AGGIORNAMENTO: Il debut single di Christina Grimmie sarà intitolato “Must Be Love” e verrà pubblicato il prossimo 31 luglio… ecco la copertina:

Christina-Grimmie-Must-Be-Love-

 

___

 

Grandi novità in arrivo per i sostenitori della cantante statunitense Chrstina Grimmie.

L’artista, come sapete, era riuscita già qualche anno fa a raggiungere un buon livello di fama come YouTuber grazie a numerose cover di hit varie con cui mostrò al mondo il suo grande talento. Nonostante ciò, una volta “emigrata” nel mondo della discografia con l’album “With Love”, le cose non sono andate altrettanto bene ed il disco è passato inosservato.

Di recente l’aspirante star ci ha riprovato partecipando alla sesta edizione di The Voice USA, competizione in cui ha riscosso un grandissimo successo mediatico e si è qualificata terza, risultati che le ha permesso di ricevere delle richieste da varie etichette discografiche.THE VOICE -- Pictured: Christina Grimmie arrives at the top 12 artists of NBC's Emmy award winning hit "The Voice" at City Walk in Universal City, CA.  "The Voice" live shows continue on Monday, April 21st at 8 p.m. ET -- (Photo by: Trae Patton/NBC)

Dopo oltre un mese dalla fine dello show, oggi ci è stato finalmente comunicato il nome della label attraverso la quale Christina proverà a pubblicare il suo secondo album. Si tratta della Island Records, etichetta i cui esponenti hanno già confermato che il lead single atto a supportare questo progetto verrà pubblicato entro la fine del mese.

Personalmente sono felicissimo di sapere che la lunga ed estenuante gavetta di questa ragazza abbia finalmente portato all’approdo in un ambiente abbastanza sicuro e che può darle mezzi di cui fino a poco tempo fa non disponeva, ed inoltre spero che con questo disco Christina possa diventare davvero una star in quanto se lo merita come poche. Cosa ne dite di questa notizia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here