Non è un segreto il fatto che tra Christina Aguilera e Lady Gaga (o almeno tra i rispettivi fans) il rapporto non sia proprio idilliaco. Il tutto iniziò nel 2008 quando Xtina fu accusata di copiare lo stile di Germanotta, successivamente la prima dichiarò di non conoscere l’esordiente cantante di “Poker Face” chiedendosi pure se fosse una donna oppure un uomo. Gaga poi rispose alle dichiarazioni dell’interprete di “Dirrty” prendendo i commenti di Xtina come una sorta di complimento che suonò molto come un tentativo di ripianare un pò la situazione.

Recentemente le cose di sono complicate, Claude Kelly ha apostrofato il confronto tra le due cantanti “stron*ate” mentre Akon si è schierato dalla parte della sua compagna di label accusando l’Aguilera di essere “insicura” a causa del successo di Gaga. Ora la parola ritorna a Christina che dalle pagine di US Weekly dichiara: “E’ una questione di territorio.

A dire il vero non ha nemmeno senso perdere tempo a parlarne. Io sono nel business da 10 anni e penso che il mio lavoro parli per me”. E se fossi stata più giovane ? “Allora mi sarei lanciata nella mischia, anche se sarei rimasta comunque dispiaciuta”. Ma ora ? “C’è un quadro molto più grande, ho mio figlio, la mia famiglia, il mio lavoro”.

  • Davide

    Rispondo a …ThE CaNdYmAn..:
    Quello che dici riguardo alle vendite confuta completamente ciò che vorresti affermare(invano!):proprio perché oggi tutto si svolge attraverso internet,anche la musica è stata oggetto(e non poco) di pirateria,di conseguenza vendere quanto ha venduto la Gaga di questi tempi è stato molto più fenomenale di quanto non abbiano fatto Christina e Britney.Ci dobbiamo ritenere solo fortunati a vivere nell’era di Lady Gaga!

  • olga

    ingorante non se ne è andata ha fatto una pattuta ossia SHOOT HIMsparategli ma stava ridendo era ovviamente una battuta ma siete porpio ignoranti parlate xraccolgiere le mosche!!

  • XTRUE

    Se lo sogna gaga di cantare a 18 anni per la disney e per altri incassi e successi cimetografici internazionali..

  • womanizer93

    Ma io penso che non ce nemmeno da fare paragone per quanto la gaga puo essere un artista eccellente non è nessuno in confronto a xtina!

    • Eyeonbee

      per cortesia,quello che ha fatto Gaga in due anni Xtina emolti altri se lo so sognato.

      • Romo

        è assolutamente vero.. gaga in due anni è diventata una star internazionale essendo anche molto piu umile di christina..
        christina se n’è andata durante un intervista perche il giornalista aveva tossito davanti a lei -.-‘

      • …ThE CaNdYmAn…

        veramente non se n è andata ma ha solo fatto una battuta,ha riso e poi ha continuato a parlare…e komunque vi rikordo ke Gaga e tutte le emergenti ke stanno fuoriuscendo è nata in un era dove tutto è tecnologico è si può scaricare tutto da i tunes a poco prezzo e anke più volte mentre all’epoca di christina o di britney ecc vendere tutte le copie ke hanno venduto loro nn era facile!!kissà se gaga 10 anni fa avrebbe venduto tanto!!!

  • Principe

    Mi sà che la Aguilera ha paura di essere oscurata dalla stella di Lady GaGa!!!
    Il futuro,secondo me sarà di GaGa anche se Christina sarà sempre una cantante di successo e continuerà a vendere un botto!

  • fantasy

    allora loray quello che nn capisci forse sei tu….
    allora sin dall’inizio xtina è stata paragonata a britneye son passati 10 anni quasi che i gironlasiti fanno sempre la stessa domanada a xtina…..cmq xtina ha sempre parlato male di britney ma il momento che ho capito che xtina è una ROSIKONA è stato dopo il famosoa bacio di madonna e britney(c’era anche xtina??)….lei siccome rosikava cosi tanto xchè il gionro dopo parlavano tutti solo del bacio tra madonna e britney ingorando completamente xtina allora lei lasciò un’inervista parlando male di tutte madonna beyoncè e britney(tanto x cambiare)….ma la cosa incredibile è che lei disse”madonna e britney si son baciati solo per pubblicità”….incredibile….certo infatt il bacio tra lei e madonna io nn me lo ricordo anche xchè volete mettere la faccia di justin dopo il bacio di brit&madonna con il bacio di xtina?????…ma per favore…..infatti il girono dopo si parlavo solo del bacio di brit e madonna è la faccia di justin….brit nn ha mai detto niente contro nn solo su xtina ma anche dei altri cantanti….anzi una sola volta ha risposto britney,era una puntata di trl e il conduttore gli chiese cosa pensave delle dichiarazione che xtina aveva fatto dopo il famoso bacio???…brit disse “se nn mi sbaglio anche xtina ha baciato madonna” quindi……ora passiamo a pink già da “moulin roug” tra di loro nn correva buon sangu quindi c’erno delle dichiarazioni tra di loro….e poi ora gaga….cioè tu nn puoi dire che nn conosco gaga quando questa è già al #1 in qusi tutti il mondo dai????…ah poi ritornando sempre a briteny quando uscì “womanazer” dopo che aveva raggiunto la #1 era diventata una hit xtina diceva “nn ho ascoltato la canzone nn posso dire niente” falsa..cmq akon ha ragione xtina ha una bella voce ma è insicura e ROSIKONA
    loray voi che vada avanti o ti basta questo anche xchè dedicare tutto questo post a xtina da parte mia è veramente troppo….

    • stiO_O

      ahahahaahahah l unica cosa che puoi fare è attaccarti a queste ca zz a te!se x te la buona musica o essere un artista signigica dare baci saffici cantare come squittendo come un topo o avere giardini in testa…allora hai ragione Christina è proprio una rosicona…I DISCHI DI CHRISTINA HANNO SEMPRE VENDUTO GRAZIE ALLA SUA VOCE NN HA MAI AVUTO BISOGNO DI PROMUOVERLI CON SCANDALI FAMIGLIARI O SESSUALI!quando madonna ha baciato loro due l album di christina aveva già venduto 10 milioni..e di certo nn aveva bisogno di pubblicità!e quello stesso anno a presentato i EMAS!E HA PURE VINTO COME ARTISTA FEMMINILE DELL ANNO!CONTINUA AD ELENCARE QUANTO LE ALTRE HANNO BISOGNO DI FRONZOLI X VENDERE….VEDRAI CHRISTINA SICURAMENTE ROSICHERà…FATTI UNA CULTURA VA…IGNORANTE!!

      • fantasy

        cosa????? xtina nn ha MAI AVUTO BISOGNO DI PROMUOVERLI CON SCANDALI FAMIGLIARI O SESSUALI????…ma se nelle ultime interveiste nn fa altro che parlare dela sua vita sessuale come lei gira nuda in casa blah blah blah…per favore

      • fantasy

        allora se nn aveva bisogno di pubblicità xchè ha accettato l’invito di mandonna????poteva anche rifiutare cosi come ha fatto j.lo…..quindi

      • Baby Jane

        Fantasy ti volevo ringraziare x avermi fatto fare 1 bella risata.ahahah
        hai 1 ignoranza musicale sconvolgente(oops!volevo dire ignoranza gossippara).vai ad ascoltare MJ,Cyndi Lauper,Etta James,Elvis,Sinatra ecc.
        è cosi che ci si fa una cultura musicale.
        non leggendo il Cioè e guardando TRL…
        grazie ancora x la risata tra qualche anno quando ti sarà passata la crisi del passaggio dai 10 agli 11 anni ne riparleremo

  • chicoluca

    Quante viperette in circolazione in questo spazio… Christina e Gaga.. 2 mondi così diversi messi a confronto per forza.. Che palle!
    X quanto mi riguara Chris si merita la numero 1 con NMT e Gaga idem con Alejandro! Bellissime entrambe le canzoni!!
    Molta classe nel rispondere Chris, è da dieci anni nello scenario musicale, quando ancora non esisteva tutto questo bordello dei download digitali ed è ancora al top xè ha sempre il suo inconfondibile talento/dono che usa nei modi più diversi! Brava!

  • fantasy

    extrella nn ti sono bastati 10 anni di confronti?????…ora tocca a gaga poi dopo 10 vediamo se xtina trovera qualcuno per essre ancora paragaonata

  • baker990

    Ragazzi è inutile che dite che Christina è matura e tutte queste altre cavolate perchè comunque Lady Gaga non ha detto niente contro di lei è stato Akon a farlo quindi la risposta di Christina è una risposta normale dato che GaGa non ha mai insultato nessuno, anzi se proprio lo vogliamo dire Lady Gaga è stata la vera signora a non rispondere a quel commento stupido della Aguilara sul fatto se fosse un maschio o una femmina…quindi Lady gaga 4ever!!!!

  • BlackG

    LA VERITA’ E’ CHE L’UNICO VERO COGLIONE QUI E’ AKON CHE CONTINUA AD ALIMENTARE IL FUOCO! GAGA HA CERCATO DI APPIANARE IL TUTTO PIU’ DI UNA VOLTA E CHRISTINA HA GIUSTAMENTE RISPOSTO ALLE ACCUSE CHE LE SONO STATE MOSSE SENZA PERO’ OFFENDERE NESSUNO!
    QUINDA LA COLPA NON E’ NE DI GAGA NE DI CHRIS, L’UNICO RESPONSABILE E’ QUEL GRAN COGLIONE DI AKON! -.-

  • dave

    Io adoro ttt e 2, nn sn un fan loro fan, ma adesso basta un p di rispetto x Xtina è da 10anni sulla scena ed ha ftt tanto; Stripped è stato un capolavorooo!!!

  • calvin89

    Personalmente christina ha qualcosa che non mi attira.. certo una bella voce,ma le sue canzoni non mi fanno ne ballare ne emozionare… a parte beautiful… IO ho sempre seguito christina ma le sue canzoni proprio non riescono a farmi impazzire.. preferisco i rarara gagaga lalalal di lady gaga! il suo album l ascolto dalla scorsa estate.. negli ultimi 2 anni e uno dei due album che mi hanno fatto impazzire insieme a blackout di britney… nessuno si offenda è solo un mio gusto personale

  • Gueu

    Lady Gaga è la cantante più commerciale che io conosca..copia tutto e tutti e fa video che sarebbero meglio vedere che ascoltare.
    GAGA deve stare zitta

    • MaXxX

      Quotissimo!

  • scorpione30

    io penso che tutti sentono paura da CHRISTINA e la vogliono deconcentrare dal suo lavoro, che ritengo sara ottimo come sempre, tra l’altro avete visto il video ”LOVE GAME” da GAGA copia tutto di tutti, vi invito a guardarlo e giudicatelo, ok AKON dovrebbe ringraciare sia una che l’altra ciao ”GO CHRISTINA GO”

  • 1424

    lady gaga sarà il fenomeno attuale ma ieri ho rivisto il tour back to basics di christina aguilera e nn ero in dolby e già così fa venire la pelle d’oca è straordinariamente brava e penso che sia la voce migliore in assoluto nel pop mondiale e dico nel pop! in altri generi musicali ce ne sono altre! christina dacci ancora i brividi e torna alla grande!

  • stiO_O

    OK QUESTO è L ULTIMO COMMENTO CHE FACCIO SU QUESTI PARAGONI..IO SONO UN FAN DI CHRISTINA..E COME TUTTI I FAN DI QUEST ULTIMA NN MI SONO MAI PERMESSO DI ROMPERE LE PAL LE A FAN DI BRIT E GAGA ECC…MI SONO SEMPRE LIMITATO A RISPONDERE A DELLE PROVOCAZIONI SCIOCCHE..SAPETE XKè NN MI è MAI INTERESSATO STARE A GUARDARE LE ALTRE POP STAR??SEMPLICE XKè ERO IMPEGNATO AD ASCOLTARE MUSICA DI QUALITà…CM QUELLA DI CHRISTINA MAI BANALE CON TESTI SENSATI E PROFONDI..BASTA SOLO CHE SI ASCOLTI MERCY ON ME X CAPIRE LA GRANDEZZA DI CHRIS..LEI PUò CANTARE DI TUTTO MA LE ALTRE NN CREDO PROPRIO…BEATI VOI CHE SIETE DEI BUON INTENDITORI…RO RO RO MA MA..AHAHAHHAHAHAHAH…..LORD HAVE MERCY OF THEIR SOUL…

    • Giacomo81

      concordo con te!!! …. Con 3 parole Ti ho risposto! MUSICA DI QUALITA’ e con questo dico tutto :)

  • xtinasty

    oooo ma che vi bevete? Guardate che l’unica su cui si sputa veleno da 2 anni è proprio chris! Se gaga non cercasse lo scontro dovrebbe dare un taglio, impedire ad akon di rilasciare certe dichiarazioni. Invece fa finta di niente a quanto pare la fa comodo.

    • Arianda Savignani

      Se dovesse rispondere a tutte le accuse di aver copiato o ad infamie di questo genere dovrebbe pagare un portavoce per ogni giorno dato che le sputano veleno sopra da quando lei è sorta come stella!

  • IwillBe

    Timboooooooooooo!!!! Mi pubblichi il mio post!? Ho detto altre parolacce mi sa :-)

    _Loray_

  • Arianda Savignani

    adesso basta con le comparazioniiiiiiii mi sono rotta … GaGa è bravissima e talentuosissima e Chris pure … ce ne fossero di persone come loro …. invece di esserci fannullone …. ma adesso basta a compararle fanno generi differenti

  • stiO_O

    KE 2 PA LLE!!MA FATEVI UNA VITA…QUANDO GAGA FARà JAZZ SOUL BLUS ALLORA SI POTRANNO PARAGONARE…FINO AD ALLORA..STATE ACCUCCIA..

  • Giacomo81

    Faccio presente che la Gaga copia a sua volta ed è un puzzle di mode e vestiti ripescati nel cesto degli anni 70,80 e 90 basti pensare a Patty Labelle a Grace Jones …. è già tutta roba vista e rivisita! Quindi quello che dovrebbe fare la Gaga e imparare da Christina visto che quest’ultima ha 10 anni di carriera alle spalle e ha 6 album 1 raccolta e 4 tour alle spalle di cui l’ultimo durato 3 anni (2006.2007.2008).Ammetto che sia brava ma gli consiglio di cambiare genere nel prossimo cd visto che con sto rara ullalaaa chavrebbe anche un po rotto!

  • xtinasty

    pensate quello che volete, ad un certo punto. Questa situazione non è di certo chris ad alimentarla, ma lady gaga ed akon…e io mi chiedo perchè? E la risposta, beh, chi è intelligente l’ha capita.

    • Arianda Savignani

      Lady Gaga non ha spiccicato parola a riguardo … semmai Akon non lei! E adesso bastat a sputare veleno su GaGa … rileggete e vedete quante cazzate state dicendo!

  • MJB

    non capisco.. ma se voi fan di Lady Gaga siete sicuri della vostra ben amata beniamina, xkè tanto astio? Non avrebbe senso preoccuparsi di un problema che non c’è no?.. c’è qualcosa che non torna…… XD

  • *Il_Burattino*

    @Joellywood e Fantasy:

    Trovatemi un lavoro negli ultimi anni simile a Back to Basics.

    Christina viene in continuazione paragonata in quanto a differenza di molte altre non da altri pretesti per metterla in cattiva luce: bella voce, ottime performance, vendite buone, vita famigliare intoccabile, … pensateci ;)

    E mi raccomando di rispondere alla prima domanda =P

    • Joellywood

      A me piace tantissimo Xtina, non voleva essere una critica la mia (tipo Christina da sola non vale niente) ma comunque sia è un dato di fatto!!volente o nolente i paragoni stanno iniziando a caratterizzarla!!ed è un peccato perchè è un’artista di grande valore..

      • *Il_Burattino*

        Non voglio fare lo scassa maroni Joelly…ma mi sembra azzardato dire che i paragoni stanno iniziando a caratterizzarla. Posso usare l’esempio Whitney Houston-Mariah Carey, sono 20 anni che vengono paragonate in continuazione, ma sarebbe una vera bestemmia dire che sono diventate famose per quello ;)

    • stiO_O

      INFATTI NN CI STA NESSUN LAVORO PARAGONABILE…MA SI SàCHE QUANDO LE PERSONE SI AMMAZZANO DI SE GHE L INTELLIGENZA VIENE MENO…NN HO MAI VISTO NESSUNA CANTANTE CIMENTARSI IN COSI TANTI GENERI E TUTTI REALIZZATI CON GUSTO E RICERCA DEL SUONO…MA POI CHISSENE SE SI CONTINUA A PARAGONARLA..CHRISTINA SOLO CON SUA VOCE PUO ANDARE AVANTI X ANNI ED ANNI..X QUANTO RIGUARDA GAGA NN Sò QUANTO POSSA PORTATE AVANTI IL SUO TEATRINO DI MARIONETTE…LE PERSONE INVECCHIANO…E LE SUE ESIBIZIONI NN SARANNO MAI ALL ALREZZA DI QUELLE PASSATE XKè SAPRANNO DI GIà VISTO…VOGLIO PROPRIO VEDERE QUANTO I SUOI FAN LE SARANNO FEDELI…

      • fantasy

        back to black di amy winehouese…..un capolavoro…..

  • IwillBe

    La storia si ripete,passa sotto i nostri occhi ma pur di fare le pettegole dalla parrucchiera, l’hobby tanto amato da molti, soprattutto qui nel forum, facciamo finta che la storia non ci abbia insegnato niente!!!!
    Christina Aguilera ha debuttato nel 99 e col primo disco ha venduto uno sproposito (16milioni se non sbaglio!?) ed è stato il suo momento d’oro, 4 numero 1 in billboard e tutto il resto. Coi dischi a seguire le vendite, come sempre và così, sono diminuite ma resta ad oggi una delle cantanti più famose al mondo. La storia di Christina è state come quella di tutti i cantanti, fai il boom e poi “rientri nella norma”. Lei è una che ha preso in mano la sua carriera, ha messo in casa anche uno studio di registrazione della madonna per poter seguire attentamente la sua musica, oltre a questo sta organizzando un tour, uscirà il film a fine anno, promozione, quindi il suo profumo, ecc. ecc. E’ un’imprenditrice, guarda la sua carriera, ha un marito ed un figlio. Oggi c’è GaGa e domani chi ci sarà!?
    Ha ragione: con oltre 10 anni di carriera alle spalle, tour sold out, milioni di copie vendute, ecc. ecc. cosa gliene frega di GaGa e delle altre, lei guarda il suo e la sua famiglia! Del resto se non fosse così importante Christina anche qui da noi non uscirebbe ogni santo giorno un post dove non si dice nulla di ché ma pure che si parli di lei xké attira gente, quindi una certa fama ce l’ha e, guarda caso, cos’ho risposto io nello scorso forum in cui dicevate che imitava GaGa? La stessa cosa: ha 10 anni di carriera alle spalle che parlano per lei. Kelly è uno intelligente che dice che sono stronzate, Christina e GaGa altrettando sono troppo prese dai loro lavori, l’unico idiota è Akon, del resto come dice Christina c’è una carriera che parla per lui!
    Ad ogni modo, io sono intelligente, ho un mio cervello, un mio gusto, a me GaGa piace ho il disco ed ho già comprato il biglietto per il 4 di Dicembre, non vedo nemmeno questo problema visto che il disco di GaGa è uscito a novembre (o dicembre non ricordo!) 09 e Christina uscirà a giugno 2010 boh, non leggo nemmeno i vostri commenti vado proprio oltre per mi reputo “oltre”!

    _Loray_

  • faby_lovesChristina

    scusami ianneboy84: ma quandO si saprà la data del tour in italia? iO vorrei andarci e comprarmi il bigliettO xò se nn si sà nnt cm facciO i biglietti subito terminanOo.. ?!

  • Arianda Savignani

    Lady Gaga ha fatto la canzone di più successo del 21esimo secolo secondo molte riviste di musica (billboard e rolling stones)con oltre 12 milioni di copie vendute con solo quella … sto parlando di Pokerface che è anche una fra le + vendute di tutti i tempi ed è la più scaricata del regno unito della storia!

    • Arianda Savignani

      Christina ha venduto di singoli in 10 anni 43 milioni e Lady Gaga con 2 anni all’attivo 35 milioni!

      • …ThE CaNdYmAn…

        ma kosa c’entrano le vendite????mah…

      • orsetto

        Infatti….non sono le vendite che rendono bella la musica…..

      • Arianda Savignani

        Non lo so io … voi state dicendo di Christina milioni di dischi venduti … 5 Grammy awards …. cantante premiata ecc ecc … adesso ve le do io le vendite!

      • orsetto

        Chissene delle vendite!!!!! Un’artista non è bravo solo perchè ha venduto………

      • BB

        Ah ah ah quelle copie le avra’ comprate tutte AKON

      • …ThE CaNdYmAn…

        può aver venduto quante cavolo di copie voi ma kon canzoni del tipo popopopopoker face oppure romammmamamma gaga ullala oppure papa papa razzi ecc…canzooni ke piacciono anke a me sootolineo ma non potranno mai raggiungere il livello di canzoni kome beautiful o hurt e tt le canzoni degli album di christina…si tratta di musica di qualità cara…quella ke christina ci ha sempre regalato…passo e kiudooo

      • angelosolitario92

        fa ridere questo discorso xk se notate ormai 1 solo singolo supera le vendite dell’album stesso! ma xk? bene guardiamo nel passato fino a 10 anni fa era + conveniente comprare solo l’album e ualche singolo visto k nn c’era il download digitale k t permetteva di comprare solo la canzone interessata! ora con la diffusione del digitale è + facile fare successo cn 1 singolo k con un album come è facile far gonfiare le vendite dei singoli con download day e cose varie! penso k quei 35 milioni di singoli venduti dalla gaga nn siano 35 milioni di xsn diverse anzi penso k almeno il 40/50% delle vendite sei frutto dei soli fan! ed è questo k fa al differenza! una xsn sola può comprare anke 20 volte la stessa canzone! 10 anni fa o cmq anke meno con il singolo fisico non era così facile xk costava abbastanza! termino dicendo NON ATTACCHIAMOCI ALLE VENDITE CONTANDO K UN’ARTISTA è NATA NEL DIGITALE L’ALTRA è NATA NEL FISICO!

  • …ThE CaNdYmAn…

    Christina come sempre ha dimostrato di avere classe!!!kon la frase “i miei lavori parlano da se” ha voluto dire ke in quest 11 anni di carriera si è sempre reinventata ha sempre cambiato la sua immagine…ha sempre cercato l’originalità e l ha sempre trovata kon ottimi risultati…capolavori kome stripped o back to basics sono davvero perle rare…e bionic di sicuro non sarà da meno…detto questo io adoro anke lady gaga la trovo una bravissima artista ma ankora ne deve fare di strada…si ha fatto il boom ma questo nn vuol dire ke tt devono avere paura di lei…poi sempre sti confronti mamma mia…e godetevi la buona musica invece di rompere i cotiglions…forza xtina kmq!!!XD

  • *Il_Burattino*

    Condivido :)
    Anche se Chris come erede di Madonna non me la vedo (o almeno me lo auguro), attribuiamole un posto di erede di grandi cantanti come Mariah :)

  • orsetto

    Christina ha perfettamente ragione.

  • MJB

    cosa c’è da copiare da lady gaga poi.. è già lei stessa una copia di tutto quello che c’era già… -_-

  • irenoff

    in realtà se nn ci fosse stata Britney nemmeno Xtina sarebbe divantata famosa,se un/una cantante è bravo/a lo si vede a quanto tempo è nello show biz.

    • …ThE CaNdYmAn…

      tu poi stai zitto ke è meglio…christina è brava e ce lo ha sempre confermato da album in album e da live in live soprattutto…quindi se britney nn ci fosse stata avrebbe fatto successo ugualmente stai tranquillo!!

  • Marco

    milioni di dischi venduti, 5 grammy, cantante riconosciuta premiata ed apprezzata praticamente da tutti, esperti del settore, colleghi e non.. che cosa deve rosicare? ..nulla.. ;-)

    • fantasy

      sappiamo tutti che i veri esperti o critici della musica sono i fans….xchè alla fine sono loro che comprano i dischi quindi i critici possono anche andare a quel paese….e poi i premo ormai e soprattutto i grammmy nn sono piu come una volta quindi

      • …ThE CaNdYmAn…

        in tre righe hai scritto tremila mi minkiate…tu si ke hai fatto un record complimenti!!!!!

      • …ThE CaNdYmAn…

        in tre righe hai scritto tremila minkiate…tu si ke hai fatto un record complimenti!!!!!

  • xtinasty

    che si meritA scusate. Non mi sembra che in questi 10 anni il suo talento sia stato ignorato, anzi!!! Che altro dire?

  • xtinasty

    a me sembra che ciò che si meriti l’abbia già avuto…=)

  • Jao

    Ma dai si vede lontano un miglio ke l’aguilera è na rosicona io concordo con fantasy… w lady gaga… e cmq è vero che la signorina aguilera copia lo stile di lady gaga basta guardare le sue ultime foto del suo nuovo singolo.
    Dai Gaga spaccaaaaaaaa!!! e grande AKON.
    e W britney spears 4ever and ever

  • Joellywood

    Mi piace molto sia Gaga che Christina ma è interessante notare come l’ intera carriera di quest’ultima sia stata,ed è, caratterizzata da paragoni e presunte rivalità con altre artiste.La domanda è: Christina da sola e con le sue “forze”(senza paragoni e niente) può riuscire ad emergere davvero?? e se la risposta è si quando sarà il momento in cui avrà ciò che si merita??

    • fantasy

      assolutamente no….xtina è nata per essere paragonata…poverina però dopo dieci anni con britney ora con gaga chi sarà la prox???….xchè alla xtina gli fanno sempre le stesse domande sempre sul paragone quindi è ovvio che nn risponde piu…ah anche le domande sul sesso eh che lei puntualmente nn si tira indietro…cmq e una rosikona

  • xtinasty

    fantasy ma sei rimbambito/a? Rosicona? Rispondere in modo molto educato, perchè è stata veramente una signora, a 2 che vanno avanti a romperti i coglioni e a provocarti da 2 anni è rosicare??? Guarda che questa storia non è partita da lei ma da akon e lady gaga. Rispondere in modo educato ad un’accusa è rosicare? Sta zitto va…che a rosicare mi sa che sei tu!

  • _DREW

    fantasy ma che cavolo dici qui non centra l’invidia, poi chi vuoi che sia invidioso di lady gaga scusa? .-.
    Christina vuole solamente fare il suo lavoro senza impicci, punto.

  • chicoluca

    Me felice che Chris ha debuttato alla 23 in hot100 :-) Senza video e promozione direi che è un bellissimo inizio..

  • Hammy

    Ma che cazza*e sono!!!? Lady GaGa ha inventato l’ elettropop che tutti la copiano? Boooh

  • fantasy

    nn ho capito mai xchè xtina e cosi rosikona nei confronti di tutte:britney,beyoncè.pink ora anche gaga…..boh…cmq il fatto che leiè da 10 anni nel “business” come dice lei nn significa ch’è piu brava eh….cmq resta una rosikona

    • contechristino

      Sopravvivere per ben 10 anni nel mondo del musicbiz proponendo sempre un’immagine diversa e innovativa di sè,portare a casa diversi riconoscimenti di un certo livello ed essere una delle vocalist più talentuose dell’ultimo decennio di certo non è poco.Non vedo in cosa possa rosicare,semplicemente si pone in un atteggiamento di superiorità rispetto a queste inutili chiacchiere.Lei fa la sua strada,magari dà l’impressione della snob con questo atteggiamento ma almeno CANTA.

      • fantasy

        per resta una rosikona…anche se nn capisco ha tutto quindi questa invidia nn riesco a capire…cmq

    • IwillBe

      E’ ovvio che non capisci, parli di cose che non esistono! Christina non ha mai detto nulla contro Britney, Pink, Beyoncé… Per me è una novità! E’ la prima volta che lo sento dire da te!

      _Loray_

      • fantasy

        loray forse tu nn capisci….o forse nn vuoi…cmq si xtina ha sempre parlato male sia di brit bee e pink…quindi

  • contechristino

    Questi paragoni non portano da nessuna parte.Soprattutto se mirano a creare fazioni o rivalità stupide.E’ chiaro che le due non possono essere messe a confronto semplicemente perchè Christina ha alle spalle una carriera più lunga,è un nome con un suo peso all’interno del mondo della musica pop.

  • anonimousss

    E BASTA!!!avete scassato i maroni!!! non si può leggere un articolo che sia di lady gaga o di christina aguilera che si leggono sti commenti da bimbiminkia ha copiato lei no ha copiato l’altra, siete peggio delle zitellone attempate!!! ci sono state delle incompresioni e stop..speriamo sia finita qua…PEACE & LOVE, E CAMOMILLA PER I PIU’ NERVOSI, SEMBRA CHE ABBIATE BEVUTO UNA MOKA DI CAFFè INTERA

  • xtinasty

    semplicemente una che si è rotta i coglioni giustamente. Se Lady gaga non cercasse lo scontro dovrebbe impedire al suo protettore akon di provocare. E’ così dura da capire. Beh questa persona direi che va abbastanza bene, io avrei detto questa mignottona.

  • angelosolitario92

    qua l’erroe e continuare a confrontare la gaga ad artisti k sn arrivati mlt prima di lei e k hanno contribuito alla storia dle pop! lei m dispice dirlo ma x ora nn ha lasciato nlla di veramente rilevate nella storia a parte il ftt di usare il trash a suo piacimento… una christina e una britney k i loro primi album hanno portato il loro pop nella storia gaga x ora no… sn fan di britney gaga e christina xò prima di gaga c sn loro 2!

    • zacker

      no, lady gaga ha lasciato il segno eccome, stà facendo record sù record, e poì, tutte stè divette finalmente stanno alzando il c**O dalla poltrona e si stanno dando da fare perchè c’è lady gaga che le stà mettendo tutte k.o, quindi…e poì lady gaga stà aprendo la mente a molte persone, stà cercando di levare questa falsa morale e aprirsi verso una libertà più grande di quella che abbiamo adesso..

      • angelosolitario92

        battere un record non è rimanere nella storia xk un record si può infrangere! se la mettiamo su questo piano allora britney con 3 k ha debuttato alla 1 in hot 100 è una dea, britney detiene il record della prima settimana di vendita di tt i suoi album a parte di blackout allora k è? britney e christina sn rimaste nella sotria xk hanno portato il pop ad un livello superiore! e cmq detto terra a terra non m sembra k il modo di fare di christina o britney o madonna sia cambiato anzi se ne fregano d gaga e promuovono i loro prodotti cm meglio credono! poi se posso aggiugnere una cosa… SI APRLAVA MALE DEI FAN DELLA BRITTA MA QLL DELLA GAGA LI STANNO SUEPRANDO ALLA GRANDE!

      • contechristino

        Se avere 4 pezzi in vetta alla Hot 100 di Billboard o avere uno dei video più visti su Youtube sono quelli che tu chiami “record” allora stiamo messi maluccio.E’ risaputo che i gusti musicali dell’ultimo periodo lasciano un pò a desiderare,in America soprattutto c’è una tale voglia di roba dance che mette sconforto.Per quanto riguarda Christina lo sanno anche i muri che quest album lo sta preparando da quasi 2 anni,di certo non è una che sta col c**o sulla poltrona di casa.Poi dare una visione “sociale” alla musica o al personaggio di Lady GaGa mi sembra eccessivo onestamente.Sei una cantate?Trasmetti il tuo messaggio con la MUSICA allora e liberati di tutte le sovrastrutture che usi per far parlare di te.

  • nice

    ma dai…. !!!!!!! ma che paragoni…la gaga può essere brava quanto vuole ma christina è un’ altra cosa !!!!!!!

  • Arianda Savignani

    Adesso la dobbiamo smettere! Lady Gaga non ha mai parlato di Christina Aguilera … perchè lei apre sempre la bocca per offenderla? Nella intervista lei addirittura si riferisce a GaGa chiamandola “Questa Persona!”(l’intervista completa l’ho letta su Mtv . com) GaGa non ha mai detto UNA PAROLA su Christina e LEI CHI SI CREDE DI ESSERE?

    • Xtino90

      Se hai letto bene l’intervista dice ‘that person’ nel richiamo all’intervista del novembre 2008,quando diceva di non sapere ki fosse Lady GaGa.. Ultimamente non le ha detto nulla,e anzi,ho apprezzato molto il suo essere stata molto diplomatica in qst dichiarazione.. Non ha proprio niente da temere da nessuno!
      E dopo aver detto la mia,vi lascio scannarvi su ki ha copiatoi ki/ke cosa..meglio esser superiori a queste discussioni stupide..ormai nn parlate d’altro..

    • IwillBe

      Tu sei fuori!!! Ah ah ah!!!

      _Loray_

  • Marco

    Temevo una risposta più crudele. invece è stata davvero diplomatica! Brava Chrys!!

  • xtinasty

    Christina è molto maturata. Nel 2002 avrebbe dato una risposta molto più cattiva e tali provocazioni, si vede che è cresciuta. Ha dato una risposta chiara e decisa per chi la vuole capire senza perdersi in frecciatine che sono il pane di quei 2 cretini di akon e lady gaga.

  • Felice

    Quoto Christina e sono dalla sua parte,sia come artista,che come modo di vedere.Christina è una leggenda è da 10 anni che è in circolazione cosi come britney speras,e se proprio vogliamo dirla tutta solo loro 2 eredi di madonna!!!Quindi lady gaga,brava artisticamente e tutto il resto ,artista che ha il record per le bad romanc eil vidoe più visto della storia oltre 184 milioni di visualizzazione,(io nn posso crederci)tuttavia questo nn significa ke sia allo stesso livello delle sue colleghe,le colleghe,la aguilera la spears veramente hanno fatto tanto e hanno contribuito per 10 anni la loro musica con i fan,lady gaga da due anni.Quindi fra 8 anni ne parliamo,però fra 8 anni ,aguilera e spears faranno 18 anni di carriera e quindi saranno sempre avanti amenocchè si ritirino o amenokkè la Gaga faccia quakosa di talmente sconvogente e li sarò il primo a ricredermi!!!!!

  • peppo432

    ma io nn capisco il confronto tra due cantanti di livelli diversi!! cm ha detto xtina lei è nella musica da 10 anni e nn si potrebbe proprio mettere una cantante del livello di xtina cn lady gaga xkè il dislivello è abissale…nulla da togliere a gaga ke a me piace tanto…ma xtina è xtina…akon dovrebbe stare solo zitto cn le sue stron*ate e pensare a fare canzoni decenti!!!! oppure potrebbe ritirarsi ke è meglio!!! fa solo danni!!!

  • *Il_Burattino*

    Non poteva dare risposta migliore, bravissima Chris!

    • joey81

      ti quoto … poi basta con sti paragoni … e quello ha copiato l’altro e così via … hanno rotto i c*****i …

      • *Il_Burattino*

        Sono 10 anni che rompono -.-”

        Così dicendo Chris ha zittito tutti senza offendere nessuno :D

  • ianneboy84

    Sinceramente Xtina è nella musica da molto prima… e io sono un suo fan al 100%, ma si può essere anche fan di altri artisti. A me piace anche Lady GaGa, ma non penso a quello che dicono gli altri (Akon potrebbe mettersi qualcosa in bocca? Con quella voce che si ritrova… da gallina proprio!). Io andrò a vedere GaGa il 4 dicembre (YESSSSSSSS!!!), ma spero anche a una tappa del Bionic Tour a Milano… lì sarò davvero il primo a comprarlo… sperando che tutto questo non faccia capitare la data del tour uguale a quello di Germanotta! Sarebbe il colmo. Speriamo in una data verso settembre/ottobre! 4/12/2010… arriva presto… eheheheh!!! ;)

    • BlackG

      QUOTO E STRAQUOTO! CHRIS IN ITALIA NOW!