Durante aìuna recente intervista concessa all’Hollywood Reporter, Christina Milian ha parlato del suo nuovo album. L’ultimo LP della cantante risale al 2006, anno in cui diede alla luce “So Amazin’”. Successivamente tutti i suoi progetti hanno subito posticipi o addirittura cancellazioni. A partire dall’album che avrebbe duvuto produrre interamente l’ormai ex marito e padre della figlia The Dream.

Il progetto è stato eliminato e la cantante di “Say I” attualmente è sotto contratto con la Young Money, etichetta di Lil Wayne. Riguardo al disco ha affermato: “Penso che sarà l’album più emozionante e pieno di significato che io abbia mai realizzato. Sia nella mia vita privata che sotto l’occhio del pubblico ho attraversato numerose situazioni.

 

Allo stesso tempo mi sento circondata dall’amore, a partire da quello di mia figlia. Ho imparato dalle mie esperienze, sarà forte. Ci sarà un po’ di tutto, partendo dalla musica dance per arrivare a brani pop ed R&B”. Attualmente Christina è impegnata anche nel talent show americano The Voice, staremo a vedere se questa sarà la volta giusta…

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here