Era partita bene, con un progetto nuovo ed un contratto firmato con la MySpace Records ma al momento Christina Milian sta raccogliendo magri risultati con il suo primo singolo “Us Against The World”. Senza promozione il pezzo non decolla e l’airpay è ancora basso.

Il brano è arrivato alla posizione 90 della Billboard Pop 100 dopo sette settimane di permanenza in classifica. Come singolo trovo che abbia delle potenzialità ma soprattutto in questo periodo senza una buona dose di promozione non si va da nessuna parte.

Non è bastata la premiere del video anche perchè il pezzo girava in rete già da ottobre. Che ne dite di questa assenza di promozione ? Ecco alcune foto della cantante a Los Angeles dove ha partecipato ad un evento mondano organizzato da Radio Westwood One…

18 Commenti

  1. IO INVECE CREDO CHE LA PROMOZIONE SI POSSA’ ANCORA FARE… E’ UN OTTIMA CANZONE E CREDO CHE SE SALIRA’ ANCORA NELL’ AIRPLAY VISTO CHE E’ ALLA 61° …

    LA CANZONE NON E’ VECCHIA, E PROPRIO X LA POCA PUBBLICITA’ POTREBBE ARRIVARE E DIFFONDERSI AI PIU’.

    IL FLOP NON E’ QUESTO. DI FLOP SI PARLA SOLO QUANDO CE’ UNA GRANDE PROMOZIONE E L’ASSENZA DI VENDITE.

    NON E’ QUESTO IL CASO

  2. kekko non ho mai detto che sono i miei unici idoli 1° , poi 2° non è la prima volta che hai da dire la tua nei miei confronti come se tu fossi chissa chi quindi inizia a portare rispetto per quello che dicono gli altri , perchè te non dici la tua opinione e stop dici la tua giudicando me che nemmeno sai qualcosa di me quindi vedi di crescere

  3. allora Christina secondo me ha visto ke doveva competire kn altri più forti di lei…kome beyonce ecc…e a deciso di darsi una regolate…io la stimo molto il pezzo è molto bello..ma ormai kredo ke nn servirebbe promuoverlo più….

  4. condivido qnto ha detto peppe sopra…
    ormai è selezione pure…c sono tr cantanti ormai..in qst anni penso k s inizierà a vedere k potrà andare avanti…o k s fermerà…e cm giustamente ha detto peppe sopra…solo i migliori andranno avanti!

  5. io christina la seguo dal suo 1° album e devo dire che ora come ora di lei non cambierei nulla è un’ottima artista ed a differenza di molte non è famosa perchè sta con quello o per il taglio del momento ma perchè è davvero brava , sono dispiaciuto che la myspace records non abbia fatto molta promozione come poteva apparire all’inizio , anche se meglio la myspace records che la island che non sa cos’è il rispetto di un’artista , cmq secondo me avrebbe dovuto magari mettere insieme l’uscita del 1° singolo con il promo del video e poi cmq fare comparsate in alcuni programmi cmq ciau w christina e w tila tequila

  6. non c’entra niente con la Milian ma oggi è stata leakkata una traccia di Keri Hilson chiamata Turn Up The Radio prodotta da Polow Da Don…. FUOCO PURO!!!!!!!!!!!
    Fate subito 1000 post ahahahah

    GO KERIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Beh… peggio per lei!
    Non ha promosso proprio per niente!
    Il pezzo era dolce e carino, il video anche, ma non è che il successo viene dal cielo!
    Si doveva dare una mossa!
    Adesso è vecchio! Non servirebbe più di tanto promuoverlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here