Christina Milian e The Dream sono oramai in giro sempre insieme! Questo penso serva a fugare ogni dubbio, i due sono inequivocabilmente insieme! I maligni sostengono che si tratti di un rapporto “fuck me for a song”.. , io sono più cauto, anche perchè The Dream sforna pezzi a cani e porci ultimamente… !

Cosa dire della Milian? Con i capelli biondi così sta proprio male, speriamo che perlomeno con “Zipper” previsto come singolo, riesca a spaccare ed ad uscire da questo periodo poco felice per la sua carriera!

Nella foto qua sotto, i due erano all’album release party di Love Vs. Money di The Dream, CD piuttosto bruttino e deludente, si salvano proprio solo i featuring con Mariah e Kanye, per il resto rimpiango Will.I.Am… LOL

 

11 Commenti

  1. l’album è carino… ma niente di che… cmq è un cogl**** the dream..avrebbe potuto gestire tutto meglio… si lascia cosi x poco a tutto e tutti.. ma che cogl****… qst sono qll che durano poco..

    la millian??? non ne parliamo..na zoc**** si può mettere da parte ( x i capelli ovviamente)

  2. sta ragazza è cs bella non capisco perchè qll colore orrendo…spero sl che il suo nuovo disco vada bene xk è veramente brava…è trpp sottovalutATA STA RAGAZZA!

  3. L’album è strepitoso invece!
    Non ascolto altro!!!
    The-Dream è il produttore del momento,si sa…invece dei capelli della Milian BASTAAAA!Capisco che l’abbia fatto con qst scopo,però ha già stufato sta storia…

  4. o ma come si dice tenete a capo dura come nu pescone ( avete la testa dura come uno scoglio) christina sta con Dre di Cool an Dre con the dream è solo 1 collaborazione e basta ,andate a vedervi il my space ed il sito fan ufficiale prima di parlare a vavera vedendo quello che dicono i media

  5. Concordo cn la pettinatura e di quello che hai detto di The Dream.
    Spero che il nuovo singolo sia qlc di abbastanza potente,chje si possa sentire nei club.e che possa spaccare anche cn un bel video…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here