Nel febbraio 2012 la cantante americana Christina Milian ha firmato un contratto discografico con la Cash Money di Birdman e Lil Wayne. Nel corso di questi mesi l’interprete di “Dip It Low” ha lavorato al suo prossimo album, impegnando il tempo anche con progetti paralleli quali Dancing With The Stars, programma dal quale è stata eliminata proprio questa settimana.

Durante una recente intervista concessa al Wendy Williams Show la cantante ha rivelato che il suo prossimo LP sarà ultimato nel giro di una settimana.

Video thumbnail for youtube video Christina Milian: il mio nuovo album sarà pronto tra una settimana

In passato Christina aveva quasi ultimato un progetto creato assieme al suo ex marito The-Dream, album che successivamente è stato accantonato anche a causa della fine della relazione tra i due. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta. L’ultimo singolo “Us Against The World” è stato un flop, vedremo se l’apparizione a Dancing With The Stars la potrà aiutare.

    • MQF

      Sbagli riguardo al talento, è sempre stata una bravissima ballerina (vedi il video Am To Pm), ha co-scritto svariati testi delle sue canzoni e ha una buona vocalità. Semplicemente non ha un enorme fan-base che oggi è tutto per avere successo e vendere (vedi Rihanna o Lady Gaga) e non ha mai avuto un padre membro del comitato dei Grammys o un marito rapper affermartissimo (vedi Beyonce).

  • CURTIS

    CAPIRAI, BIRDMAN SI STA ANCORA CHIEDENDO COME SIA STATO POSSIBILE FARE TUTTI SOLDI CHE HA FATTO CON MUSICA COSì DI BASSA QUALITà, NE ROVINA UNO PER UNO STANNO TUTTI FLOPPANDO TRANNE DRAKE CHE DI CASH MONEY HA BEN POCO, NICKI HA FATTO 200 COLLABORAZIONI DI 1 MESE, DI CUI NESSUNA DI QUESTE HA GIOVATO GLI ARTISTI CHE SI SONO SERVITI DI LEI! PARIS HILTON CHE L’ULTIMO SINGOLO è UN PIANTO, LIL WAYNE ORMAI CHE LA STREET CREDIBILITY L’HA PERSA ANNI FA ( SE MAI L’HA AVUTA) E QUESTA CHE MI CHIEDO DOVE VOGLIA ANDARE? POTEVA RISPARMIARE UN BEL LAVORO ORALE A QUALCUNO DI PIù SERIO TIPO DIDDY O JAY ( SPERO DI NO TRADIRE QUEEN B NON AVREBBE SENSO), PERCIò UOMO UCCELLO SPERO CHE FINIRAI MOOOOOOOOLTO MALE, GIà LIL WAYNE CON INAHB2 HA FLOPPATO MISERAMENTE

    • CURTIS

      DIMENTICAVO, CI AVETE ROVINATO ANCHE BUSTA RHYMES O.o CHE SCEMPIO TWERKING AIUTO!

  • Felice

    OH MY FUCKING GOD…. CHRISTINA MILIAN IS BACK…..
    AMO NON C’E’ ALTRO DA DIRE…
    VORREI UN DUETTO TRA LE DUE CHRISTINE

  • non vedo l’ora di sentire il primo singolo :D

  • jEsSy

    il titolo è sbagliato…è piu corretto dire il mio album sarà pronto tra una settimana ma dato che l ho fatto con e per la young money farà schifo come tutta la loro musica, oppure il mio album sarà pronto tra una settimana ma lo posticiperò fino al 2000mai