Tra i come back più attesi per quanto riguarda la prossima stagione musicale non possiamo non citare quello di Christina Milian. La star non pubblica alcun progetto dal 2006 e, nonostante negli anni la sua popolarità sia calata considerevolmente, forse proprio questa lunga assenza potrebbe essere la chiave per il successo, così come avvenuto recentemente per altri artisti.

Come spesso avviene prima di un come back, l’interprete ultimamente sta facendo quanto possibile per tornare sotto i riflettori. Tra queste sue mosse c’è stata anche una performance durante una recente partita di baseball trasmessa dalla televisione americana.

Durante questa sua apparizione, l’interprete ha ovviamente cantato l’inno nazionale statunitense, la celebre quanto temuta canzone “The Star-Spangled Banner “.christina-milian-nbc-summer

L’esibizione è stata davvero di buon livello: Christina ha davvero dato il meglio di se nell’interpretazione di un brano che spesso gioca brutti scherzi ai suoi interpreti, sia per le difficoltà tecniche che comporta che (soprattutto) per l’emozione che scatena nella gran parte dei cittadini americani che lo cantano o ascoltano.

Nella speranza di sapere presto qualcosa in più circa il come back di Milian, che ne dite di questa notizia?

  • Pipkin

    Naaah…