Christina ha deciso di fare tutto da capo! Infatti in una intervista radio che potete vedere qua sotto, insieme al suo beau The Dream, la Milian sostiene che il primo singolo tratto da Elope sarà Zipper e che Us Against The World era solo un riscaldamento.

Se facciamo attenzione però è vero, il primo singolo era tutt’altro che sound da The Dream, che ora è dato come il main producer di tutto il disco Elope! Questo significa probabilmente che tutto il materiale registrato in precedenza.. come anche le collabo con Kanye e Rick Ross, verranno buttati nel cestino. “Dream In Color” non esiste più, e la Milian con il sostegno di Terius Nash, è pronta a sferrare l’attacco con Zipper.

Tra i pezzi confermati nel nuovo disco anche “I’m A Cheat” del quale è uscita una demo, che però non sarà chiamata ad aprire le danze per la promozione del disco!

Non ci resta che aspettare il primo singolo “Zipper”, che secondo me sarà veramente hot e pesante.. ha dalla sua un grande nome in questo momento.. e lei il talento ce l’ha.. anche se spesso è stata sminuita!

11 Commenti

  1. non capisco che senso abbia aver collaborato con rick ross e kanye se poi ora prende butta via tutto , spero che non faccia cazzate perchè in passato non era lei a fare cazzate e a rompere se invece il problema se lo crea da sola stà fresca xd, cmq W christina

  2. questa è al rpiam volta che credo veramente che abbia fatto usicre il singolo come promo , a differnza di quelli che dicono quando un singolo floppa che era un promo…si spiegano in fatti l’assenza di promo , il video abbastanza low budget e altre cose!ha fatto bene , così non torna da un vouto completo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here