check-out-christina-grimmie-third-post-humous-video-for-deceptionx

Un nuovo capitolo va ad aggiungersi alla videografia postuma di Christina Grimmie. Il progetto, ultimato per volere della sua famiglia che sa bene quanto tempo, lavoro e dedizione questa giovane artista ha speso per esso, era stato annunciato qualche settimana fa tramite l’account twitter TheRealGrimmie, ormai controllato dagli affetti più cari di una ragazza che purtroppo non è più fra di noi (QUI per approfondire sul progetto in questione).

Quest’oggi ecco apparire online il video di “Deception”, altra traccia che avevamo già avuto modo di ascoltare, ma che con video riesce a donarci ancora più emozioni. Si tratta di una ballad che trasuda rabbia e frustrazione, sentimenti ancora una volta diretti ad una persona per cui l’interprete farebbe di tutto ma che non la degna della minima considerazione, ma che ciononostante lei non riesce ad odiare, e che continua ad essere oggetto del suo amore. Sublime come sempre la performance vocale della Grimmie, il cui strumento era (vorremmo tanto dire “è”…) davvero potente ed espressivo come pochi.

Nel video questa volta Christina non balla e non si circonda di alcun tipo di compagnia, ma anzi si isola con il suo pianoforte e suona l’intero pezzo, unendo la sua anima in un tutt’uno con la musica. Ciononostante, il video risulta coinvolgente in quanto vengono mostrati spezzoni di altri momenti vissuti da Christina, attimi a cui lei pensa mentre esegue il meraviglioso brano e si strugge per i sentimenti vocali. Uno struggimento d’animo che, tuttavia, è nullo se paragonato a quello che noi tutti proviamo nel pensare al fatto che un’artista di così grande talento sia stata uccisa a soli 22 anni.

Che ne pensate del video di “Deception”?

  • Enna

    “Loved by BY you” bellissimo questo pezzo! mi viene il mal di testa a pensare che una cosi poteva dare tanto ed invece …

  • Marco C.

    In realtà è il terzo video (dopo Snowhite e Anybody’s You), e sfortunatamente penultimo….