Christina Milian feat. Lil’Wayne – Drunk In Love (nuova canzone)

Christina Milian feat. Lil’Wayne – Drunk In Love (nuova canzone)

di -
11 174

Lil’Wayne e Christina Milian: insieme sfornano un remake della hit Beyoncé – Jay-Z “Drunk In Love”. Potete ascoltare qua la versione Young Money

Lil’Wayne ha nuovamente posticipato il suo nuovo album, ma ha voluto assicurarsi la fedeltà dei suoi fans pubblicando un nuovo EP intitolato provocatoriamente “Sorry 4 The Wait 2″. Nella casa Young Money la new entry è Christina Milian, che quest’anno dovrebbe pubblicare il suo album di comeback, dopo molti anni di pausa, ma con al suo attivo delle hit come “Dip It Low” ed “AM to PM”.

Tra i brani contenuti nell’EP di Weezy troviamo una cover della hit di Beyoncé con Jay-Z “Drunk In Love”! Un modo originale di omaggiare Beyoncé e Jay-Z….
Christina-Milian

O forse un tentativo di acquisire un po’ di visibilità per il suo ritorno sulle scene? Ad ogni modo il risultato ovviamente non è paragonabile all’originale, ma per essere una cover è fatta molto bene!

Io sono ancora deluso per il fatto che “Start A Fire” sia stata praticamente ignorata, mi auguro comunque che il nuovo materiale della Milian sia roba di prima classe…

A quanto pare manca veramente poco tempo al suo ritorno.

Cosa ne pensate?

  • CURTIS

    TERRIBILE, LEI PIUTTOSTO PARACULA, E LUI CHE PIù CHE RAP HA TIPO ” FATTO QUALCOSA”, BRANO TOTALMENTE BOCCIATO. LIL WAYNE HA REGREDITO TANTISSIMO, SE SI ASCOLTA THA CARTER 2 E THA CARTER 4 CAPITE DI CHE PARLO, COMUNQUE SORRY 4 THE WAIT è UN MIXTAPE NON UN EP, C’è ANCHE UNA TRACCIA TERRIBILE CON DRAKE E UNA TERRIBILE CON 2 CHAINZ ( JESUS).

    • Matte02

      Secondo me Tha Carter IV fa parte del crollo di Lil Wayne (da Rebirth fino ad ora), ma va a gusti.

      • CURTIS

        SI INFATTI NON MI SONO SPIEGATO, IL MIO DISCORSO ERA NEL SENSO ” SE ASCOLTI PRIMA CARTER 2 ( ALBUM A MIO PARERE DISCRETO) E POI ASCOLTI CARTER 4 ( UNO SCHIFO) TI ACCORGI COME LIL WAYNE SIA PEGGIORATO PESANTEMENTE NEL TEMPO” QUINDI SIAMO D’ACCORDO

      • Matte02

        Carter II è abbastanza come album (ho preferito il terzo capitolo personalmente sembra mia contraddetto nel vecchio commento ma aveva un altro senso la frase ”e forse quello del 2008” intendevo infatti oggettivamente),resta il fatto che dopo Carter III ha sputato spazzatura su spazzatura, l’ultimo album IANAHB II era orripilante, da mani nei capelli!

      • CURTIS

        SI INFATTI, CREDO CHE IL SUO PERIODO SIA TERMINATO, NON PENSO RIUSCIRà A RIPRENDERSI!

      • Matte02

        Infatti, ci ha provato con Carter 4 ed il risultato è stato pessimo (tranno ”Interlude” e ”Outro” dove non rappa lui ahah). Per la verità vedendo la presunta tracklist e ascoltando Gotti avevo speranza, ma ascoltando il nuovo mixtape ho capito che è impossibile.

      • CURTIS

        DECISAMENTE AHAHAHA

      • Matte02

        Ahahahah. Scusa il fuoritema ma perché scrivi sempre in maiuscolo?

      • CURTIS

        NON C’è MOTIVO, AVREI POTUTO ANCHE SMETTERE, MA POI COME FACCIO A FAR GIRARE LA PALLE ALLE BIMBEMINKIA MESTRUATE?!

      • Matte02

        Ahahah, grande, allora fai bene

  • Matte02

    Ho da correggervi in 2 cose: la canzone è di Lil Wayne feat. Christina Milian. Sorry 4 The Wait 2 è un mixtape e non un EP.

    La traccia è uguale a 1000 altre fatte da Lil Wayne, temi pigri e autotune (che mi ha rotto le palle, basta auto tune usato così, specialmente su Lil Wayne che lo usa troppo!) Nelle ultime tracce (Gotti / Believe Me) sembrava essere migliorato molto ed essere tornato indietro nel tempo (quando era accettabile: 2004/2005 e forse anche 2008) ma ascoltando il mixtape mi rendo conto che non è così. A questo punto non vedo l’ora che smetta di produrre musica perché non fa altro che peggiorare!