Quando qualcuno crede davvero in sé stesso e nel proprio sogno è ben difficile che qualche difficoltà basti a buttarlo giù. Una chiara dimostrazione di ciò è Christina Grimmie, ex youtuber e concorrente di The Voice che negli ultimi mesi le sta provando davvero tutte per emergere.

La cantante ha rilasciato vari singoli di recente senza riuscire ad ottenere alcuna hit, forse proprio perché questi brani non mostravano neanche 1/4 del suo immenso talento e della sua estensione vocale, ma ora ha deciso di proporci qualcosa che rende giustizia alle sue capacità.

Il brano in questione è “Shrug”, un’infettiva up tempo funky oriented premierata oggi su Yahoo Music.Christina-Grimmie-Shrug-2015

La canzone presenta un ritmo veramente ammaliante ed infettivo, un sound che non può passare inosservato all’ascolto e che ipnotizza chiunque gli dedichi un minimo di attenzione.

La performance vocale è potente e decisa e mette in risalto tutte le doti di questa grandiosa interprete, che in questo caso trae chiaramente ispirazione della divina Mariah Carey.

Ormai sono moltissimi anni che tengo d’occhio questa ragazza: ricordo ancora quando pubblicava video a raffica su Youtube riuscendo sempre a personalizzare i brani scelti ed a trasmettere emozioni infinite agli spettatori, dunque credetemi se vi dico che una come lei merita di arrivare ai vertici di tutte le charts.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?


Rilasciato il lyrics video del brano


 

Eccovi inoltre una nuova performance del pezzo!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here