Si sente eccome l’impronta di Radio Killa A.K.A. The Dream in questa demo di “I’m a Cheat”, pezzo che sarà interpretato da Christina Milian e pubblicato come secondo singolo estratto dal suo nuovo album. Si tratta di una midtempo davvero immediata ed orecchiabile, dopo alcuni ascolti mi sono trovato già a canticchiarla.

Questo brano non ha niente a che vedere con le atmosfere cinematografiche di “Us Against The World”, primo singolo che ha floppato miseramente.

Spero proprio che questo secondo singolo riesca a risollevare le sorti del progetto, ma Christina dovrà sbattersi e fare un pò di promozione, cosa che è stata assolutamente assente per il primo singolo. Che ne dite di questo brano? Clicca qui per ascoltare la canzone

15 Commenti

  1. la canzone non e’ male… ma dovrei sentire la versione di christina!

    x il resto, non capisco xCHE’ METTIATE LE FOTO IN CUI CHRISTINA NON E’ AL SUO MEGLIO… STA BENE CON QUESTI CAPELLI MA DIPENDE DALLA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. azz….mi sa di another flop!ma cavolo christina fai qlc di + ritmato!!uff….questi pezzi che sn belli sn un po’..noiosi..te devi riscattarti,e di certo cn questo pezzo nn so se…

  3. beh se the dream ha portato al successo rihanna xke nn dovrebbe riuscirci con la milian? dopotutto è sia più brava che più bella di rihanna

  4. ma ormai nessuno se la fila + la milian…è una delle tante…m disp x k cmq sia l’apprezzava…xò bisogna guardare in faccia alla realtà…le sta provando tutte…neanke il nuovo taglio d capelli l’aiuterà (personalmente era molto + bella cm era prima…cs fa proprio cagare!)

  5. a me nn piace sta canzone almeno per quest momento,cmq ha floppato con il primo singol perchè è lenta come cantante fa una canzone un video dopo 6 mesi e nemmeno la promozione,poi cmq senza the dream nn va da nessuna parte,a me piace molto,ma floppa perchè da sola esenza sta pubblicità nn venderà una copia,poi seconda cosa importate e che questo coppia ecc sia stata preparata a tavolino ,l’unico modo per dare alla milain una possibilità

  6. Continuo a pensare che UATW non meritasse quel mega flop… Vedremo come andrà questo singolo…
    Certo che da quando ha quei capelli OSCENI la mia simpatia nei suoi confronti è diminuita notevolmente!

    • US AGAINST THE WORLD NON MERITA IL FLOP!!!!!!!!!!! HAI RAGIONE!!!!!

      MA SUL FATTO CHE BIONDA SIA ORRENDA NO!!!! DIPENDE DALLA FOTO, COME X TUTTE LE PERSONE!

      TE LO POSSO ASSICURARE. HO MOLTE FOTO IN CUI E’ MAGNIFICA ANCHE CON QUESTI CAPELLI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here