Non c’è solo una Christina pronta a tornare sulle scene musicali in questo 2015. Se l’Aguilera sta preparando il suo comeback unitamente al suo ritorno a The Voice, anche Christina Milian, fresca di contratto sotto l’ala protettrice di Lil’Wayne sta pianificando un comeback.

Oggi è stato rilasciato ufficialmente un nuovo singolo intitolato “Rebel”, ed è dal 2006 quando uscì il suo terzo album “So Amazin'” che si attende il suo ritorno sulle scene. La track già rilasciata su itunes è una slowjam Urban appassionata e seducente…

Christina-Milian-Rebel-2015

Un buon brano che potrebbe fare qualcosa nelle Urban chart, ma sicuramente servirà qualcosa di più incisivo alla Milian per farsi ricordare.

Lei che negli anni ’00 si era imposta con delle hit crossover come “When You Look At Me”, “AM to PM” e “Dip It Low”, ha tutto il potenziale per affascinare anche un pubblico più ampio!

Il grande e grosso problema è che la musica è totalmente cambiata rispetto ad allora, e Christina come altre artiste che optano per un comeback sembrano sempre più disorientate…

Riuscirà la cantante cubana americana a trovare la sua strata per il successo?


A distanza di due mesi dal suo rilascio ufficiale arriva il video per “Rebel” il primo singolo ufficiale estratto dal quarto album di Christina Milian. Fino adesso il suo comeback è passato inosservato nelle classifiche,  nonostante “Rebel” dopo alcuni ascolti risulti una ottima slow jam R&B.  Secondo noi ci vorrebbe una bella uptempo …. ma nel frattempo godetevi il ritorno in video di Christina….


Christina Milian – Rebel / BMF di Blak_Music_First

8 Commenti

  1. ma che dire, in questa canzone non ci vedo molto potenziale, un po’ monotona, poi perché modificare la voce con il vocoder??? bah non si chiama mica Britney Spears…il video niente di chè non lascia il segno

  2. Mah….lei era una grande scrittrice di canzoni ( vedi play di j.lo) xke nn ha continuato a scrivere x gli altri anziche rimanere ferma….nn l ho mai capito…talento ne ha…la canzone fa cagare cmq nn ha nulla di che…se devo ascoltare ste robe ascolto tinashe e jhene aiko che offrono qualita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here