Diventata da poco mamma, Christina Milian sta vivendo con gioia la sua maternità. Tuttavia il matrimonio con il super producer The Dream Terius Nash è stato compromesso definitivamente!

[[rnb-gallery]]
Recentemente il producer è stato pizzicato con la sua assistente ai Caraibi, nelle foto dei paparazzi si apprende inequivocabilmente che Terius ha tradito la sua sposa Christina Milian!

In poco tempo è arrivato l’annuncio ufficiale che dice: “The Dream è dispiaciuto di dover comunicare che il suo matrimonio con Christina Milian è stato fallimentare”.

“La decisione di lasciarsi risale già a fine 2009, ma i due avevano deciso di mantenere segreta la cosa per proteggere la piccola figlia di 5 mesi, Violet. Ora chiedono rispetto e privacy per i famigliari e per poter andare avanti”.

Dunque.. niente di “inaspettato” evidentemente se i due si eran già lasciati, questo non sarebbe un “tradimento” eppure mi puzza la faccenda, dato che la Milian sul suo Twitter aveva scritto frasi poco felici alla vista delle foto.

Ora non si capisce cosa ne sarà del CD “Elope”, non si capisce che destino avrà la bimba, ancora troppo piccola per capire, ma certamente la Milian farà bene a prendersi un bel avvocato per assicurarsi dei buoni assegni mensili di mantenimento….

Il love King ha colpito ancora, dopo Nivea, con la quale aveva concepito 3 figli, è toccato alla Milian, certo non raffigura l’uomo fedele e rispettoso della propria donna….

14 Commenti

  1. Dalla stampa Usa si apprende che quella grandissima putt** dell’ assistente di the dream abbia assistito alla nascita della bimba, che ha condiviso tantissimi monenti tra loro… che Putt**!!! e lui per carita’ un fottutissimo porco

  2. se si sono lasciati ci sarà un motivo oltre a questa scappatella di The Dream vuol dire che Christina non soddisfava le esigenze della coppia. Comunque sia a me non dispiace che si siano lasciati, mi dispiace solo che come al solito ci vanno di mezzo i bambini ..

  3. solita storia! e purtroppo sarà la bambina a pagarne come sempre! aggiungerei solo che quel super producer a inizio articolo poteva essere risparmiato!

  4. che grandissimo pezzo di Mer*********** COME SI FA A TRADIRE CHRISTINA??? QUESTA E’ LA 2 VOLTA, DOPO NICK CANNON… CHRISTINA TI CONSOLO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. Ma che stronzo!A me già è antipatico ora con qst notizia l’ho odiato definitivamente.Insomma,chje bisogno c’è di tradire una moglie bella come Christina nonchè madre dei tuoi figli?Nn c’è proprio nulla da fare,quando le persone anno un vuoto nell’anima nn hanno limiti in niente.
    Spero cmq che Chrstina torni quanto prima in scena!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here