Dopo il cambiamento del titolo dell’album, Christina Milian ha deciso che era ora di cambiare anche il colore dei capelli, così ha optato per un biondo molto appariscente. Chissà se un cambio di look riuscirà a far girare la ruota della fortuna di Christina che in questo momento è posizionata su flop.

L’album “Elope” è previsto per aprile, ma prima di allora la cantante dovrà assolutamente riuscire a piazzare una hit. Questa potrebbe essere “Zipper”, traccia che farà da secondo singolo estratto dall’album, spero proprio si tratti di una bella uptempo anche perchè con la ballata “Us Against The World” non ha ottenuto i risultati sperati.

Che ne dite di questo nuovo look, personalmente penso che non sia proprio il suo colore, stava nettamente meglio castana…

33 Commenti

  1. Noooooooooooo….assolutamente e ovviamente meglio ma molto Meglio prima!
    E’ un peccato perkè us against te world è molto bella ed speravo in un discretop successo.Speriamo ke Zipper l’aiuti e ke l’album prenderà forma relamente!

  2. io sono dell’idea che cmq ogni persona se vuole farsi i capelli anche verdi fluorescenti se a se stessa piace non deve dare conto a nessuno di quello che fa di se , ovvio nei limiti ma cmq per 1 cambio di colore dei capelli non vedo nulla di così catastrofico , è 1 biondo sparato si diverso dal biondo che ebbe molti anni fa ma se per il momento ha deciso così e si piace non c’è nulla di male e sicuramente se ne frega di quelo ch pensa la gente e fa bene lei fa il suo lavoro e direi che è libera di cambiarsi i capelli come vuole ciau w christina

  3. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… torna del tuo colore…perchè si fissano circa queste colorazioni tremendamente inadatte..e sempre oscene??????ma sono gialliiiiiiiiiiiiiiii

  4. Cara Christina forse non te l’hanno insegnato ma te lo dico io: se vuoi scalare le classifiche ti devi sbattere non è che giri il video e grazie e arrivederci!
    Si chiama promozione!

    _Loray_

  5. m apensiamo all’album,ma che ce ne frega del suo look,ma e mai possibile che dobbiamo guardare l’immagin +dell’arte,stiamo aspettando il suo nuovo album e chi se ne frega del biondo,questi sono gusti e pure suoi fa cio’ che vuole,no invece diamo importanza alle apparenze a alla musica? chi ci pena,madooooooo io nn vedo l’ora che esca qualcosa di nuovo ,che il suo album faccia successo e che estraee bei singoli con i video e pormoione il resto nn conto,anke se le sta provando tutte per far successo a bella brigati e approfottati del momento altrimenti nn canterai mai + nella tua vita,troppo tempo io mi ricordo che niente di meno usagaint the world usci a settembre e il video a gennaio,ma ci rendiamo conto,dormi a bocca aperta,fa qualcosa di nuvo prma che escano altre star che ti butteranno fuori dale chart,sbrigatiiiiii

  6. ma sti cantanti quando cantano se stanno sempre a vedere partite fanno feste , innaugurano negozi , vanno a sfilate E LA MUSICA chi la fà ???

  7. NON CAPISCO DI COSA VI MERAVIGLIATE…VISTO CHE CHRISTINA BIONDA LO E’ GIA’ STATAAAAAAAAAAAAAAAA

    CMQ LEI E’ SEMPRE BELLISSIMA, AL MASSIMO SONO GLI OCCHIALI CHE SONO BRUTTI…

    • guarda, io AMO christina, ma questo è un biondo diverso da quello dei tempi di dip it low… lì era STUPENDA. ancora adesso lo è, ma doveva scegliere un’altro colore xD

  8. Se per farsi notare bisogna trasformarsi in un semaforo quando si è naturalmente carine.. è un po’ triste.
    Fosse fatto con stile, ma così proprio è urenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here