Tutto quello che Christina Milian ha ricavato dall’aver firmato un nuovo contratto discografico con la Young Money di Lil Wayne per il momento è “Video Model”. Si tratta di una traccia dal beat elettronico contenuta all’interno della compilation: “Young Money: Rise of an Empire”.

Il disco verrà rilasciato l’11 marzo e conterrà brani cantati e rappati dagli artisti della casa discografica. Nel frattempo la Milian sta continuando a lavorare al suo quarto studio album, LP che appare ancora lontano. Per quanto riguarda “Video Model”, siamo di fronte ad un brano EDM semplice ed accattivante, presente soltanto nella Deluxe Edition della compilation. Ecco il file audio, che ne dite ?

  • fresh

    Tu non molli ? Eh si tu sei una tosta ..

  • Brown

    STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!

  • nadia

    Vergogna? Tonta? Noiosa? Pensa pure tutto quello che vuoi ma io ho il sacrosanto diritto DI ESSERE FAN E DI SOSTENERE I MIEI IDOLI, vergognoso é questo sito che utilizza una soggettivitá strabiliantemente di parte; tonto sei tu, perché sono sicurissima se il blog sarebbe andato sempre e comunque contro la tua queen bee avresti fatto ben peggio che me; noiosa é la societá che giudica solo ed esclusivamente sui pregiudizi. Ti danno fastidio i miei commenti? Beh, dovrai abituarti perché io non mollerò mai e che tu lo voglia o no in questo mondo esistono altre persone a beyonce.
    Chiudo qui la discussione perché non mi sembra opportuno litigare su un post di altri artisti.

  • Kiss

    Comunque questo non è un brano EDM..è un brano hip-hop con influenze EDM…non è la stessa cosa…
    Comunque è un brano molto carino…mi piace proprio

  • CURTIS

    NADIA SEI UNA VERGOGNA E SEI NOIOSA E TONTA, DETTO CIò, NON MALISSIMO LA TRACCIA PERò NON è NULLA DI CHE! PREVEDO FLOP PER QUESTA COMPILATION!

  • nadia

    FATE UN POST SU KE$HA!!!!!!!!!!!!! GRAZIE