Basta, Christina Aguilera si è stancata della negatività che circonda il suo come back e di tutti questi confronti con Lady Gaga. La cantante si sfoga all’interno dell’intervista concessa a Billboard magazine provando a mettere a tacere a modo suo i vari haters. “Sono qui da tanto tempo, dieci anni di carriera alle spalle, non ho più niente da provare a nessuno. Ora parlo a tutti quelli che vogliono essere negativi: ‘Sono ovviamente abbastanza rilevante da farvi parlare ed interessare a me ed evocare sentimenti negativi in voi’.

A questo punto della mia carriera sono al di sopra di tutti questi confronti e di tutta questa negatività”. Non solo a Miss Aguilera non interessano i vostri inutili confronti, ma nemmeno il successo commerciale, che alla fine dei conti può anche essere una cosa positiva dato che al momento il suo nuovo singolo “Not Myself Tonight” si trova alla posizione numero 47 della Billboard Hot 100. “C’era una canzone che la mia label voleva farmi a tutti i costi registrare ma io ho detto di no. Non si adattava per niente al concept dell’album e non mi ispirava dal punto di vista creativo. Loro mi dissero: ‘E’ una hit, è una hit’.

Certamente sarà una hit per qualcuno ma non per me, quando si mette in pericolo la mia integrità io faccio un passo indietro. Questa è la storia delle hit…(sigh) ‘Who Let the Dogs Out’ è stata una hit pazzesca, ma chi sa cosa significa ?” Insomma la mamma sexy ed anticonformista tira fuori le unghie per difendere il suo progetto troppo bistrattato dal pubblico.

  • s.MAC.k

    A me fa un po’ ridere tutto sto hype che si è creato, cosìddetto negativo. C’è un sacco di pubblicità per il suo comeback negativo o positivo che sia, ne hanno parlato sul tg della rai (e non ho detto studio aperto!), o su diverse radio ne parlano negativamente dicendo “si trova solo alla posizione #blablabla”.. ma diciamocelo.. chi non si aspetta che l’album finisca in cima alle classifiche dopo poco la sua uscita? In realtà credo che gran parte del pubblico ha capito come funziona con Christina, aspetto l’album perchè tanto so che sarà una bomba.. se no mi ritrovo a prendere un suo singolo ogni mese! E NMT non è sta gran cosa forse.. ma ogni volta che la sento in radio mi ritrovo a scheccare e ad alzare il volume. Perchè di voce come la sua ce n’è solo una ed è l’unica, ma davvero l’unica dei giorni nostri che può cantare su qualsiasi base e ca**o, spacca sempre e comunque. Gli haterz che si appellano alla gaga sono semplicemente spaventati che Miss Xtina sia in grado di riprendere il suo posto nella triade di Dive.. e secondo me fanno bene, anche perchè in realtà il suo posto non lo ha mai lasciato.

    • Markoo87

      GRANDE…concordo :) hihihi

  • Goldenboy

    “povera”christina!io fossi stato in lei avrei detto di molto peggio del tipo preso un proiettore e avrei fatto vedere quanto ha fatto e delle cose che ha “creato”senza copiare nessuno!ma lei è molto sicura di se e non aha bisogno di queste bassezze!gli haterz ormai non sanno più dove attaccarsi pur di sparlare!esempio calzante di incoerenza la “nuova” di katy perry…che nessuno massacra questo clone!e ha pure lo stesso taglio di ain’t no other man…mah valle a capire le persone…

  • Markoo87

    Io sono sempre più sconvolto da quello che leggo. Allora:
    io credo che Lady Gaga sia brava, in generale, in tutto ciò che fà; dico inoltre che SECONDO ME se non cambia un poco rischia di stufare. D’atra parte però capisco, vede ke le va bene qualsiasi cosa, potrebbe anche cantare SONO UNA M***A con un sacco nero addosso, che comunque avrebbe metà mondo ke la sosterebbe. E questo può andar bene per i primi 2-3 anni, ma dopo si ha bisogno di rinnovare, come del resto tutte le cantanti citate in questo blog, hanno fatto!!! speriamo bene con il nuovo album previsto per fine anno.
    Venendo a noi…..cara e amata, o meglio ODIATA, Christina….io credo che lei abbia già lasciato un impronta indelebile nel mondo della musica, la sua voce ha conquistato 5 Grammy, e tnt altri premi, che qualcuno reputa pochi…credo anke ke le sia concesso sbagliare ogni tnt, che qst dipenda da lei o dalla casa discografica. Mi spiace solo leggere alcune ca***te e cattiverie gratuite. Lei è così…non ha bisogno di conquistare il mondo in un certo senso, in 11 anni ne ha dimostrate di cose, e tutti sanno la sua potenzialità. Ovvio che punterà alle vendite, con Bionic, non sto dicendo il contrario, ma trovo molti commenti che dicono L’ALBUM SARA’ UN FLOP…SE LA TIRA…DEVE SBASSARE LA CRESTA….CHI SI CREDE DI ESSERE….A DICEMBRE VERRA’ SCORDATA DA TUTTI….E’ SOLO UNA COPIONA SENZA ORIGINALITA’…e potrei restare qui x ore a elencarne degli altri!! io non sono uno dei cosidetti “bimbiminkia isterici” o come li avete definiti…sono solo imbarazzato a leggere certe cose.
    Detto ciò, auguro a Christina che questa situazione si plachi presto, magari con l’uscita del nuovo singolo, e perchè no STRAVENDI CON BIONIC…hahaha!!!! sarà sicuramente un successo e farà parlare…e non solo i fans! Buona domenica a tutti….

    • °Narciso°

      ESATTAMENTE xD

  • ShowMustGoOn

    E brava Aguilera! Personalmente trovo “Not myself tonight” un bel pezzo, nulla di spropositatamente innovativo… ma pur sempre una bella canzone. Io preferisco aspettare comunque l’uscita dell’album per giudicare se il progetto é buono o no. Per quanto riguarda i cosiddetti “scopiazzamenti”, dico che con il minestrone di generi e stili di Gaga é impossibile oggigiorno non copiarla!

    Voglio aggiungere un’ultima cosa, la grossa differenza tra Gaga e Christina é che Gaga di questo passo farà la fine dei pantaloni a zampa (il troppo stroppia), e lo dice uno che ha ascoltato The Fame Monster fino allo sfinimento!

    Mentre Christina diventerà col suo talento e la sua voce, che lo si voglia ammettere o no, un’icona della storia della musica mondiale come Diana Ross, Aretha Franklin e via discorrendo prima di lei…

    • stiO_O

      sia lady gaga che christina aguilera si sono ispirate a marilyn manson vedi fighter e paparazzi e bad romance…quello che a fatto gaga è semplicemente aver messo un una cultura pop quello che era un esclusiva del mondo dark..ma la pop culture si sà e vulubile ed in costante evoluzione..però è stata brava!lo dico da fan di manson ormai dal lontano 95..quindi non si sono copiate a vicenda!guardatevi qualche video di manson…

  • upgrade_u

    io penso che un’artista debba sempre dimostrare il suo valore anche dopo tanti anni.detto questo spero le vada bene con bionic.not myself tonight è carina ma nn è un brano all’altezza dei precedenti

  • chicoluca

    Trovo Christina un’artista eccezionale.. Chiaramente il singolo (seppur molto carino) non è stato una sua scelta ma un tentativo della RCA di adeguare la stessa Chris allo standard attuale del mercato discografico americano (discoteca glitterata thus electropop). In dieci anni di carriera assolutamente è consentito fare delle scelte “azzardate”, sopratutto se si è un’artista camaleontica e versatile come lei..(basta ascoltare i suoi precedenti dischi e il materiale di Bionic pervenuto in rete) Le critiche? Ben accette e parte del suo quotidiano lavoro se mosse con rispetto per la persona e con obiettività di giudizio.. Lasciamo che le New Entry vengano paragonate tra loro in termini di carriera, invece x ciò che concerne lo stile ovviamente esiste democrazia ed è bene che in un blog come questo o come qualsiasi altro ci si confronti.
    Quello che mi spiace è continuare a leggere commenti inopportuni che credo siano facilitati dall’anonimato che il web ci garantisce.. è tutto cosi puerile; sarebbe invece molto bello avere dei confronti costruttivi e invito chiunque dissenta dalla mia “posizione” di fan di rispondere senza però ledere il mio diritto di esprimere liberamente mie opinioni.
    Non vedo l’ora di acquistare la deluxe edition ed ascoltare non-stop quello che sono sicuro sarà il suo quarto capolavoro ;-) I fan immagino concorderanno con me a prescindere da tutti gli haters o i bloggers e relative bassezze.

  • anna

    a parte che,secondo me,questo blog stà prendendo una brutta piega (dal punto di vista dei “contenuti”,della pochezza qualitativa delle opinioni e dalle pesanti offese personali);trovo che questo sia un tentativo di Christina di “zittire” tutti quei mass media,prima che gli haters stessi,dal fare continui paragoni con lei e la Gaga (o con lei vs tutti gli altri).Perchè,se date un’occhiata ai siti Usa,tutto è partito dai vari,seguitissimi blog(in primis quello di perezhilton,seguito poi da parecchi altri),che,appena usciti i primi frammenti di foto/video,erano già pronti a creare neologismi del genere “xtina copycat”ecc…
    il tutto poi si è espanso a macchia d’olio.
    Allora,per quanto trovi il video un tentativo disperato di attirare attenzione,per quanto fin’ora giudichi questo comeback,a livello di immagine (e non musicale,sia chiaro) parecchio debole,mi sembra che sia diventato davvero facile spararle addosso per scemenze.E mi sembra che molti si dimentichino facilmente di quello che Christina ha fatto in questi 11 anni di carriera.Ora c’è l’overdose Gaga,che,per carità,va benissimo…è il suo momento d’oro ecc,ma bisogna ricordarsi che tutta questa originalità (che,poi secondo me,non c’è)e trasgressione c’era già ben prima del suo personaggio…Questa euforia passerà sicuramente.Ma mi dispiace per Christina,che secondo me ne deve avere le palle piene,motivo per cui ha lasciato questa dichiarazione,anche un po’ antipatica.
    Io spero CALDAMENTE che la sua casa discografica sia abbastanza intelligente da rilasciare presto un nuovo singolo,visto che NMT stà andando maluccio,e che gestiscano il video in maniera migliore.
    a presto e buona serata a tutti

    • IwillBe

      Grazie Anna, il tuo commento è stato lucido e diretto e mi trovi concorde su ogni concetto.
      Noi stessi fan riconosciamo che Christina con sto singolo abbia fatto un pò cilecca e non vediamo l’ora di voltare pagina col prox singolo.
      Ad ogni modo il singolo nuovo uscirà a giugno e Christina ai Movie Awards presenterà, oltre a NMT anche il nuovo singolo.
      Ho sentito gli snippet di Bionic e I Hate Girls in una qualità pessima ma sono, soprattutto il primo, due grandissimi pezzi e proprio la title track, nell’arrangiamento mi è parso di percepire che fosse molto forte e non troppo convenzionale come la roba che si sente in giro.
      Forse il concept che aveva in mente Christina (e che quindi ha prodotto assieme alle persone scelte da lei) potrebbe venire a galla ed avere la meglio.
      Lo scopriremo solo vivendo!
      Buon w-end a tutti.

      _Loray_

      • anna

        caro loray,come ben sai mi trovi concorde su molte tue opinioni.
        E credimi,non ho MAI messo in dubbio la qualità di Christina,un’artista che per me,Not myself tonight a parte(che come canzone in se,non mi dispiace affatto,ma il contorno un po’ si…),ha dimostrato un crescendo continuo.
        Ho aspettato a dare un giudizio su questo post,perchè volevo rielaborare bene il mio pensiero,alle luce di quanto leggo in giro.
        Non vedo l’ora che venga il 4 giugno per gustarmi l’album.Sono sicura che avrò parecchie sorprese.;)
        Mi dispiace solo,come ho scritto sopra,per come sin’ora sia stato concepito il video e la sua immagine,cosa che le ha portato,secondo me,molti più detrattori di prima.Anche se il gioco “sporco” l’hanno fatto poi i mass media.Mi stupisco invece,ogni giorno,dei contuinui complimenti alle sue colleghe.Cito in ultimis la pur simpatica katy perry,che ha riproposto la pallida copia di tik tok e get together,senza aver avuto tutta questa bagarre mediatica,anzi trovando la stampa e internet entusiasti della canzone…
        Questo è cmq un fenomeno prettamente americano.
        Mi dispiace solo che sia Christina ad essere presa di mira,anche se ripeto,il suo comeback andava gestito meglio sul piano dell’immagine.
        Ritornando al disco,ho ascoltato wohoo,carina e frizzante ma non ho voluto ascoltare gli altri file.NOn mi voglio rovinare la sorpresa:)
        un bacio

  • stiO_O

    Vi siete tutti imbrodati il cervello!!!i post dell vostre amate nn vi soddisfano vero?xkè li nessuno vi ga ga!!ed avete bisogno di attenzioni!e attaccare christina e solo un pretesto x avere un minimo di contatto umano!attaccatevi agli occhiali gonne pantaloni maschere boa!potete fare slo quello!sparare caz za te!!!se questo x voi e ascoltare musica..io ascolto di tutto senza stare a rompere gli altri!e cosi difficile x voi da fare?

    • stiO_O

      invito tutti quelli che odiano christina a scrivere questo..IO ODIO L AGUILERA!senza stare a fare tanti paragoni che nn esistono!cosi si fa pace e ogni uno x la sua strada!!

  • scorpione30

    nn capisco perche parlano cosi male di ”NMT” si el video sta andando benissimo su i’tunes america, ”BU” COMUNQUE ”GO CHRISTINA”GO”

  • Rikk

    ..Scusa ma che c’entra con ciò che ho scritto?
    Non ho mai messo in discussione l’aspetto “zoccola”, non vedo perché parlare di Christina in questo modo, non fa nulla di più e di meno di tante altre.

  • giuseppe

    bravissima christina gia’ con woohoo le carte in tavola cambiano…..una song perfetta potrebbe avere lo stesso successo di rude boy….cmq non pubblicate piu’ le performance di nicole a dancing with the stars? ha performato un paso doble da brividi

  • nibiru88

    be xchè ha 10 anni di carriera alle spalle,non la si puo mettere piu in discussione? Se nmt NON sta andando bene,è viene boicottata dalle radio ci sarà pur un perchè.. Cmq su xtina non si puo rilevare nemmeno una piccolissima critica che subito i fan col dente avvelenato partono all’attacco… xchè leggendo i vari post noto che la maggior parte difendono xtina… E invece su gaga sembra che ormai la odiano tutti…

    • Simona.

      nibiru le critiche, se argomentate, servono eccome (io da fan non ho apprezzato il pezzo xkè è banale) ma il fatto che Chistina venga boicottata e che le critiche invece di essere fatte sul pezzo vengano fatte sui suoi capelli, occhiali e che il loro uso la facciano passare per copiona(parliamo di accessori che nel mondo pop tutte usano)di un’altra artista pop lo trovo ridicolo!!

      Se il pezzo non piace è normale che non salga, ma che venga messa in discussione solo per sciocchezze e non per la musica questo mi fà specie.

      Inoltre i toni di questa faccenda si stanno esasperando, haters che non fanno altro che analizzare anche le cose più subdole per trovare dei paragoni, persone che urlano al flop prima di aver sentito il pezzo e l’album, insomma, si stà cercando di affossare una delle poche artiste valide solo per FANATISMO e CATTIVERIA gratuita, tutto ciò mi rende perplessa…
      PS: la gaga non è odiata affatto, anzi è lei che da qst storia ci stà guadagnando in fama

    • martin

      Non direi che le cose stanno così. O meglio, concordo sulla prima parte del tuo discorso ma per il resto posso assicurarti che Lady Gaga è ancora fortemente amata dal pubblico. Infine, sì, è anche vero che molti dei fan di Xtina si comportano come le bimbeminkia isteriche con le mestruazioni quando sentono qualcuno attaccare la loro beniamina.
      Va be’… Pazienza.

      • nino

        @martin
        molti dei fan si comportano come le bimbeminkia isteriche con le mestruazioni quando sentono qualcuno attaccare la loro beniamina non solo nel caso di xtina, ma anche di altre sempre della pop culture: esempi plateari i fan della spears, madonna, per non parlare della gaga, quindi questa affermazione è un pò stupida. un fanatico è pur sempre un fanatico, indipendentemente quale sia il soggetto del suo fanatismo. ma non scondiamoci anche dei fanatici che amana attaccare chi non gratiscono, e anche di questi qui ne abbiamo a marea, specialmente nei post di xtina :D

      • nino

        @martin
        molti dei fan si comportano come le bimbeminkia isteriche con le mestruazioni quando sentono qualcuno attaccare la loro beniamina non solo nel caso di xtina, ma anche di altre sempre della pop culture: esempi plateari i fan della spears, madonna, per non parlare della gaga, quindi questa affermazione è un pò st.upida. un fanatico è pur sempre un fanatico, indipendentemente quale sia il soggetto del suo fanatismo. ma non scondiamoci anche dei fanatici che amana attaccare chi non gratiscono, e anche di questi qui ne abbiamo a marea, specialmente nei post di xtina :D

      • martin

        Con il mio commento non volevo attaccare i fans della Aguilera, ma in generale coloro che appena dici una mezza parola ti affossano di insulti e discorsi da ragazzina isterica appunto.

      • IwillBe

        Le bimbeminkia sono in tutti gli schieramenti e questo sito ci va a nozze. Ad ogni modo gli attacchi fatti a Christina non mi sembrano esempi di maturità tipo le foto con gli occhiali della carrera o capelli permanentati a confronto, o darle della prostitute e a noi degli idioti. Sta a vedere che adesso gli immaturi siamo noi! Ah ah ah!

        _Loray_

    • IwillBe

      Nibiru posso dirti chiaramente che hai detto una gran c**zata: Christina è massacrata costantemente, io lascio correre tantissime critiche se uno scrive “non mi piace…” o “secondo me sta sbagliando…” io non intervengo anzi mi è successo spesso di dare ragione. A me dà fastidio la cattiveria.
      Se quando GaGa viene attaccata nessuno la difende significa che devi radunare i suoi fan e vi mettete d’accordo, non so cosa farci onestamente per il tuo problema!
      Scusa ma venire su un post di Christina e far la vittima dicendo che GaGa è più attaccata di Christina significa che non leggi i post e dici le prime cose che ti passano per la mente!

      _Loray_

      • nibiru88

        Cmq la guerra l’ha fanno solo i fan… xchè la gaga ha sempre avuto parole di elogio nei riguardi di xtina,e si è inchinata anche dinnanzi ad una ke ha vinto tanti grammy… quindi io l’ha smetto qui.. A me piace gaga a voi xtina PUNTO.

      • Arianda Savignani

        Tanti Grammy? 5! .. parlassimo di Beyoncè che ne ha vinti 16 pure e pure .. GaGa ne ha vinti 2 … altri tre e pareggia con la Aguilera … comunque si .. GaGa ha dimostrato di avere classe controllandosi e non dandole a questa viziata di santa ragione … ti quoto nibiru!

      • IwillBe

        Scusate se mi ripeto ma del resto voi dite le stesse cose quindi io rispondo allo stesso modo. Io sono fan di entrambe, Christina è la prima per me e a me GaGa piace, ho comprato il disco orginale ed ho il biglietto x il 4 di dicembre, quindi non sono io ad attaccare i fan di GaGa, in secondo luogo sono i fan di gaGa ad aver attaccato, fammi capire scondo te ci diciamo da soli che Christina copia!?
        Ribadisco il concetto intanto nessuno me ne dà mai risposta: ma se Christina floppa col singolo e GaGa si piazza sempre in top 3, se GaGa arriva al disco di diamante e Christina probabilmente non ci arriverà, se in questo momendo GaGa è la numero 1 al mondo ma perché allora venite a rompere e a sputare veleno!?
        Quanto considerazione che avete vi piace sparare sulla croce rossa, veramente dei signori!
        _Loray_

  • Marco

    Buahahah ora mangiate la foglia va.. XD

  • fantasy

    ma dov’è il mio articolo????…nn lo pubblicano x una volta che ho difeso xtina…avevo scritto tanto ora mi fa fatica scrivere dall’inzio….grrrrrrrrrrrrrr

  • anonimousss

    per me ha già parlato Christina…dopo ciò tutto il resto non conta

  • Simona.

    molti la accusano di poca umiltà, ma voi sapete davvero cosa sia l’umiltà?

    Io in questa intervista vedo una persona che cerca di difendersi da continui attacchi che minano la propria professionalità. La aguilera ha dimostrato di essere una brava cantante, non solo attraveso le vendite ma attraverso riconoscimenti importanti come i Grammy (che non sono mtv award) e il fatto di essere criticata solo per similitudini banali, e che queste banalità mettano in discussione il lavoro di 10 anni, la fà incacchiare, ed è giusto.
    La aguilera ha dimostrato più volte umiltà, ma se voi siete i primi che venite qui a commentare con pregiudizio, con questo odio smodato che vi portate dietro dai tempi del suo esordio, vedrete solo quello che volete vedere.
    Dico che già si parlava di flop prima che lo snipped del singolo uscisse, quindi non mi venite a dire che non avete del pregiudizio nei confronti della aguilera perchè se nò vi dimostrate ridicoli.

  • Jao

    Secondo me, in questa intervista Christina se la tira troppo!!!
    solo xkè è nel mondo della musica da 10 anni non vuol dire ke 6 santa!
    xkè in qualsiasi momento (come qualsiasi altra cantante sia maschio che femmina) potresti sparire.

    Secondo me questa intervista non farà altro che aumentare gli HATERS di chrii poteva risparmiarla un’intervista cosi (secondo me eh) premetto ke non sono un suo fan, non mi è mai piaciuta, ma nell’ipod ho anche qualke sua canzone, come DIRTY, KEEPES GETTIN’ BETTER sono le due canzone ke amo di + di questa artista! :)

    • Jao

      volevo dire KEEPS GETTIN’ BETTER… xD

    • IwillBe

      Christina non si spaccia x santa, non mi pare che tra quelle righe voglia essere inteso quello che dici di intendere tu.
      10 anni nella musica la portano a passare oltre i COMMENTI SCONTATI di 2 bambinetti nei forum, è quello che sta dicendo, non sta dicendo che dopo 10 anni è un’artista che spopolerà forever and ever a prescindere da quello che farà.
      Ad un certo punto che aumentino pure gli Haters, preferisco così piuttosto che faccia la bella faccia e canti un pezzo come Tik Tok.

      _Loray_

      • anna

        quoto.

  • XTRUE

    Basta lasciate stare Christina la vogliono far esaurire come hanno fatto con mariah carey che ha fatto 2 album flop con rispettivi singoli non entrati tra le prime 100 posizioni..e allora??e’ ritornata in forma con album di successo..cosi succedera’ a Christina che per ora non ha piazzato nessun flop..sono solo invidiosi..comunque mi sapete dire nel regno unito come si e’ classificata la canzone?? grazie

    • Marco

      Sta andando molto bene, nell’ultima midweek la davano alla 12#, meglio di KGB

  • zack

    Christina ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • x_0

    Quanta spocchia.
    Queste dichiarazioni, pur verissime, non le danno un’immagine molto simpatica.

  • Nikk

    ma il moderatore che fine ha fatto?

  • Markoo87

    MA STATE FACENDO SUL SERIO??? Siete veramente pesanti con questi commenti….Poi Simone guarda…hahahah mi riesce difficile leggere quelle righe e restare tranquillo. Per qnt io possa essere di parte, NON CAPISCO XKè CHRISTINA è ODIATA GIà DA GENIE IN A BOTTLE….da sempre confrontata con Britney, da sempre criticata per il look, ora arriva Gaga……eh vabbè la storia la sappiamo!!!
    Mah…io sono innamorato della sua voce, e non capisco il perchè non riesce ad avere apprezzamenti (a livello di musica) come li ha avuti una Britney (ke non ha nemmeno il fiato di cantare, anke se fa bella musica eh) o lo stà avendo la Miss Germanotta…definite REGINE DEL POP!! Povera Chriiiiiiiiiiii :((((

  • scorpione30

    una cosa e vera, a christina la odiano tanto,però tutti sono curiosi dalla sua musica e di tutto quello che fa, se nn no era cosi comentata su questo post, vuol dire che anche se nn piace fa tendenza e fa rodere il cO.O a tanti ”GO CHRISTINA ”GO” vendera tanto tanto, chi sene se nn arriba a la number \1\ ”BILLBOARD” lei piace e come

  • Baby Jane

    1)l’articolo non è affatto inutile,escono articoli dove la gaga dice che le piacciono i cazzi grandi,non vedo xkè non possa uscire un articolo su un intervista.
    2)ragazzi christina non se la tira,vuole solo difendersi da tanto odio,vuole dire che ha una carriera,1 fanbase,milioni di dischi venduti,grammy awards e riconoscimenti vari e che a lei non interessa minimamente quindi la gaga,che oggi c’è,domani chi lo sa…
    3)ma se non vi piace saltate,altrimenti fate solo il suo gioco,a lei nn importa nulla “in bene o male,purchè se ne parli” il fatto che siete qui dimostra quanto la temete.
    4)ragazzi,fatevi 1 vitaaaaaaaaaaaa: uscite di casa ubriacatevi,rubate…godetevi 1 emozione…la vita non è gaga e i suoi cappellini strambi…la vedete ovunque anche nelle cacche dei cani sui marciapiedi,siete incredibili..
    ALLORA io amo christina,ma amo anche lady gaga,beyonce,justin timberlake,shakira..non è che se mi piace un cantante avverso automaticamente tutti gli altri e se lo faccio lo faccio con argomentazioni valide non con frasette del tipo:floppa..si è messa gli occhiali come quella,nasona…
    ma io mi chiedo: siete in grado di sostenere un discorso serio,di musica senza mettere in mezzo quello che leggete sui cioè e novella 2000
    ma solo con una buona conoscenza della musica??

    • stiO_O

      io ti amo!sei un mito!

      • gaga

        era su scristina larticolo che diceva ke nn riusciva a stare senza cazzo, informati prima di parlare

    • Markoo87

      Credo ke qst commento parli per tutti i fans di Christina hahahha….bravissimo!!!!!

      • Baby Jane

        grazie XD ma non sono un mito,cerco come voi di diferdere la cantante che mi piace,e stop!
        vorrei fare capire a queste checche isteriche di guardarsi intorno di farsi una cultura musicale,perchè la musica,e la moda esistevano prima di gaga :)
        sono contenta che molti di noi fan di christina siamo qui insieme a difendere la nostra cantante,vuol dire che tra di noi c’è unità e di questo dobbiamo essere fieri! continuiamo cosi ragazzi bravi… GO XTINA!!!

    • joey81

      Baby Jane Ok il tuo ragionamento ci sta tutto , ti do ragione però sei poco coerente, perchè quando è uscito il video di 3 di britney, tu hai sparato a zero su di lei , dicendo che è una madre di due figli e dell’esempio negativo che da con i testi e i video …. Scusa ma Christina non è proprio da meno …. Poi per me non è assolutamente un problema, io la preferisco così che nell’era di Back to basic … però alcuni sono davvero i primi a sparare a zero sugli altri artisti su quello che fanno .. e ora vi lamentate perchè gli altri si basano su quello che leggono su Novella 2000 .. non voglio fare di tutto un’erba un fascio, però è così …. Io da fan di Britney ho letto ogni tipo di commento negativo su di lei e su ogni aspetto …. dalla voce al playback sul suo aspetto e sulla sua vita personale ….

      • Baby Jane

        hai ragion joey,sai spesso è difficile essere coerenti quando si tratta della cantante preferità :P
        NMT non mi è piaciuta molto il video è bello,ma x lei che è una mamma forse,non andava bene,ma xtina è fatta cosi..lo ha detto anche lei,è mamma ma cmq è una donna.Poi comunque c’è da dire che la tematica d 3 era più oscena rispetto a nmt scusa parlava di sesso a 3 :P
        christina ha sempre provocato,sempre e le sta bene questo ruolo,ma britney io la vedo dolce,adatta per canzoni tipo out from under,why should i be sad,everytime,shadow.per me è inutile che si riduce a cantare delle canzonette a doppi sensi tipo come womanizer o roba del genere solo per vendere.ora si è ripresa,vorrei riprendesse in mano anche la sua carriera e scrivesse i suoi testi,xkè non andrà avanti ancore x molto a furia di canzoni come 3,if you seek amy che poi non le stanno bene.
        britney è nata come una cantante dolce romantica a tratti forte e decisa,la rivorrei cosi.non mi piace questo suo volere ostentare una finta trasgressione.ci sono molte cantanti come beyonce,alicia keys che nelle loro canzoni trattano testi profondi e se sono sensuali non vanno mai nel volgare.pensaci!
        cmq qui si parla di christina,hai ragione sul fatto che spesso sparo a 0 su britney quando anche christina non scherza,ma come vedi lo faccio con argomentazioni valide non solo per principio o per odio gratuito.a me piace britney ma la vorrei più naturale,vorrei che esprimesse chi realmente è al momento per me sembra che porti una maschera.
        scusa se mi sono dilungata,mi ha fatto piacere che mi hai fatto notare questa cosa,come vedi sono pronta ad ammettere quando sbaglio :) ciau

      • martin

        Il problema di Britney, secondo me, consiste nel fatto che molte persone (gli haters sopratutto) non conoscono o, peggio, non vogliono conoscere il suo lato artistico.
        Nel corso dei suoi 11 anni di carriera ha sempre detto la sua e tenuto le redini della sua produzione musicale. Ovviamente pur sempre in accordo con produttori e major (come d’altronde fanno il 99% dei cantanti d’oggi).
        A 15 anni, Britney è stata scritturata dalla Jive Records. Come ogni nuovo artista, Britney ha fatto in modo di avere accesso alla sua musica -revisionava tutti i testi e la produzione delle canzoni prima di registrarle e chiedeva ai produttori e agli autori di fare cambiamenti se li riteneva necessari (come è successo con ”Born to Make You Happy” in modo da renderla meno sensuale), chiedeva anche di cambiare parte della musica se non era contenta di come suonava la canzone, mostrando di aver avuto molto più controllo sulla sua carriera sin dall’inizio contrariamente a quello che si pensa. Si è inoltre ribellata all’idea che la sua casa discografica aveva per il concept del video di ”Baby One More Time” e ideò lei stessa l’intero concept, dal set ai costumi. Britney non ha scritto molto per il suo primo album (apparte una collaborazione per la bonus track ”Autumn Goodbye” ) ma la sua carriera musicale era solo all’inizio, e aveva già preso delle grandi decisioni che sapeva avrebbero aiutato subito a rendere il suo nome familiare al pubblico.
        Nel 2001 viene pubblicato il terzo album di inediti, ”Britney”, dove Britney co-scrive sette delle quindici traccie del disco. La Spears si era anche sviluppata a livello musicale, acquiscisce uno stile più adulto e grintoso rispetto ai lavori precedenti. E’ anche notevole il fatto che durante il ”Dream Within A Dream” Tour, Britney si esibiva con quattro nuove canzoni scritte e composte da lei -”Mystic Man”, “Weakness”, “You Were My Home”, e “My Love Was Always There”. Queste canzoni sono d’ispirazione molto jazz e vengono cantate da Britney con un registro di voce molto basso. Britney iniziava a mostrare di volere uno stile musicale e artistico più maturo.
        Con In The Zone arriva l’ennesima svolta musicale. Britney in quest’album mette tutta sé stessa (è autoproduttrice del cd) ricercando nuovi sound e nuovi modi di esprimersi.
        Ora non vorrei dilungarmi troppo. Volevo soltanto dare un’idea di ciò che Britney Spears ha DA SEMPRE fatto

      • joey81

        Si ma non puoi dirmi che il sadomaso è meglio del sesso a 3… chi lo dice? E’ un tuo parere… anche Chr4istina è partita come una ragazza acqua e sapone , Genie in the bottle, I turn to you e what girl want erano tutte canzone da teenager, ma è normale che un’artista abbia una svolta, come Britney in I’m a slave 4 U o Christina in Dirrrty… A me piacciono entrambe nel loro lato sexy … (infatti a me Christina piace molto in questa nuova era più in che in Back to Basic) Poi per carità i gusti son gusti… ci mancherebbe, cmq apprezzo il confronto con te sei una persona intelligente e matura e lo dimostra il fatto che sai anche ricrederti … c’è gente qui dentro che si ucciderebbe pur di ammettere un’incoerenza o uno sbaglio …. Ciau a te ;)

      • Baby Jane

        @ joey forse non mi sono spiegata ma volevo dire che è vero che nel video christina è molto “dirrty” ma volevo dire che è un ruolo che ha sempre avuto,da stripped.
        britney sembra che faccia la provocante solo per apparire ma in realtà lei è dolce,vorrei facesse canzoni d’amore,del suo stato d’animo,e altri argomenti non di sesso e roba varia perchè è un ruolo che non le sta bene.cmq anche a me ha fatto piacere parlare con te ;)
        @ martin senti,mi sembra,con rispetto parlando,che tu abbia fattoun copia-incolla da wikipedia.
        britney ha collaborato in diverse fasi della sua carriera,non dico di no.cio che voglio dire è che non esprime mai se stessa,i suoi sentimenti,la sua fragilità,i suoi stati d’animo.1 album in cui l’ha fatto è in the zone che,non smettero mai di dirlo,è il suo miglior album ha partecipato attivamente alla composizione.ma ora? blackout è bello a livello di musica,ma i testi sono molto stupidi e spuperficiali,parlano sempre delle solite cretinate,fatta eccezione per why should i be sad e piece of me.circus è commerciale! al 100% non mi piace tranne che per blur,out from under e my baby..stop!
        poi guarda una cosa è modificare delle cose nelle canzoni(born to make you happy ad esempio) e nei video e un’altra è mettere le proprie emozioni nelle canzoni..come posso spiegare?
        christina è maturata e nell’album stripped in i’m ok,fighter,walk away,keep on singin my song mette delle proprie emozioni derivate da esperienze personali.si è sposata e in back to basics ha messo le sue emozioni l’amore x il marito ecc.
        vorrei che brit facesse le stessa cosa,magari col prossimo album,l’ho anche scritto in uno degli ultimi post che le riguardava.
        detto questo io ci tengo a dire che parlo avendo una conoscenza approfondita di britney,la sua musica e carriera,non parlo x dare aria alla bocca,ne sono un hater,solo non mi piacciono alcune cose.ciao martin buona serata :)

      • martin

        @Baby Jane. Io non mi fido molto di Wikipedia, per questo traggo notizie da essa molto raramente.
        Se tu avessi una buona conoscenza del passato e della musica di Britney, non faresti questo ragionamento. O forse non percepisci quello che invece i fan avvertono.
        Fatto sta che anche Britney ha sempre cantato canzoni a lei molto care e sentite (dovresti riascoltare un po’ tutti i suoi album) impegnandosi attivamente in ciò che fa.
        Poi, va be, anche Christina fa musica Pop Commerciale. E’ normale che entrambe mirino a vendere il più possibile e a riscuotere il maggior successo possibile. Alla fine, si trovano entrambe sulla stessa barca.
        Cordiali saluti e buona serata. ;)

      • Baby Jane

        beh si martin è possibile che io forse non avverta ciò nella sua musica.lo avverto solo in in the zone e in alcune sue canzoni che parlano di lei come why should i be sad o out from under.
        ma per il resto non mi sembra canti cose che le stanno a cuore,magari è solo una mia impressione.
        cmq fatto sta che secondo me britney è una persona dolce,fragile ma anche decisa.e secondo me questo è il suo ruolo.non mi piace,come ho detto prima,che faccia la provocante solo perchè è un ruolo che le viene imposto o almeno cosi mi sembra.
        ma alla fine io sento delle cose,tu altre siamo due persone differenti ed è normale che abbiamo opinioni differenti ma mi ha fatto piacere parlare con te sei una persona intelligente e non offendi nessuno,dici solo quello che pensi.mi piacciono le persone che esprimono con rispetto la propria opinione.spero di avere modo di avere altri scambi di opinione con te.ciau ;)

  • IwillBe

    Mia Martini è un esempio nostrano di una grandissima artista che sapeva cantare e trasmettere ma il pubblico se l’è presa con lei dicendo che portava sfiga costringendola al ritiro.
    Christina è una grande artista e se ceffa con il singolo la volete mettere al rogo, la odiate tutti da sempre e vi piace massacrarla, direte pure di lei tra un pò qualcosa di simile.
    Io non faccio la vittima ma leggendo tanti post su questo sito vedo che la vostra cattiveria la conservate solo per lei e basta.
    Lei ha fatto bene a rispondere così, dire che se la tira significa odiarla e dare la prima risposta di riflesso dopo “copiona”.
    Ragazzi Christina c’è, fatevene una ragione, e quando esce un suo post riempie di brutto battendo quelli di Kesha, Katy, GaGa (a parte le uscite dei video nuovi) e tante altre numero 1.
    Se è così floppara lasciatela e lasciateci in pace e passate oltre.
    Insomma come direbbe Marzullo “si faccia una domanda e si risponda da solo”!!!!

    _Loray_

    • madonnaddicted

      Si riempie i post… I post in cui se ne parla male. Un’artista per essere un vero artista deve essere prima di tutto umile, e di umiltà in questa intervista ne vedo molto poca.

      • Simona.

        madonnaddicted io in questa intervista vedo una persona che cerca di difendersi da continui attacchi che minano la propria professionalità. La aguilera ha dimostrato di essere una brava cantante, non solo attraveso le vendite ma attraverso riconoscimenti importanti come i Grammy (che non sono mtv award) e il fatto di essere criticata solo per similitudini banali, e che queste banalità mettano in discussione il lavoro di 10 anni, la fà incacchiare, ed è giusto.
        La aguilera ha dimostrato più volte umiltà, ma se voi siete i primi che venite qui a commentare giudicandola con pregiudizio, vedrete solo quello che volete vedere.
        Dico che già si parlava di flop prima che lo snipped del singolo uscisse, quindi non mi venite a dire che avete del pregiudizio nei confronti della aguilera perchè se nò vi dimostrate ridicoli.

      • IwillBe

        Ma c**zo ma non fate altro che smaciullarla su tutti i post lei non può nemmeno controbattere xké se lo fa se la tira! Intanto un Haterz è un Haterz nessuno cambierà mai le cose, dopo il fatto che se la tira ce ne sarà un’altra.E’ aria fritta quella che sprecano i fan e gli haterz per litigare perché non se ne arriverà mai a capo.

        _Loray_

  • alex

    Secondo me dopo stripped Xtina è un’AAAAArtista cn la AAA maiuscola altro che GaGa; Ne dv far di strada ancora anche se qst’ultima mi piace tanto…Grande Chris, qst che vi parla è un fan di Britney Spears….

  • delicious

    Ha rifiutato una hit perchè non si adattava al concept dell’album, poi dice che “Who Let the Dogs Out” era una hit ma che nessuno sa cosa significa e allora mi chiedo: “Not Myself Tonight” ha un testo così profondo? Non è stata fatta per diventare una hit? Oppure solo per fare clamore?
    Allora il suo ragionamento non quadra, d’accordo se il singolo del momento fosse diverso, ma così che cosa c’entra? Solo per il concept?
    Allora uno vuole fare un album dance/electro/house stile Guetta e ci inserisce canzoni tutte tunz tunz che dicono due parole in croce solo perchè hanno quello stile? Maddai!
    Parlo da fan di Christina, forse non accanita come voi, ma questo singolo mi ha deluso, comunque mantengo la speranza per l’album, sono sicura che ci saranno canzoni che meritano di portare il nome di “Christina Aguilera” davanti e se non sarà così, amen.

    • IwillBe

      Io sono un fan accanito e invece, però deluso anche io.
      Quello che mi dà speranza sono le altre canzoni di Bionic che abbiamo sentito, Lift Me Up, You Lost Me e la stessa Bionic sono stupende di qualità.
      E’ ovvio che le dichiarazioni che rilasciano i cantanti siano studiate a tavolino e te la raccontano come vogliono, NMT è sicuramente un singolo commerciale che le è stato imposto e secondo me lei l’ha accettato xké nell’album come canzone le piaceva ma mai come (primo) singolo!
      Who let the dogs out non significa veramente nulla è tipo la nostra Chiwawa! Per quanto non ti piaccia il testo di Not myself Tonight non puoi accostarla a quel tipo di canzoni, NMT non avrà un gran testa ma non è nemmeno imbarazzante parla di questa ragazza che si lascia andare in tutti i sensi, né più né meno dei singoli che sentiamo in giro riguardo i testi, dai non raccontiamocela!

      _Loray_

  • joey81

    Secondo me Christina ha fatto bene a rilasciare questa intevista … Io preciso che non la amo e non l’ho mai amata però qui si sta esagerando ,,, La canzone è piacevole, secondo me meritava di più.. Poi non capisco perchè si continua a parlare di flop ….. l’album deve ancora uscire ,, anche per Rihanna all’inizio della Rated R era si gridava al flop e invece si è ripresa benissimo . Non capisco tutta questa negatività … ed è normale che Chritstina si sfoghi…

  • stiO_O

    caro simone e quali sarebbero queste grandi uscite??la perry?rihanna?vatti a nascondere..e ascolta in un angolo le girlicyus o peggio le atomic kitten!siete solo dei pe **i di mer*a cattivi tristi e segaIOLI!meno se ghe raga vi fanno venire le mani pelose!

    • stiO_O

      E SE NON VI PIACE ANDATE A SCAMBIARVI I PARERI SU ALTRI POST!CARA ARIANDA!GAGA X ACAPARRARSI I FAN GAY A DOVUTO DIRE CHE AMA TUTI I GAY!(CHE RUFFIANATA)E LE CHECC HINE CI SONO CASCATE IN PIENO COMPRANDO MUSICHETTE DA TELEFONINO TANTO SERVONO SOLO A QUELLO!TUTTA FORMA E ZERO SOSTANZA!

      • Madonnaddicted

        Penso che non sia il massimo difendere un’artista offendendo il mondo omosessuale. Personalmente mi sento offeso. Prima di tutto rispetto. Io amo Lady GaGa non perchè sono “checchina” oppure stupido, semplicemente perchè mi piace la sua musica. Quanti anni hai, 11? Perchè se è cosi si vede. Se ne hai di più, beh mi dispiace per te.

      • stiO_O

        ma chi offende nessuno io ci sono più in mezzo di te..buon x te se ti piace la musica di lady gaga!piace pure a me ma dico che non c è bisogno di fare ste ruffianate al mondo omosex!e lo sai benissimo che certi si esaltano cm nulla!e nn c è nemmeno bisogno di deire che si è bisex

      • madonnaddicted

        E’ colpa sua se gli piace sia il c***o che la f**a? Smettila con questi discorsi da bambino. Xtina Aguilera è stata la prima a leccare il culo al mondo gay per averli come fans. E te la prendi con Lady Gaga? Piuttosto parla in termini musicali, non come un bimbo di 3 anni.

  • Madonnaddicted

    Mi piace la canzone e penso che comprerò il CD, ma non sono per niente d’accordo con le sue dichiarazioni. Dovrebbe abbassare un pochino di più la cresta.

  • Aux

    Simone sei un poveretto :) Vi cagate sotto per l’uscita di Bionic e cercate di infangare l’unica artista degna di questo nome nel magma di cretine cerebrolese stonate che vi piacciono tanto.

  • Principe

    Non SONO d’accordo! In linea generale, nella carriera di un artista,come nella vita devi SEMPRE dimostrare di valere,non puoi vivere di rendita(a maggior ragione un artista importante come l’Aguilera).E se percaso,te ne esci con una canzone non all’altezza,ti becchi giustamente le critiche!
    Comunque vorrei dire in questo caso,che queste dichiarazioni,tutto questo vociare intorno a lei è solo creato ad arte per suscitare clamore intorno al disco in uscita.Per me è del tutto evidente.

    • IwillBe

      Non sta dicendo che non deve dimostrare di valere, sta dicendo che ad un certo punto sopra a tutte queste critiche guarda oltre.
      Il problema è che queste critiche non sono arrivate dopo NMT ma prima ancora che si sapesse il nome del disco che già dicevate tutti che copia Britney e GaGa e che flopperà senza sapere nemmeno di che si tratta.
      Fatti un giro nei post di qualche mese fa e vedi se dico c a z z a t e.

      _Loray_

      • ianneboy84

        Ahahah… paragonarla a Britney Spears mi fa troppo ridere! Xtina ha una cosa che Britney non avrà mai… LA VOCE!!!

  • DAN!

    Già risposta azzecatissima! Io la stimo anche se certi commenti che leggo a volte me la fanno stare sulle balls ma è sempre christina =)

  • ClaudiaLovesBritney

    Grande Chrìììììì!! :D

  • Condivido…sono quelli della RCA che sono dehli emeriti coglioni! come quell della def trall altro..!! e poi si lmemntano che non vendono..e te credo!

  • G.G

    tiratela meno nini

    • IwillBe

      Ma xké se la tira!? Non se la sta tirando affatto deve continuare a vita ad accettare offese come quella che hai appena scritto!? Se percepisci che se la tira si comprende già la tua prevenzione…!

      _Loray_

      • G.G

        per me se l’è sempre tirata lei, non è per niente umile…basti pensare alla recente intervista in cui dice al giornalista “tossire alla mia intervista??”…comunque sono dell’idea che anche se ha 10 anni di carriera, un’artista deve essere sempre in grado di dimostrare quanto vale, come fa una Madonna che si rinnova (anzi rinnovava) continuamente

    • IwillBe

      Io invece non vedo affatto che se la tira. Scene da dive le abbiamo viste da parte di tutte per tutte intendo TUTTE, ad esempio Beyoncé quando nel live ha urlato al microfono “qualcuno verrà licenziato” al tipo delle luci, da lì milioni di esempi per tutte. Tutti lavoravano seriamente da ore quel giorno, lei girava il video e rilasciava interviste e ad un certo punto uno per la stanchezza puù fare sparate simili ci capita a tutti, poi non sappiamo cosa c’è dietro magari il cameraman era un maleducato e aveva già fatto casini…
      Ma risparmiatemi questo provincialismo del tipo “questa ha detto al cameraman di non tossire e allora se la tira gne gne gne pereppepé!” e dì che ti sta sul c**zo senza inventare alibi per non sentirti una persona che prova sentimenti negativi!
      Il concetto del discorso non è quello che non deve dimostrare nulla alla gente ma che non deve dimostrare nulla agli haterz che ce l’hanno sempre avuta con lei e a tutti quelli che le danno della copiona.
      Se nona vesse nulla da dimostrare non inciderebbe un disco e non farebbe un tour dai ragazzi ma capiamo quello che si DEVE capire dalle interviste non quello che si VUOLE.

      _Loray_

  • bulletproof84

    Sta di certo che non sono fan sfegatato di Christina ma la rispetto molto (possiedo Stripped e Back to basics) e questa volta mi sa che comprerò la deluxe il giorno stesso della release.
    Mi ha convinto troppo come artista, come talento ormai.

  • Arianda Savignani

    Junk .. un articolo su GaGa che è andatata cantare al rainforest foundation con sting elton john bruce springsteen me lo fai? Ci sono tante foto e tre video da uplodare! Ti prego! ecco i link del video!

    http://www.youtube.com/watch?v=PcIEEdTiNak
    http://www.youtube.com/watch?v=S2ergGCUHZ0

    • Principe

      Grazie dei link Arianda!

    • IwillBe

      Scusa ma se facessimo tutti come te, tra l’altro dopo aver mostrato il tuo disprezzo verso Christina ti permetti di mettere i link di GaGa?
      Questo sito non funziona così, c’è un modo diretto per contattare Junkie e Timbo e proporre gli articoli. Grazie.

      _Loray_

  • Rikk

    Certo che deve replicare e, ripeto, molte cose le aveva al suo attivo prima dell’arrivo di GaGhe e KeShe.
    PERO’a voler far la punta ha soli 3 album all’attivo, secondo me deve dimostrare ancora ECCOME.
    In più che non le interessino le Hit più di tanto secondo me è una caxxata, perché Not Myself Tonight è stata costruita per essere una Hit, solo che non ci sono riusciti.
    Il pubblico ha bisogno di verità, secondo me, e Christina sta mancando in questo, non in talento (fuori ogni ombra di dubbio), bensì nella capacità di proporsi, in quanto i paragoni, mi spiace, li ha cercati..e il pubblico li vede!.. di che si stupisce, quindi?!?

    • IwillBe

      Christina ha sempre giocato sull’immagine da z**cola, dite che ha stancato, dite che ha esagerato ma come fate a dire ma non ditemi che non è verità quando lo fa o che si sforza, non ha cominciato a farlo con sto video!

      _Loray_

  • stiO_O

    Ora parlo a tutti quelli che vogliono essere negativi: ‘Sono ovviamente abbastanza rilevante da farvi parlare ed interessare a me ed evocare sentimenti negativi in voi…

    TANTO DI CAPPELLO X LA RISPOSTA..BRAVISSIMA!!!!

  • scorpione30

    brava christina ”GO”GO”GO” vai avanti cosi falli rodere il c.-.-o.o

  • martin

    Brava Christina! Così ti voglio… Tanto gli haters la criticheranno fino alla morte qualsiasi cosa faccia. Qui in Sicilia, a tal proposito, si dice “mangia, vivi e futtitinni”.
    Devo però concordare in parte con Arianda Savignani, effettivamente gli articoli riguardanti Xtina sono troppi. Bionic deve ancora uscire ma mi sta già nauseando a forza di sentirne parlare in continuazione su questo blog.
    Infine, lei lascia intendere che non voleva registrare Not Myself Tonight (e prima lo pensavo anche io), ma dice ciò alla luce del fatto che il singolo sta floppando, come a voler scaricare la patata bollente. Se avesse avuto successo magari avrebbe affermato che era stata lei a volere il pezzo a tutti i costi.

  • Felice

    brav christina.,mitt a tacè sta band e sciem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Simone

    questa non ce la fa più! parla di integrità come artista… ma quale sarebbe la sua “integrità”? si è vista nel video di not myself tonight? per non parlare delle lyrics del suo CAPOLAVORO ARTISTICO woohoo… persino Who let the dogs out è stata una hit e lei non riesce manco ad entrare nella top 20 con il singolo di comeback dopo 4 anni? bella RILEVANZA nel settore…

    • Give It 2 Me

      Condividoooooooooooooooooooooooooo uno ke ragiona..

      • stiO_O

        L INTEGRITà NEL FARE QUELLO CHE PIù LE PIACE!ERA QUELLO CHE INTENDEVA…ORMAI NON HA PIù NULLA DA DIMOSTRARE è PUò FARE QUELLO CHE CASPITA VUOLE!ATTACCATEVI AL CA**O!AHAHAHAH!è CM MARIAH DOPO ANNI DI CARRIERA SE NE FREGA SE NON ARRIVA ALLA 1!

      • Simone

        scusami stiO_O, la mia era solo un’opinione, non c’è bisogno di dirmi di attaccarmi a chissà cosa… E poi non tirare in ballo altre artiste. Mariah ha avuto un percorso molto più lungo, articolato e di VERO SUCCESSO rispetto a quello di chistina, non la puoi nemmeno paragonare!
        il punto è che christina non ha proprio le carte in regola per dire le cose che dice. si crede un’artista di spessore, ma se lo fosse le cose andrebbero diversamente, non credi? e non avrebbe nemmeno bisogno di rilasciare queste interviste inutili.
        persino la sua casa discografica non si fida della sua “rilevanza” nel music business. infatti è per questo motivo che stanno pubblicando l’album adesso. avrà vita breve e non appena arriverà l’ultimo quarto di quest’anno (in cui si prevedono grandi uscite musicali) nessuno saprà nemmeno che bionic sia stato pubblicato.

    • ianneboy84

      Non mi metto contro di te perchè le parole di Xtina bastano! Xtina è amata dai suoi fans… i suoi VERI fans!!! Tutti quelli che sparlano sono solo gelosi…

    • stiO_O

      la sua casa discografica non si fida della sua rlevanza??e che te lo ha confidato uno dei suoi dirigenti o quello che pulisce i bagni dell rca??il mio non era un paragone cn mariah(cm al solito non capite nulla)era solo x dire che dopo che ti sei creato un buon fanbase puoi fare quello che ti pare!non era di certo un paragone vocale percarità!mariah ha sicuramente più estensione…ma quello che è vero è che non si potra mai permettere la potenza e versatilità di christina prendetene atto..!

    • IwillBe

      California Gurls, Tik Tok, 3, Telephone, 4 minutes… Sono solo alcuni esempi di pezzi che girano ed hanno successo ed hanno deti testi del c**zo!!!! (non sto offendendo gli altri pezzi ma sto portando esempi)
      Un artista si giudica dall’album e non dai pezzi commerciali (specie primo singolo).
      WooHoo è un pezzo dove lei fa la “tr*iona hip-hop”, ce ne sono maree di pezzi su questo genere che dicono volgarità, perché gli altri sì e lei no!?
      Concordo con te, LEI NON RIESCE AD ENTRARE IN TOP 20 ma allora xké se ne parla sempre così tanto e con tutta questa enfasi di voi haterz!?
      Non è nemmeno in top 20, non guardatela e lasciateci i nostri post!

      _Loray_

  • …ThE CaNdYmAn…

    perchè è inutile scusa??dopo tutte le accuse ke ha ricevuto è giusto ke lei replichi!!!ed è giusto farci sapere quello ke ha detto..Christina continua per la tua strada noi veri fans ti ameremo sempre e komunque!!!!!!!!Go Xtina!!!!!

  • Keen

    Hey, non sputate sopra “Who Let The Dogs Out”! :P
    Wahahah!

    (per chi non avesse capito è una sdrammatizzazione della vicenda…di questi tempi, non si sa mai)

  • Arianda Savignani

    Oddio mio ..
    1) Questo articolo è inutile ok? Perchè fare una articolo al giorno su Aguilera?
    2) Questo Junk è diventato un covo di fans di lei e si vede …

    • Xtino90

      Cara Arianda..

      1) Se ritieni l’articolo inutile non lo leggi nemmeno..io quando vedo ke postano articoli di cui non mi interessa nulla li salto..

      2) Siamo fans ke abbiamo aspettato 4 anni da un album all’altro, è ovvio ke Christina e Bionic ci stiano a cuore..e come ci sono i fans come te ke ogni volta commentano articoli sulla loro beniamina Lady GaGa e la difendono con ogni mezzo, noi facciamo lo stesso.. Quindi ben venga il nostro covo di fans, che comunqua non è l’unico presente su questo sito..

      Grazie! ;)

      • ianneboy84

        Bravo Xtino90!!!

    • ianneboy84

      Per piacere stai zitta…

    • IwillBe

      1) L’articolo nn è affatto inutile, se esce Katy Perry che fa un pezzo completamente sputato sulle stile di Ke$ha (è un esempio volante) e voi nn la aggredite poi Christina Aguilera porta i carrera (prima di lei molti altri come GaGa) e la insultate pesantemente è chiaro che c’è un odio di fondo ed inspiegato, quindi anche se non si vedrà la luce di questo astio recontino è giusto che Christina ne risponda e dica la sua.
      Il sito pubblica i post che i fan gli propongono, peché non pubblicarli? Ogni artista ha la sue Era ed essendo quella di Christina un era entrante è logico che se ne parli tanto dopo tanti mesi di silenzio.

      2) Non è questo Junk che è diventato un covo di fans ma i suoi post, che è ben diverso, dove tutti avete interesse (e per carità, siete tutti i benvenuti!) ad intervenire e dire la propria.ù

      _Loray_

    • Gaet

      ECCOLA!!!
      LA SIGNORA ARIANDA SAVIGNANI ODIA CHRISTINA, PERO’ VIENE SEMPRE A COMMENTARLA…
      MA ALLORA VATTENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
      LEGGITI I POST SULLA TUA GAGA E NON LEGGERE QUELLI DI CHRISTINA!!!!!!!!
      PORCA VACCA MI VIENE UN NERVOSO

  • Gaet

    Brava Chriiii!!!!!!!!!!!!!