L’estate se la vuole prendere tutta Christina Milian! Infatti il primo singolo del suo nuovo album “Elope” è stato slittato per una release estiva, pensiamo dunque al mese di Giugno 2009! La bella Christina ed il suo nuovo uomo, il  producer The Dream, hanno presentato ad una cerchia ristrettissima di intimi e manager della musica il nuovo lavoro “Elope”!

Pare che vi sia stata una standing ovation dopo l’ascolto del disco! Mh… interessante! Un rilancio in piena regola della carriera di Christina? Chissà se potrà rimettersi in lizza tra le grandi R&B girlz come Beyonce, Rihanna e Ciara..! Spero veramente in un album di rilancio in piena regola.. secondo me The Dream ha riservato al suo nuovo diamante un trattamento speciale!

Ottima anche con il biondo un po’ “meno evidente”, stilosa e con una bella pettinatura! Brava Christina.., bella reazione contro i tanti haterz che ti ritrovi! Le foto vengono da JustJared.com

27 Commenti

  1. TRA GLI AMICI INTIMI DI CHRISTINA C’ERO ANCHIO!!!!!!!!!!!!!……………………

    HIHIHIHII MAGARI!!!! UFF NON CAPISCO PERCHE’ NON MI ABBIA CHIAMATO

  2. CHE ANSIA!!!!!!!!!!!!! CHRISTINA MI VUOI PROPRIO FAR MORIRE???

    NON VEDO L’ORA DI AVERE ELOPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COMUNQUE SIA IO CREDO FERMAMENTE CHE I PRECEDENTI ALBUM

    ERANO ANCHESSI DELLE VERE BOMBE.

    NON MI STANCHERO’ MAI DI RIPETERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO BRAVA E FIGA LA MIA CHRISTINA!!!!

    AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. CHE ANSIA!!!!!!!!!!!!! CHRISTINA MI VUOI PROPRIO FAR MORIRE???

    NON VEDO L’ORA DI AVERE ELOPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COMUNQUE SIA IO CREDO FERMAMENTE CHE I PRECEDENTI ALBUM

    ERANO ANCHESSE DELLE VERE BOMBE.

    NON MI STANCHERO’ MAI DI RIPETERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO BRAVA E FIGHA LA MIA CHRISTINA!!!!

  4. MIa madre crede che Christina sia un mini-clone di Bee,ma si vede che mamma nn sa nnt di musuca!Chri è fantastica…le è servito sco*****i The Dream!

  5. Beh ci mancherebbe che gli AMICI non avessero fatto una stand inovation!!!
    Staremo a vedere ma ha sbagliato i tempi, giugno, come l’estate saranno tutti di Christina… Ma Aguilera!!!

    _Loray_

    • Per fortuna in questo blog non tutti siamo così. Io dico, se volete che si parli solo e soltanto bene di qualcuno (pretesa alquanto infantile e stupida), iscrivetevi al suo fanclub o al suo sito ufficiale e non seccate con confronti insulsi e polemiche di vario genere da altre parti.

  6. a qeuesto punto penso che sia una bomba sto disco,se vuole riservare l’estate tutta per se ,mi sa che dominerà,con i the dream poi ,il produttore +gettonato del momento ,nonchè anke ragazzo della milian,nn puo far fare un brutta figura alla suan girlfriend,raga mi sa che la carriera di milian è appena cominciata ,almeno lo spero,se ieri dissi nn ho + voglia di ascoltare l’album,adesso sono proprio curioso leggendo questa notizia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here