un nuovo video su Britney Spears e Demi Lovato come giudici ad X-Factor.
      4) Rumor: Alanis Morissette potrebbe essere un nuovo giudice di American Idol
      5) Le Pussy Riot sono state condannate…. non c’ entra molto con la musica, ma molte star musicali si sono schierate con loro ed è un’ argomento importante ( o almeno più dell’ eccessivo trucco dell’ Aguilera – sempre con tutto il rispetto – )

  8. Al di là dell’inutilità di questo articolo (davvero poraccio) lei la trovo molto migliorata con questo look nonostante le forme nuove (e non di plastica)

  9. Non avrei mai pensato a giudicare dal fisico esremamente asciutto, forse anche troppo, che la aguilera aveva che potesse un giorno diventare rotondetta mentre che una jennifer lopez nonostante le forme riuscisse a conservare sempre lo stesso fisico di quando era giovanissima..detto ciò finche è così va anche bene anche se la preferivo + magra, il problema è che a volte si concia troppo…sembra una bambolona…

      • No infatti la Lopez è bella formosa come la mia amata Beyoncè…il problema è che loro lo sono sempre state xkè sono così di natura, invece a christina ci sembra che quei chiletti in + sono frutto di grasso in eccesso e x me non le donano molto..fermo restando che resta una bella gnocca xkè comunque ad avercela una donna così fisicamente parlando al proprio fianco!

  10. Bocciatissimaaa! É davvero orrendaaa! Sembra una governante rumena Lol Cn quei kg di trucco pare ancora piú gonfia in faccia! I vestiti da lei indossati non le donano xntn! Sembra la tipica obesa che va al mercato e mette i soliti leggins, top lunghi, e giacchette, per nascondere i rotoli di ciccia, e le doppie braccie flacide. Ma poi quel doppio mento?! i vestiti pare vengano dai saldi di h&m taglie forti! Improponibile!

  11. Oddio l’obbiettività del giornalista contraddistingue la tua professionalità nel creare articoli…nn si capisce affatto k sei fan della aguilera!
    PS: nei suoi look è brutta rozza e fa skifo cm sempre è un dato d fatto ha una voce bellissima ma un immagine orrida nn è un caso k i fans della spears siano il quadruplo se nn d più dei suoi!
    L’unica cosa k la salva sn le curve ben venga k c sian xk se ad averle sn culoncè, J.cuLO o shakiappa va bene se ce li hanno le altre diventano subito burrose e grassone obese il fisico è qll d una bella donna formosa BELLAAA BASTA MANIKINI!
    La Millan è vestita cm su nonna!

  12. Avrei una curiosità: Questo post è quasi uguale a quello fatto dal blog ‘Gossippando’ un paio di giorni fa, perciò mi chiedevo: l’articolo l’ha scritto la stessa persona oppure avete semplicente scopiazzato?

  13. Anche io lo trovo un articolo inutile ma è in linea al fatto che da mesi e mesi che si parla solo se è ingrassata o è dimagrita. Ti lamenti del fatto che la stampa si sia concentrata sul come si è presentata quando tu scrivi un articolo di 30 righe sulla stessa cosa

  14. A me pare che la stampa del mondo si sia concentrata sul fatto che avesse un trucco piu leggero e che avesse cambiato un po’ i capelli.. tutto il resto è farloccaggine inutile dei soliti haters che poi vanno ad adorare quella che si rifà le labbra xkè nata cosi…. ..

  15. Wow,non sapevo che Alfonso Signorini fosse il nuovo direttore di questo sito!! Complimenti anche ad Enzo e Carla per questo post,sempre dei gran simpaticoni!!! :)

    • AHAUAHAU LOOOOL!!
      TRA L’ALTRO QUESTO POST è STATO PRATICAMENTE INCOLLATO DA UN SITO DI GOSSIP CHE SI KIAMA GOSSIPPANDO! CIOE VERAMENTE, ORA METTIAMO PURE LE NOTIZIE DAI SITI DI GOSSIP IN UN SITO DI MUSICA RNB?? CHE FINE FAREMO??

    • Eccomi presente! Little monster dock! Devo dire che è decisamente troppo truccata e finta fisicamente! Cosa che mi dispiace profondamente.. Avevo apprezzato il suo look semplice della naked era ma anche durante le riprese di burlesque e nei video dell’era bionic era fresca nn così platinata esageratamente.. Forse si é lasciata troppi andare in questi ultimi due anni e mi dispiace! Detto questo mi aspetto grandi cose da questo nuovo album! Canzoni mature e potenti che mettano seriamente in risalto la sua voce non cm love for breakfast, nudity o elastic lover dell’ultimo album! Christina aguilera insieme a lady gaga è la sola che mi fa venire i brividi mentre canta

      • È proprio stupido cercare lo scontro;) personalità diverse generi diversi gran voce entrambe! Non sono neanche in competizione! Capisco katy perry vs gaga o anche Madonna ma l’aguileraaa!!!

  16. Christina non sarà perfetta, non avrà buon gusto nel vestirsi ed acconciarsi… ma almeno ha una sua personalità! Alla fine si fa sempre notare, in un modo o nell’altro… la sua immagine è forte. Christina Milian sarà più carina, più naturale, ma è completamente anonima… Comunque a me non dispiace l’Aguilera in quelle foto, trovo anche che le meshes rosa ai capelli le stiano bene. Forse dovrebbe solo dimagrire leggermente, ma per il resto ci siamo :-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here