XtinaBey

Un duetto tra Christina Aguilera e Beyoncé ve lo sareste mai sognato? Se prima le possibilità di vedere le due star insieme sembravano essere pari a zero, ora forse l’idea potrebbe trasformarsi in qualcosa di più che un miraggio.

Ancora niente di ufficiale ovviamente, se non un apprezzamento molto diretto fatto da Xtina nei confronti della collega, poche parole che fanno sognare moltissimi fans delle due dive.
L’attestato di stima è arrivato direttamente dal red carpet di The Voice, programma che ha visto trionfare per la prima volta la Aguilera nelle vesti di coach della talentuosa Alisan Porter.

Ecco come la cantante di Beautiful, intervistata da  Jason Ikeler, ha risposto alla domanda ”Se potessi collaborare con una tua collega donna chi sceglieresti e perché?”

“Uhm, non ho ancora fatto nulla con Beyoncé. Penso che io e Beyoncé saremmo una combinazione davvero forte…”

Il presentatore ha poi domandato che direzione prenderebbe questa eventuale collaborazione e la bionda cantante ha risposto: “Dovremmo Parlarne”

Semplici parole che viste in prospettiva di un possibile duetto tra due delle più potenti voci degli ultimi 15 anni si trasformano in una assoluta bomba!
Christina non è certo una dal complimento facile, tanto più che il modo in cui l’ha detto, con un sorrisino alquanto colpevole, potrebbe far intendere che lei a questo duetto ci stia seriamente pensando, magari proprio per il nuovo album.

Christina Aguilera featuring Beyoncé sarebbe senza dubbio un binomio stellare dal punto di vista sia musicale che per quanto riguarda il tasso di carisma delle due superstar.
Bee ai duetti stellari è abbastanza abituata visti i strepitosi successi raccolti con Beautiful Liar assieme a Shakira e la più recente Telephone con Lady Gaga. Una collaborazione con Xtina si rivelerebbe ancor più epica e per questo il solo pensiero sembra un sogno.

Non ci resta che sperare che la notizia sia giunta alle orecchie di Beyoncé e che le due prendano la palla al balzo e facciano di questo rumor una realtà. Noi non aspettiamo altro, e voi?

  • bionic_littllemonster

    Assolutamente d’accordo,i duetti tra icone sono sempre stati flop,tranne quelli in cui era presente Beyoncè,questo anch’io lo trovo un binomio perfetto…le loro voci insieme…meraviglioso 😍