I siti di gossip americani hanno riportato proprio oggi la notizia della fine della relazione tra Christina Milian e Lil Wayne, tuttavia questo di certo non può mutare gli accordi discografici già presi tra i due. Per questa ragione, la cantante di “Dip It Low” si avvarrà ancora una volta di Weezy per provare a rilanciare la sua carriera.

I duetti tra i due finora rilasciati, in realtà, sono serviti a pochissimo, ma ciononostante questo sembra essere tuttora l’unico appiglio a cui l’artista può ancora aggrapparsi per tentare un ritorno in scena. L’ultimo tentativo della (ex) coppia si intitola “Do It”, ed è stato rilasciato proprio in queste ore.Christina-Milian-Do-It-2015

Il brano è una deliziosa mid tempo R&B prodotta da Marley Waters che ci fa assaporare un lato raffinato e seducente di Christina. Ad evidenziarlo non c’è solo la sensualità della sua performance vocale, ma anche una base che mescola ritmiche tipicamente black a suoni elettronici ed a campionamenti di rumori.

Particolarmente incisivo il verso di Wayne, che sul finale si cimenta anche col canto fungendo da vera e propria ciliegina su questa squisita torta. Il brano anticipa la release di “Like Me”, un EP che sarà acquistabile a partire dal prossimo 30 ottobre tramite Young Money.

Vi posto di seguito il brano, che ne dite? Hot or Not?


 

Rilasciato finalmente anche il videoclip atto a supportare il brano, all’interno del quale Weezy ha scelto di apparire nonostante la fine dei rapporti personali con la bella Christina. La cantante in questa clip balla con outfit molto sensuali in vari contesti, dai club urban ad un letto…

https://youtu.be/85nS_eX53L8

  • Franksgap991

    Yeah I smoke pot, Yeah I love peace