Mistero sul nuovo singolo di Xtina AguileraYour Body”, qualche giorno fa una demo pulita è finita in rete, ed è stata etichettata come final version del singolo. Noi siamo convinti che non si tratti comunque della versione definitiva, ma sicuramente rispetto alla demo di qualche giorno fa risulta più pulita e di maggiore qualità:

Dopo gli snippet ecco la versione integrale di “Your Body”, nuovo singolo di Christina Aguilera. A quanto pare la versione che abbiamo tra le mani al momento è soltanto una demo della uptempo prodotta da Max Martin. Ad ogni modo è chiaro l’obiettivo di Xtina, ovvero “fuck your body” che probabilmente nella versione clean diventerà “love your body”.

Qui siamo di fronte ad un pezzo ballabile ed infettivo che entra in testa sin dal primo ascolto. Una upbeat dal ritmo frizzante e dal ritornello semplice ed orecchiabile. Generalmente la demo non si discosta molto dalla versione finale del brano, staremo a vedere in questo caso…

Ad ogni modo visto il leak è possibile che la casa discografica anticipi il lancio del brano. Ecco il file audio di “Your Body”, che ne dite ?

148 Commenti

  1. La ascolto al vomito io la adoro ma no ragazzi, non è la final version. Ci è già stato detto che sarà più veloce e più “ricca” la traccia quindi al massimo tra una settimana la sentiremo a The Voice dal vivo ed il giorno dopo su iTunes (leakkaggi a parte) ad ogni modo qualcosa mi dice che mercoledì durante la chattata sapremo tutto quello che c’è da sapere.

  2. Adoro questa canzone ! *.* Molto originale e bellissima ovviamente la voce e grinta di Christina Aguilera ALL I WANNA DO IS FUCK YOUR BODY! :D non vedo l’ora di sentire il suo nuovo album!

  3. ad esser bella è bella, ma le prime note dell’intro mi ricorda girl gone wild di madonna…secondo me dovrebbe essere un po’ più veloce in modo uniforme: in diversi punti, come l’intro e poco prima del bridge sono veloci, mentre le parti cantate hanno un ritmo più lento. E poi non mi sarebbe dispiaciuto che xtina avesse continuato con il filone di seguire la storia della musica; magari avrebbe potuto fare il nuovo album in stile anni 50/60, visto che back to basics è incentrato nei ’20, ’30 e ’40.

    Lo stile di questa canzone è commerciale, in linea con le canzoni che si sentono da un pò di anni a questa parte, quindi, ahimé, non ha azzardato, però, dopo il flop di bionic (album sì dance, ma con sonorità che discostavano dalla massa), con questa canzone ha fatto la scelta giusta per poter tornare al successo. Chissà, magari il prossimo album, se questo andrà bene, ritroveremo la vecchia aguilera che osava negli stili.

  4. Davvero fantastica adesso capisco perché ha il 96 % di critiche positive, questa canzone ti rimane in testa è davvero molto carina ballabile insomma da vita e Christina non ha mai fatto cose del genere troppo dance . Credo proprio che si parlerà molto di lei e redo che non andrà male anzi andrà benissimo :)

  5. Scaricatevi la demo sul sito torrents.net e masterizzatela sul cd, noleggiatevi un’auto sportiva cabrio e andate sulle dolomiti, volume a palla e via. Poi mi sapete dire se xtina ha fatto fare questo brano perché ha venduto poche copie di Bionic o se invece lo faceva fare lo stesso anche se vendeva un miliardo di copie.

  6. Carina ma niente di più. Mi aspettavo qualcosa in più, a quanto pare anche lei non vuole rischiare e vuole pararsi il suo bel sederone dopo il flop di Bionic. Secondo me avrebbe dovuto rilasciare un singolo innovativo…

    • Rilasciare un singolo innovativo (e quindi con il rischio che il grande pubblico non lo capisca) sarebbe stata una mossa stupida commercialmente parlando. Chiunque, a meno che non voglia scavarsi la fossa da solo, dopo un flop come Bionic sarebbe tornato con un singolo appetibile, radiofonico e presumibilmente di successo!

      • Innovativo può essere anche commerciale, intendevo sound diversi, intriganti e non i soliti beat dance…

  7. max martin non sbaglia mai un colpo con le up tempo! bel sound e sopratutto grande l’Aguilera finalmente un up tempo con una voce vera!!! Cristina Aguilera se esce la voce mette in tasca tutte non c’è niente da fare…questa è musica piace o non piace è un CANTANTE VERA!

  8. Questa canzone è come un mignon che mangi in pasticceria, poi ne mangi un’altro, uno tira l’altro.
    Questo brano lo ascolti, poi lo ascolti ancora e poi ancora, più lo ascolti e più bello diventa.
    Max Martin è un maestro in questo genere musicale, non deve essere un capolavoro, ma deve piacere a tutti e sopratutto stare per diverse settimane nei primi 10.

  9. Comunque devo dire che nonostante sia solo una demo e nonostante il ritornello sia lento, mi è già entrata in testa! Oggi l’ avrò ascoltata come minimo 10 volte completa, e sull’ ultimo ritornello avrò fatto replay 20 volte ogni volta che l’ ascoltavo intera xD Il che è una cosa positiva, ha grandi potenzialità come hit!

    • Anche io come te… solo che credo di averla ascoltata almeno 20 volte xD Cantata almeno 15 volte e ballata 10 volte ( numero basso perché fa troppo caldo per muoversi ahah ) è una bomba *__*

  10. che palle che siete ragà , avevate detto la stessa cosa anche con hold it against me quando ancora uscì la demo ma poi quando è uscita la versione ufficiale tutti a scaricarla arrivando così alla numero 1 della billboard hot 100!

  11. Christina non mi ha deluso!! Certo, mi aspettavo del rock come aveva detto ma capisco la crisi che ha passato con Bionic e l’esigenza di tornare alla ribalta per forza con pezzi pop dance, questo è un pezzo pop dance fatto bene sicuramente e cresce con gli ascolti essendo di per sè d’impatto, già la demo è una bomba!!
    Spero il successo per questo singolo, merita anche più di Not myself tonight forse!!

    • Pessima sarà quella noia della mazza che porti come nome… sempre le stesse cose e sempre le solite leccate di c**o agli americani per vendere!!! E poi parli a vanvera senza sapere le cose, alle radio manderanno la versione con LOVE, quindi nessuna censura!

      • se passano la versione con love, vuol dire che c’è stata una censura GENIO!!! ci sarà un motivo se esiste il termine ”clean” per queste cose
        e poi voi fan dell’Aguilera siete proprio insopportabili, non riuscite a sopportare una critica fatta a questo genio dalle 4 ottave che subito iniziate a insultare gli altri artisti
        qui, che pecca di disinformazione sei tu, Taylor Swift non ha mai fatto una canzone uguale all’altra sia in fatto di sound che in fatto di testi
        almeno non si mette a cantare voglio il tuo corpo.., voglio amare il tuo corpo
        daai ha 30 anni miseria e ha un figlio, che si tenga le sue voglie in casa e che faccia canzoni con anima come quelle di Stripped e B2B
        nessuno vuole questa xtina, NESSUNO

      • Come può esserci stata una censura se la canzone non è stata ancora mandata alle radio?! O.O
        In ogni caso era palese che sarebbero state rilasciate 2 versioni del singolo, si sapeva da mesi.
        Comunque Christina non è mai stata una santarellina, fin dagli esordi, e questo singolo lo dimostra. Quindi qual è il problema?
        In ogni caso il primo singolo NON E’ l’album. Di sicuro oltre a questa canzone ci saranno ballate ecc. Niente paura!! :)

      • lo so che non lo è mai stata, ma ormai ha 32 anni e non può cantare ogni volta canzoni di questo tipo
        e poi di certo Get Mine Get Yours per esempio ha più classe di questa e di altre che ha scritto a 30 anni(whoo desnudate)
        a me non interessano le ballate, ha dimostrato di saper fare uptempo significative, perchè non punare sul significato e su MM allo stesso tempo??
        abbiamo capito ce Martin non è più lo stesso degli anni 90 e inizi 2000, ma di certo questa è la sua peggiore produzione

      • Guarda, alla base ci sono sempre motivi di commercio.
        Christina è reduce da un flop, e per quanto a noi fans non interessi delle vendite, per la casa discografica è importante che un artista venda.
        Questa canzone è stata creata appositamente per avere successo in classifica. Sono d’accordo che canzoni come get mine get yours siano su un altro livello, però le serviva una hit. Forse questa non è una delle produzioni più belle di max martin per te, però si tratta ancora di una DEMO, aspetta la versione finale ;)
        Inoltre l’album non è ancora uscito.. di sicuro ci saranno canzoni di qualità, quelle a cui Christina ci ha abituati :)

      • Da un certo punto di vista devo darti ragione.
        Sinceramente, mi ritengo uno dei suoi più grandi fan, soprattutto perchè in situazioni come queste riesco a dire, con rammarico, di essere un poco deluso dal punto di vista musicale. Io sono un amante della vera musica, non amo il commerciale, per questo mi aspettavo qualcosa di molto più raffinato, qualcosa alla Christina; ma ci sono delle esigenze che non possono essere trascurate, come le vendite, le quali portano i soldi. Se Xtina avesse lanciato come primo singolo un pezzo in stile Stripped o Back to Basics in un periodo meschino come questo, avrebbe venduto sicuramente meno, seppur la canzone sarebbe stata migliore. E purtroppo chi non riesce a vendere, finisce nel dimenticatoio, non c’è niente da fare.
        Il suo ultimo album ha subito un flop, lei e la RCA Records non potevano permettersi di tentare con un pezzo non-commerciale; per questo io sono più ansioso dell’uscita dell’album piuttosto di quella del singolo nella versione completa, proprio perchè scommetto che i veri gioielli saranno nascosti lì dentro, e i gioielli di Christina non brillano sicuramente poco.
        In ogni caso, resto comunque un grandissimo fan di Christina, e sostengo che lei possa fare qualsiasi genere, anche il pop commerciale, seppur di basso livello; Una canzone del genere la domina e la devasta con la sola voce come nessuno, non c’è niente da fare;

    • cucciola…era scontato che a te nn piacesse…ma x tua informazione, visto che quel fuck ti da così fastidio, la Radio version sostituirà il ‘fuck’ con ‘love’ e ‘touch’…

    • Ahahahahah ma Swiftie 6tremenda!!! sapevo avresti fatto un commento del genere…le tue acidate contro la mia christina hanno sempre quell’aria un po snob e moralìsta eppure ogni volta mi fai sorridere :D ti adoro..sappilo :D

      • ahah mi fa piacere!

        ho capito che è reduce da un flop, ma se la Xtina dance di Not Myself Tonight non ha funzionato come può funzionare questa? è questo quello che mi chiedo

      • Poteva fare un ritorno alla Blow me (One last kiss) come Pink invece di sprecarsi per una truzzata.. Perchè SÌ, è sprecata così l’Aguilera! E mi dispiace

  12. Di sicuro merita… Ha un ritornello davvero non indifferente… La vedo un po’ deboluccia per tentare di ritornare alla grande, ma gode di una visibilità non indifferente e di una voce potente, ma soprattutto carisma… Vedremo come gestirà questo progetto…

  13. Christina canta tour body e viene reputata un capolavoro,Katy Perry canta your body e viene reputata una canzoncina da niente..che giudizi obbiettivi~_~comunque la base che c’è in abracadabra di jessie non è di certo cosi truzzaxD

  14. Anche se questa versione è la demo, finisce direttamente nel mio mp3… l’adoro… l’adoro ! Troppo… già la so a memoria, è coinvolgimento allo stato puro. Il beat poi… da urlo.
    Non potevo chiedere di meglio. :))))

  15. questa è una DEMO, e so 10. date il vostro parere quando uscirà la versione ufficiale che sarà una bomba . questa è lenta. ci farà ballare tutti :)

  16. questa è una DEMO, e so 10. date il vostro parere quando uscirà la versione ufficiale che sarà una bomba . questa è lenta. ci farà ballare tutti :)

  17. questa è una DEMO, e so 10. date il vostro parere quando uscirà la versione ufficiale che sarà una bomba . questa è lenta. ci farà ballare tutti :)

  18. questa è una DEMO, e so 10. date il vostro parere quando uscirà la versione ufficiale che sarà una bomba . questa è lenta. ci farà ballare tutti :)

  19. questa è una DEMO, e so 10. date il vostro parere quando uscirà la versione ufficiale che sarà una bomba . questa è lenta. ci farà ballare tutti :)

  20. questa è una DEMO, e so 10. date il vostro parere quando uscirà la versione ufficiale che sarà una bomba . questa è lenta. ci farà ballare tutti :)

  21. questa è una DEMO, e so 10. date il vostro parere quando uscirà la versione ufficiale che sarà una bomba . questa è lenta. ci farà ballare tutti :)

  22. questa è una DEMO, e so 10. date il vostro parere quando uscirà la versione ufficiale che sarà una bomba . questa è lenta. ci farà ballare tutti :)

    • Per carità lasciagliela fare a martin la versione dance… Guetta la trasformerebbe in una porcheria! mi vien male a pensare che sta lavorando x il prox album di rihanna… D:

    • è lo so purtroppo è brutto che i ritornelli si somiglino! sopratutto per Christina! detto questo è ovvio che Fuck your body qualitivamente è migliore e anche sotto tutti gli altri punti di vista! nonostante questo però..

  23. premesso che Cristina la adoro e Bionic mi è piaciuto molto come lavoro anche se è stato un flop,
    questo singolo personalmente non mi entusiasma per nulla… banale e ripetitivo, mi ricorda molto lo stile di Katy Perry che vocalmente parlando è anni luce da Cristina ma il genere è quello! Tattica commerciale!?
    Aspetto con ansia l’album sperando di ritrovare la solita Cristina!

  24. A Christina manca il coraggio? Forse ti sei persa i suoi ultimi 10 anni di carriera.
    L’ultimo disco ha floppato ed è chiaro che una cantante come lei, e con la sua esperienza, deve essere riportata in vetta.
    Da fan posso dirti di essere soddisfatto perchè è proprio ciò che mi aspettavo e poi non è l’unica che è scesa a compromessi per ritornare alla grande e soprattutto alla 1° posizione, quindi non vedo dove sia il problema…

  25. mi piace molto..veramente bella..poi la sua voce…ragazzi se non ci fosse stata la sua voce su questo pezzo..nessuno se la sarebbe mai cagata sta canzone….GRANDE! LEI E MAX MARTIN OVVIAMENTE

  26. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA all i want is fuck your body? ma se permetti lo dico iooooooooooooooooo occristo mi fa impazzire, mi piace da matti, non vedo l’ora di sentire la versione finale!!!

  27. x me xtina dovrebbe essere o R&b come Stripped o anni 50/70 come back to basics xo la demo è perfetta xke l elettronica non è invasiva e la base è molto Pop e poco tamarra e la canzone e stupida e frizzante che come singolo ci sta! non è la cristina che voglio ma cosi come è questa canzone è potenteeee!!

  28. Dopo più ascolti comincia a piacermi! Ora è senza bassi quindi sembra piatta! Non vedo l’ora di scaricarla da itunes e pompare le casse :p!!!!!!!!!

  29. Ma é sparita dalla circolazioneee?!? Lol !!! D: Non la trovo piú !!!!! .-. Lol ahah! Ho ascoltato la demo per 2 ore!!!! È stupendaaaaaa!!! Chissá qll originale! Veramete sta volta ha centrato! Brava Xtinaaa!

  30. La RCA ha confermato che questa demo risale a marzo 2011 difatti la definitiva è molto più veloce e da club. La demo in questione funge da tester ed ha ottenuto per lo più consensi altrimenti c’era già nel cassetto un 2’singolo pronto x sostituirlo. A me piace, indubbiamente Christina si è piegata al mercato peró nn è una tamarrata, la voce nn ha effetti strani e ci sono batterie vere sotto unite ai synt. Sono soddisfatto, un pezzo leggero, nel disco ci sarà tanto altro !!!

  31. perchè una produzione popolare deve essere sinonimo di dozzinale? Max martin è un grande, fa delle canzoni bellissime..e queste è una di queste..ma il tutto dipende da chi le canta, katy, Britney e in questo caso Christina rendono queste canzoni epiche.. La voce di xtina da una forza incredibile al ritornello “all i wanna do is FFFFUCK YOUR BODY!” adoro..!! moooolto ma molto meglio di not myself tonight..siamo su un altro pianeta dai

  32. Probabile che sia una mossa commerciale per vedere come un pubblico l’accoglie :P Ora parlando della canzone, non mi dispiace ma trovo sia il suo primo singolo più debole de tutti i tempi, mi aspetto un livello molto superiore con il singolo successivo, sicuramente il video darà potenza alla canzone.

  33. Beh, aspetto a farmi un’idea completa.. ma questo è un pezzo banale, come già detto ” dozzinale”.. popolare nella sua accezione negativa.. della Christina Aguilera artista è rimasto qualcosa?
    Che lo tiri fuori.. con queste canzoncine hai qualche fan sporadico in più, qualche copia venduta in più, ma è un pubblico non fedele.. se a 50 anni farà ancora concerti, chi andrà a vederla?

  34. Ok somiglia a abracadabra purtroppo lo devo dire -.- vb spero nel disco! Non dico assolutamente che è indecente ma da aguilera uno si aspetta qualcosa di classe non semplice e orecchiabile alla Max martin.. Per quello c’è call me maybe

  35. Personalmente credo che la canzone abbia un bel potenziale. E’ sicuramente un pezzo totalmente dance, ma almeno la demo la vedo abbastanza differente rispetto alle enormi (e sottolineo ENORMI) truzzate che ci sono in giro. Inoltre ammetto di trovare delle somiglianze a Dressin’ Up di Katy Perry, per accordi e note che vengono eseguite durante il brano, ma bisogna anche ammettere che tra i due pezzi quello di Christina è un gradino più in alto rispetto a quello di Katy, come dopotutto lo è la stessa Christina, soprattutto vocalmente. Inoltre, cosa molto positiva, ho notato che Christina, nonostante abbia una voce diversa rispetto a 10 anni fa (ossia meno limpida), è tornata comunque a raggiungere le stesse note, cosa che non era riuscita a fare nella Bionic Era, né in studio né durante le performance live. Ad ogni modo mi aspetto solo miglioramenti nella versione definitiva del brano, e sono convinto che nell’album ci saranno pezzi di molto più spessore rispetto al lead single (come dopotutto è accaduto anche per Bionic, che è un album di grande qualità – escludendo alcuni brani – nonostante non sia stato apprezzato dal pubblico).

    • Come voce limpida rispetto a qualche anno fa posso darti ragione però le note di bionic sono belle alte. Per quanto riguarda i live solo in alcuni è riuscita a raggiungere degli ottimi livelli (es in Vh1)…

  36. Spero che la versione originale sia meglio perchè così non è niente di che…tra l’ altro in quello che se non sbaglio è il ritornello mi ricorda una canzone di katy perry

  37. Ovviamente è pur sempre una demo, quindi non si può ancora dare un giudizio definitivo, ma ci sono elementi sufficienti per avere un’ idea generale. Che dire? Mi sembrava abbastanza ovvio che dopo un album che purtroppo è uno dei più grandi esempi di flop di sempre avrebbe puntato su qualcosa di abbastanza commerciale e semplice, quindi non vedo perchè stupirsi! Spesso il primo singolo è una delle traccie di minor rilievo dell’ album, che viene scelta solo per le sue buone capacità da sfoderare in classifica, ma non per la qualità. Insomma, in poche parole sto dicendo che non è detto che l’ album sia tutto su questa scia. Comunque la canzone mi sembra carina, molto semplice e coinvolgente. Il ritornello ( che immagino sia rallentato in questa versione demo ) è il punto forte della canzone. Ora non rimane che aspettare la versione definitiva.

  38. Ed ecco il colpo di grazia… questa è una canzone rubata alla collega J-lo, solo che a lei li è andata bene 1 volta con OTF, l’anno scorso.. ora non funziona pu. -_-

  39. Carina ma troppo lenta.. la versione finale sarà più veloce perche’ lo snippet ufficiale è più veloce e dinamico di questa demo, spero vivamente che la versione finale sia meglio perche’ questo tentativo dance cosi’ lento è quasi mal riuscito.. Pero’ oggettivamente è bella.

  40. la demo mi piace, la canzone è orecchiabile.. mi aspetto qualcosa di più ballabile dalla versione ufficiale.. spero che da grande artista dotata quale è, si possa riscattare dal precedente flop!

  41. mmm molto orecchiabile! Si è piegata anche lei al mercato ma chissene frega! E’ molto bella la canzone, farà il botto me lo sento… Xtina è una grande! Con gli ascolti cresce sempre di più… ad ogni modo attendo la versione finale!

  42. A momenti mi sembra scadente a momenti mi sembra bellissima. La versione definitiva mi schiarirà le idee. Cmq potrebbe avere successo come anche non averlo.

  43. Nooooooooooooooo! È terribile! Ma come back con una canzone di m*erda così? Se il cd sarà così, lo lascio volentieri nei negozi di cd. Delusione :(

    • Guarda caso poi vado sul tuo Facebook e come prima cosa vedo che sei un Little Monsters! Ma la volete finire di buttare m****a su Christina e di far passare un messaggio negativo ai visitatori? Siete tremendi e poracci :S

  44. Sul finale si riprende abbastanza, anche se mi aspettavo di meglio.. un pò lagnosa all’inizio, ma alla fine niente male, poi con la spinta di TheVoice avrà successo!

  45. E’ molto carina! Nonostante sia dance si distingue! Bella! Lei ha una voce che anche cantando l’elenco del telefono farebbe scintille! Voglio la versione HQ e il video!!! Speriamo in bene Christina P!nk e Alicia devono essere le regine della prossima era musicale!

  46. NO. Riesco ad apprezzare solo l’Aguilera di “Candyman”, “Ain’t No Another Man” e di “Burlesque”. In giro ci sono sempre gli stessi produttori che, a meno che non lavorino con qualcuno con le palle che si imponga come dio comanda (cioè quasi nessuno), fanno sempre la stessa musica. RedOne, StarGate, Max Martin, Dr.Luke…salviamo Darkchild và.

  47. Mi ha gia tolto la testa, e non mi viene voglia di ascoltarla un altra volta! Mi dispiace, ma spero che la versione definitiva sia meglio…anche perchè tifo per un suo ritorno in grande stile..E’ un pò un ritorno come la Britney nel 2008… Spero vada bene come fu per Circus… <3

  48. secondo me l unico modo di ritornare a sfondare é facendo un duetto con una delle nuove leve del momento,non so…..forse con Kesha gia che sta per pubblicare anche lei il suo secondo album

  49. Mi ricorda incredibilmente un pezzo di Jessie J. chiamato “Abracadrabra”, in modo particolare nel ritornello quando dice “all I wanna do is F***k your body.
    Seppur questa sia solo una demo e non sia corretto giudicarla solamente in base alla stessa, non mi sembra un sound particolarmente dance, il tocco di Martin si sente in modo spaventoso, come sempre, ma è un pezzo molto pop, e richiama i brani di Katy Perry. Capisco il bisogno di buttarsi su un genere più “facile” per riacappararsi la fetta di mercato che le spetta ma Christina nei suoi 10 anni di carriera ha quasi sempre rischiato ed è sempre stata apprezzata per il suo camaleontismo e per la voglia di rinventarsi. Avrei preferito vederla intenta a creare pezzi con produttori magari meno ricercati ma altrettanto famosi e riconosciuti. Per esempio buttarsi nel dubstep con pezzi prodotti da skrillex sarebbe stata un ottima idea, magari fondendolo con elementi di genere musicale differente.

  50. Premesso che amo Christina, la canzone mi piace. Essendo un primo singolo, dopo un flop, le serviva una canzone più commerciale per avere successo in classifica.
    In ogni caso mi aspetto di trovare canzoni diverse nell’album, canzoni di qualità. La canzone comunque mi piace e non è appunto ‘tamarra’ come pensavo :)

  51. io spero che sia diversa la versione ufficiale, anche solo più veloce, perchè così non è accattivante quanto basta per spopolare…
    cmq qst scelta non mi piace per niente, avrei preferito qualcosa di più rockeggiante, rimanendo sempre nell’ambito pop, ma se lei e il suo stuff hanno deciso di intraprendere questo cammino, così sia…
    qst è cmq un mio giudizio, e lo dico da sua grande fan

  52. Bah non so cosa dire… non mi convince molto, la trovo lagnosa… magari con la versione definitiva e in Hq cambio idea, ma per adesso per me è NO.

  53. A primo ascolto mi ha deluso tanto……ma al secondo, terzo ascolto ho capito che il singolo non è male…ed è sicuramente meno truzzo di quanto mi aspettavo per fortuna!

  54. E’ una BOMBA… Nel Web tutti i maggiori siti americani ed Europei Lodano la canzone e in alcuni casi gridano al CAPOLAVORO DANCE AGUILERIANO… Per quanto mi riguarda la amo, è una bomba e non somiglia a niente che Christina abbia gia fatto in passato!!! Promossa ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here