AGGIORNAMENTO: Ecco anche la versione intera della canzone:
Christina-Aguilera-We-Remain-Snippet

_______________________________
La seconda parte della saga di “Hunger Games” dal titolo “Catching Fire” sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche, e per la colonna sonora di questa seconda parte sono stati chiamati artisti come i Coldplay e Christina Aguilera. La seconda aveva anticipato tramite twitter l’arrivo di questa canzone, e ora arriva un snippet del brano dal titolo “We Remain”.
christina-aguilera-thin-nbc-summer-tca-tour-0729-26-435x580
Eccolo:

Non ci vorrà molto per ascoltare il brano intero, nel frattempo i fan si potranno consolare con l’idea che una nuova ballad pop è in arrivo da Christina Aguilera, e questa volta si può notare anche un diverso uso della voce nel ritornello. Voi che ne pensate, e cosa vi aspettate?

40 Commenti

  1. Beh…cosa dire?! Christina rimane la migliore in ogni cosa!e non lo dico perché è il mio idolo ma perché non esiste nessuna che la supera♥

  2. Apprezzo tanto Xtina.
    Finalmente ha trovato un produttore che le ha detto di non urlare. Bionic e Lotus sono vocalmente eccessivi. La gente si scoccia. Speriamo in una rinascita. Lei è in gamba,

  3. Deve diventare singolo! Urge Re release d Lotus con questa è feeling this moment in aggiunta e magari altri tre singoli! N succederà mai x cui nuovo album palese!

  4. Mi piaceva già tanto dal treaser uscito pochi giorni fa.. Ora me ne sono innamorato. Questa canzone è un piccolo gioiellino. :) Fantastica Xtina!

  5. Grande Xtina!!!
    Se non mi sbaglio è stata prodotta dai One Republic, giusto? Così ho letto!
    E direi che lo stile si nota…e con la voce di Christina è tutto una meraviglia!

  6. La sua voce fa sempre la differenza… No autotune, niente trucchetti , niente cori assordanti…solo una base e la sua voce che riempie tutto, carica di emozione e di sentimento. È questo l’aspetto per il quale Christina si differenzia da molte altre artiste in giro, lei potrà anche fare canzoni commerciali e ballabili ma quando si tratta di fare musica seria la fa come si deve , con classe , bravura e sopratutto cuore.
    Questa canzone è un gioiello, la ascolterei per ore.

  7. Oddio ho atteso da morire questo singolo che dallo snippet mi sembrava molto bella, però boh adesso dalla versione integrale mi aspettavo di più….sicuramente questo nuovo modo di utilizzare la voce lo amo maggiormente, però di certo mi sembra un po’ meno più basso rispetto alle sue altre canzoni!

  8. CAPOLAVORO PER CHRISTINA,VI PREGO RILASCIATE UN VIDEO E FATELA SPLENDERE,QUESTA è LA CHRISTINA CHE AMO DI PIU’ …. è FINALMENTE TORNATA… VAI CHRISTINA… STAI RISORGENDO,PIAN PIANO MA STAI RISORGENDO….

  9. Se questa canzone la cantava Adele sarebbe già in tutte le radio come quella di 007, adesso vediamo se questa la fanno sentire. Chissà dietro chi manovra.

  10. Meravigliosa…non cambierò mai la mia opinione su Christina Aguilera…per me resta la migliore della sua generazione e la adorerò sempre… poco mi importa delle copie vendute dai suoi album, Lotus ad esempio ha un sacco di perle e non capirò mai perché non sia stato apprezzato… anche questa “We remain” sembra splendida e spero che vista la notorietà della saga Hunger Games riesca a fare bene in classifica…

  11. boh non ce la vedo molto come colonna sonora di hunger games.. safe and sound della swift era perfetta, e anche atlas dei coldplay come genere. questa la vedo adatta per altri film, ma rimane il fatto che la preview spacca e credo proprio che la versione completa sia molto bella :) spero riesca a salire le classifiche e a far vedere a tutti di che pasta è veramente christina :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here