In una recente intervista Daniel Hunt, leader dei Ladytron, ha parlato del lavoro svolto fin ora con Christina Aguilera per il nuovo album della cantante. Ecco cos’ha detto Hunt: “Christina è una cantante straordinaria,  una delle cose su cui abbiamo cercato di lavorare sono le tonalità basse ed i vocalizzi più dolci e soft. Proprio per questo penso che il materiale che registreremo sarà caratterizzato da melodie piuttosto semplici”.

Il cantante ha inoltre affermato che prevede di continuare il lavoro per concludere la registrazione del nuovo materiale verso maggio. A quanto pare Christina sta andando verso sonorità più soft e semplici, non ci saranno più quei vocalizzi forzati che hanno caratterizzato alcuni suoi brani ? Che ne dite di questa intervista ?

  • matty4

    grande christina anke se quest album fa skifoo….

  • lollo…x Xtina..!

    nooooooooooooooooooooooooooo……..io amo quei vocalizzi……la sua voce potentissima……vabè io la seguirò sempre…..!!!! xoxo CHRIS 4EVER

  • Andres91

    Preferisto la versione soft di Xtina che qll pseudo-futuristica di KGB…

  • james

    assolutamente meglio così. spero userà la sua splendida voce in modo + elegante d km ha fatto ultimamente.

  • Ginny

    Sinceramente io preferivo la Christina di Back to Basics e Stripped, anche se il suo ultimo lavoro non è ancora giunto a termine non posso giudicare appieno… Però Keeps getting better e Dynamite me le aspettavo migliori, anche se il fatto che sono di Christina me le fa piacere abbastanza xD Sono sicura che il suo nuovo album ci stupirà in positivo (aloemno spero XD) E poi meglio cambiare ogni tanto!!!!

    W Christina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • mah.. nell’intervista si parla di voce soft non di canzoni soft, per cui può benissimo fare delle uptempo soft come dynamite.. e mantenere lo stile futuristico, che ai ladytron viene molto bene.

  • X

    Ma dai già è tanto se ha scritto l articolo poi vi lamentate anche….

    timbo grazie!

    • Grazie a te Mister X…molto gentile !! XDD

  • Anonimus3

    I produttori di questo album sono:
    Christina
    GoldFrapp
    Ladytron
    Linda Perry
    DjPremier
    Sia
    La pruzione del totale album è affidata a Linda Perry, che assemblerà il Tutto!!
    Sarà davvero una bomba… non vedo l’ora!
    I Ladytron hanno detto che quest’ album è davvero qualcosa di innovativo per Christina e anche per loro, cosa che mi fà riflettere molto, visto che gia i ladytron sono super innovativi, se hanno prodotto qualcosa che anche per loro è innovativo, deve essere veramente qualcosa che non si è mai sentito!!!

  • Mark_89

    Si sono pienamente concorde con ki dice che l’album non sarà tutto soft…io credo che sarà un album misto con ballate e canzoni elettropop e forse non mancherà rnb e funk xchè la mano di linda perry c’è sempre…ma si diceva che dovesse collaborare ancher con i goldfrap è vero? sono curiosissimo di ascoltare il nuovo materiale..andrà sicuramente alla grande forza xtina

  • Anonimus3

    Antò* Ti piacerebbe è che Christina tornasse sui suoi passi….
    TI RICORDO CHE CHRISTINA E’ UN ARTISTA E NON HA PAURA DI NIENTE… HA DIMOSTRATO MILIARDI DI VOLTE DI ESSERE UNA CANTANTE COMPLETA, DANDO DIMOSTRAZIONE DELLA SUA ARTE VOCALE E MUSICALE….
    CHRISTINA HA FATTO CANZONI DI MOLTI GENERI….. TEEN POP, LATIN POP, SOUL, POP ROCK, JAZZ, R&B, ELETTRO POP, BLOUS ECC ECC…

    LA TUA SPEARS CHE HA FATTO?!?!?!?

    TI PREGO SMETTILA, NON FAI ALTRO CHE RENDERTI SEMPRE PIU’ RIDICOLO, POST DOPO POST…

    Posso capire che può essere antipatica (che poi sta ragazza che ha fatto di male bhoo è di una dolcezza assurda), però sul lato artistico non puoi fare altro che tacere e andartene con una mano avanti e una indietro!

  • blabla

    ma guarda un pò te….:
    1 Christina non sta facendo marcia indietro, questo post è stato tradutto malissimo…

    2 Dice che Christina vuole trovare nuove sfumature della sua voce e per questa collaborazione di alcune traccie con i ladytron vuole rendere la sua voce soft, non che in tutto l’album userà una voce soft.

    3 Dice che le canzoni saranno “dolci”, “allegre” e “divertenti”…. E il fatto che lei voglia usare una voce più soft non implica il fatto di non fare più elecctropop

    4 Il cd sarà electropop,CHRISTINA NON STA’ TORNANDO SUI SUOI PASSI, COME STATE DICENDO VOI (DOVE L’AVETE LETTO??)

    5 Sta lavorando con i più bravi artisti del campo electropop, non credo avrebbe chiamato loro per fare delle ballate….. NON STRAVOLGETE LE COSE A VOSTRO PIACIMENTO…

    6 Vi ricondo il sto GH di Christina non è andato malissimo, visto che ha venduto più degli album di inediti (super promossi con Tour) di Janet Jackson, Jennifer Lopez, Anastacia, Pussycat Dolls, Lady Gaga ecc ecc!!!!!

  • Anonimus3

    ma guarda un pò te….:
    1 Christina non sta facendo marcia indietro, questo post è stato tradutto malissimo…

    2 Dice che Christina vuole trovare nuove sfumature della sua voce e per questa collaborazione di alcune traccie con i ladytron vuole rendere la sua voce soft, non che in tutto l’album userà una voce soft.

    3 Dice che le canzoni saranno “dolci”, “allegre” e “divertenti”…. E il fatto che lei voglia usare una voce più soft non implica il fatto di non fare più elecctropop

    4 Il cd sarà electropop,CHRISTINA NON STA’ TORNANDO SUI SUOI PASSI, COME STATE DICENDO VOI (DOVE L’AVETE LETTO??)

    5 Sta lavorando con i più bravi artisti del campo electropop, non credo avrebbe chiamato loro per fare delle ballate….. NON STRAVOLGETE LE COSE A VOSTRO PIACIMENTO…

    6 Vi ricondo il sto GH di Christina non è andato malissimo, visto che ha venduto più degli album di inediti (super promossi con Tour) di Janet Jackson, Jennifer Lopez, Anastacia, Pussycat Dolls, Lady Gaga ecc ecc)!!!!

    • prima di tutto leggi il post prima di dire che è tradotto male perchè non c’è scritto da nessuna parte che tutto l’album sarà soft ma solo le tracce su cui stanno lavorando i ladytron…

  • ally

    le cose sono 2:
    1. lo stile elettropop si è rivelato un fiasco commerciale per christina, e dunque sta facendo marcia indietro… meno male perchè genie in bottle new version era intollerabile, non oso pensare a un album tutto così
    2. la bella e dotata christina sono ben 10 anni che canta ai limiti della distruzione delle sue splendide corde vocali… si deve dare una calmata per forza, anche perchè – io sono tipo sei mesi che lo dico – ultimamente non glie la faceva più, ruba su tutti gli acuti e ingola fin dove arriva.

  • Raffaele

    Da quello che ho sentito finora, la preferisco NETTAMENTE quando canta soft e in tonalità più basse, quindi questa non può che essere una bella notizia.

  • X

    Loray scrivi troppo….

    cmq io attendo con pazienza!

  • Loray

    Scusate ho letto ora gli bene gli altri commenti e puntualizzo una cosa:
    IN MUSICA IL GENERE F U T U R I S T A NON ESISTE!
    C’E’ POP, ROCK, R&B, HIP-HOP…
    FUTURISTA N O N E S I S T E !

    Christina non si è contraddetta e visto che parlate così tanto provate ad ascoltare la nuova versione di Beautiful e Genie che sono soft come pezzi, non sono up tempo eppure hanno un suono “futurista” se è questo che vogliamo intendere.
    Il pezzo “falling in love to you” ha un suono “futurista” (ammesso che sia questo il genere che intendiamo x futurista) ed è veramente slow.

    _Loray_

  • Loray

    Domanda:
    Suono futuristico significa canzoni Up-Tempo!?
    Io se penso a un cd futuristico che ha fatto la storia della musica e dopo una marea di artisti che le ha copiato il soud e rubato il produttore potrei azzardare in Madonna – Ray Of Light. La canzone più up-tempo di quel disco è Ray Of Light se non l’unica eppure è splendido.
    “non ci saranno più quei vocalizzi forzati che hanno caratterizzato alcuni suoi brani ?”
    Beh ma vi stupite? Christina quando mai si è ripetuta?
    Comunque questi sono soltanto rumours, magari fa con ladytron 6 pezzi, 5 con Lynda, e 3 con Sia… Questo rumours non dice niente (seppur mi faccia tanto tanto tanto piacere) ma fa parlare le lingue biforcute che non vedono l’ora che arrivi un post su Christina x darle addosso.

    Comunque è da tantissimo tempo, almeno un anno ma anche più, che Christina aveva dichiarato di voler fare un album più dolce e soft, c’era su Wikipedia e ci dev’essere ancora.

    Io non capisco xké tutti rimangano sempre così shockati da Christina, tanto se i Ladytron avessero dichiarato di lavorare su pezzi uptempo avreste detto che copia Britney o cose simili quindi, chi vuol criticare lo farà sempre!

    W Christina e w tutto ciò che fa.
    Sarà sempre la numero 1 per me.

    _Loray_

    • cmq non è un rumor ma una dichiarazione vera e propria fatta da Daniel Hunt leader dei ladytron…rumor ed intervista sono due cose diverse…

      • Loray

        Vero, hai ragione mi sono espresso male ma il mio concetto è che lui ha affermato che sono tutti pezzi slow dalle note gravi però non è detto che abbia lavorato ad ogni pezzo del disco con lui, poi se il disco terminerà di essere registrato a Maggio è un pò presto per fare le critiche per alcuni qui.

        _Loray_

  • zack

    bene…Christina sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!

  • Antò*

    e non ha abbastanza palle per un suono futuristico..

    • zack

      si vede che non conosci bene Christina…

  • eryn

    Può fare qualsiasi cosa, tanto le verrà bene lo stesso.
    Spero però più in un album variegato come Stripped, che uno più “monotematico” come Back to Basics (che è comunque stupendo).

  • BabygirlIla

    Qualsiasi genere faccia…ha dimostrato di essere una vera Artista!Brava Chris!

  • faby

    qualunque sia la verità vedo molto + adatto alla sua voce un sound + dolce, lento ke metta in risalto la sua splendida voce..
    il genere futuristico lo stanno utilizzando diverse artiste e sarebbe solo ripetittivo..e poi se vediamo ke kgb non ha affatto ottenuto il successo sperato dovrebbe abbandonarlo…
    il panorama musicale deve essre vario xkè se tutte fanno le stesse cose allora non c’è + scelta…e poi proprio lei ke dice di avere una voce potentissima e poi ricorre a ritmi modificati, futuristici e canta in playback mi pare un controsenso..
    facesse quello x cui è nata..cioè musica ke metta in risalto la sua voce…non la sopporto ma qst bisogna dirlo..

  • nathan

    no vi sbagliate..lei disse che sarebbe andat su un sound nuovo futuristico e elettronico seguendo molto keeps gettin better…

    • gio88

      evidentemente le cose sn cambiate….

  • Lil’ Joey

    Interessante… Ora sono molto curioso di sentire cosa proporra per il nuovo album!

    • Lil’ Joey

      proporrà*

  • benisssimo….
    sono sicura k sarà splendido il suo ritorno….amo questa donna!

  • Felice

    VERAMNETE E DA TEMPO CHE CHRISTINAGUILERA DICEVA CHE IL SUO NUOVO ALBUM ERADOLCE E SI AVVICINAVA AL PERSIODO DI GENIE IN A BATTLE QUINDI,IL FUTURO FORSE VERRà DOPO,CMQ SIA MEGLIO COSI

  • nathan

    ma che strano quindi si parla di ballate?e nn + roba futuristica e voce robotizzata??come disse lei in passato