Prima performance televisiva post The Voice per la cantante americana Christina Perri.

L’interprete, come sapete, ha pubblicato il suo singolo d’esordio con la Island Records “It Must Be Love” qualche giorno fa, scegliendo inaspettatamente di buttarsi sulle sonorità country-pop tanto amate dagli americani e che hanno fatto la fortuna di star come Taylor Swift.

Per la prima esibizione di questo singolo l’aspirante popstar ha deciso di recarsi da Good Day LA, programma trasmesso dalla nota rete televisiva Fox.Christina-Grimmie-the-voice-final-ftr

Durante la performance, Christina è apparsa visibilmente emozionata e forse non è riuscita a dare il massimo delle sue potenzialità, facendo obbiettivamente un lavoro meno incisivo rispetto alle cover live proposte a The Voice e durante la sua precedente carriera da Youtuber.

A mio avviso, si tratta di un avvenimento giustificabile in quanto questa è stata la primissima performance effettuata dalla Grimmie su di un palco importante mentre canta un suo inedito. Nonostante ciò, nella seconda parte della performance l’artista è riuscita comunque a mostrare l’imponenza del suo strumento vocale superando le difficoltà iniziali.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

  • Pipkin

    Trovo abbia un timbro anonimo…e la canzone non la aiuta di certo