Christina-Milian
Questo come back assomiglia più ad un miraggio. Ormai sono anni che Christina Milian cerca di tornare con nuova musica ed un progetto discografico ufficiale ma i suoi tentativi non hanno portato ad un risultato positivo. La cantante sta lavorando al suo prossimo LP dal 2007 e recentemente ha collaborato con Lil Wayne all’interno di “Start a Fire”, brano pubblicato dal rapper.

Ora arrivano maggiori informazioni in merito al suo nuovo singolo, intitolato “Rebel”. La traccia arriverà via Young Money Cash Money Records tra qualche settimana mentre la prima preview della canzone sarà premierata questa domenica, durante il reality show della cantante: “Christina Milian: Turned Up”, trasmesso da E!. In merito al brano l’interprete ha affermato: “Rebel parla dell’amore passionale…di alchimia. Il tipo per il quale nient’altro conta al mondo se non quell’unione e complicità che si è creata. Sei praticamente una ribelle!”.

5 Commenti

  1. Secondo me, non ha molte speranze di tornare alla ribalta in più, essendo sotto contratto con la Young Money, le possibilità si restringono maggiormente. Vedremo!
    Ma ultimamente sono tutti “rebel”?! LOL

  2. ADDIRITTURA UN REALITY????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVE ESSERE DAVVERO BRAVA, BEATO/A CHI L’HA PROVATA!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here