christina-summer-rain

Christina Aguilera è una delle grandi dive della musica che dovrebbe tornare in scena nei prossimi mesi. L’artista manca ormai dalle scene dalla bellezza di 4 anni, ed il fanbase è ormai in fibrillazione, ed in parte è anche arrabbiato per l’assenza prolungata della cantante, che già 2 anni fa ha iniziato a lavorare su questo progetto.

Con un cambio di look repentino che l’ha portata ad adottare un colore di capelli completamente inedito per lei, il rosso, la star sembra essere pronta per dare il via ad un’Era che in quanto ad immagine possa distanziarsi dalle precedenti, tuttavia per ora sono arrivati soltanto due brani, che manco saranno nel progetto: “Change”, singolo di beneficenza per le vittime di Orlando (puoi riascoltarlo QUI), e “Telepathy”, canzone usata come sottofondo in una scena abbastanza hot nella serie di Neflix “The Get Down (QUI per osservarla).

Ebbene, nonostante le pressioni che sta ricevendo dai suoi stessi ammiratori, Xtina per adesso continua a vivere tranquillamente le sue giornate, concedendosi molti momenti di relax. Un esempio è stato il compleanno della sua secondogenita, Summer Rain. Per fare felice la piccola di casa, Xtina ed il suo compagno Matt hanno ricreato nel loro cortile le atmosfere di uno dei videogiochi più popolari di sempre, Super Mario, travestendosi ovviamente a tema. Di seguito tutte le foto diffuse nei social dalla coppia e dei due piccoli di casa Aguilera:

Cattura Cattura Cattura Cattura Cattura

Davvero una bella famiglia, non c’è che dire. Summer somiglia molto a mamma, come del resto anche Max (il primogenito), e questo fa di loro due bambini davvero bellissimi. Che ne pensate di questi scatti?

  • -Marco-

    è veramente meravigliosa e felice, ora manca solo un bell’album coi fiocchi

  • JohnJowle (Gio113)

    Che belli che sono, davvero una bella famiglia