Non si hanno ancora informazioni riguardanti il video di “Us Against The World” primo singolo estratto dal nuovo album di Christina Milian, tutto il progetto è tenuto sotto il massimo riserbo e nessuna notizia è trapelata. Il mese scorso la stessa Christina aveva affermato che lo shooting del video sarebbe avvenuto verso la fine di novembre, ma al momento niente è stato confermato.

Sinceramente non condivido la scelta del management della cantante di aspettare così tanto per far uscire il video, il singolo ha le potenzialità per diventare una Hit ed anche se il periodo di release non è dei migliori non è comunque giusto perdere altro tempo.

Il brano, premierato sulla pagina ufficiale di Christina su MySpace ha riscosso un buon successo, questo avrebbe dovuto spronare ulteriormente la label che invece al momento attende. Ecco alcune foto della cantante spottata a Hollywood, che ne dite di queste immagini e dei ritardi nella registrazione del video?

9 Commenti

  1. BELLISSIMA E SUPER SEXY COME SEMPRE LA MIA CHRISTINA !!!!!

    STO MORENDO A FURIA DI ASPETTARE IL VIDEO!!!!!!!!!!!!!!

    CMQ HO DELLE FOTO DI CHRISTINA COL SUO STAFF IN CUI HA SVARIATE

    COPIE DEL SINGOLO SU CD!!!!!!!!! X CUI NON CREDO CHE ATTENDEREMO

    ANCORA A LUNGO!!!!!!

  2. penso ke nn debba far uscire ora il video e il singolo…è un periodo troppo caotico ..musicalmente parlando..e credo ke un singolo così potrebbe passare purtroppo inosservato….

  3. Dico che hai ragione…non se ne può più di aspettare! Mi sono innamorato di questa canzone ma se fanno aspettare non avrà il successo che merita..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here